Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Shireith    25/11/2020    6 recensioni
Raccolta di drabble indovinello: indovina il personaggio!
O1. Su chi ha perso
Non eravate nemiche, dopotutto – vittime dello stesso male, anzi.
O2. Spezzati – per sempre?
Poi li vede separarsi, staccarsi l’uno dall’altra fino a formare due isole.
O3. Anche se non sai che esisto
Tu, tra la folla, non hai notato la mia presenza. Non sai nemmeno come mi chiamo – perché dovresti?
La drabble #O1 partecipa alla challenge Indovina chi? (prima edizione) proposta da Mari Lace nel gruppo Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian fan).
La drabble #O3 partecipa alla challenge Indovina chi? (seconda edizione) proposta da Mari Lace e Shireith nel gruppo Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian fan).
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sherlock Holmes de’ poveri
Su chi ha perso


 Ti sei innamorata di lui perché l’amore è strano, imprevedibile, ti cattura senza un motivo e tu non puoi scappare, non puoi nasconderti – puoi solo stare al gioco e sperare che ti vada bene.
 
A te non è andata bene.
 
 Hai conosciuto l’amore, prima e dopo, e ne hai ricavato solo cicatrici.
Prima, persi tra alti palazzi, eravate felici.
Dopoora – siete lontani (lui da te, non tu da lui) e di voi non è rimasto nulla, perché anche ora lui pensa solo all’altra.
 Eppure, nell’apprendere la notizia, una crepa ti scalfisce il cuore, ferendolo.
 Non eravate nemiche, dopotutto – vittime dello stesso male, anzi.
 Nessuna ha vinto: entrambe avete perso.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Shireith