Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: BBabyGirl    25/11/2020    1 recensioni
Stanotte non riesco a dormire, voglio solo restare qui a guardarti. Quando dormi sorridi un po’ e non ti svegli mai se ti accarezzo i capelli.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo due anime che si sono conosciute per caso, da allora non abbiamo più smesso di parlare. Già dal primo sguardo il mondo aveva un altro profumo.
 
Quando ti guardo non riesco più a pensare, dirti solo che ti amo sarebbe un po’ banale. Non posso spiegarlo a nessuno, non capirebbero noi, non capirebbero te.
 
Stanotte non riesco a dormire, voglio solo restare qui a guardarti. Quando dormi sorridi un po’ e non ti svegli mai se ti accarezzo i capelli.
 
Mi viene in mente quando mi hai incontrata, ero una bambina smarrita e tu, con amore e pazienza, hai aspettato che raccogliessi i cocci infranti (aiutandomi di nascosto) e poi sei entrato in punta piedi, per non disturbarmi. Che sciocco, tu non disturbi mai.
 
Poi le passeggiate insieme, l’odore del mare, il sapore delle tue labbra, la pizza, i palloncini rossi, il caffè a letto, i viaggi e le scoperte, noi.
 
I nostri passi ci hanno portati in alto, hai costruito per me nuove strade e mi hai accompagnata in ogni nuovo sentiero. 
 
Nuda, mi sento sempre così quando sono davanti a te. Felicemente nuda sapendo che posso affidarti ogni mio segreto. 
 
È un po’ tardi per scrivere, non voglio svegliarti. In quel caso, amore, ti stringerò forte finché non ti riaddormenti, come tu hai sempre fatto per me.
 
 
 
 
 
Ciao ragazzi/e! Non so scrivere poesie, forse non so scrivere e basta. Questo è solo un flusso di pensieri sdolcinato dedicato a una persona che non lo leggerà mai e che colora ogni mia giornata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BBabyGirl