Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlackShadows    25/11/2020    0 recensioni
Mi hanno detto di aspettare un anno e vedere cosa succede, che un miracolo può avvenire.
Mi hanno detto di credere, perché credere serve.
Mi hanno detto tante cose, ma non credo a nessuna di queste.
Quindi ho deciso di scrivere 365 lettere, pagine di carta che parleranno del nostro amore, per provare a farti ricordare chi eravamo noi due insieme.
Che dire, eravamo una bella coppia io e te, ma adesso tu non sei più qui e io mi sento perso.
Quello che mi rimane è solo un pezzo di carta con una penna, e forse la speranza che tu un giorno possa finalmente ritornare da me.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Vero Amore,

Più vado avanti e più mi rendo conto che la nostra vita non è altro che un dipinto.

Un quadro che riempiamo di colori, scuri quando le cose vanno male, chiari quando scorre tutto liscio, e chissà, forse c'è anche un pizzico di felicità.

Se c'è un colore che davvero non riesco a sopportare quello è il bianco. 

Il bianco non significa nulla, è anonimo, inutile, senz'anima.

Mi ricorda notti insonni, stanze di ospedali, luoghi che farei a meno di rivisitare. 

Mi ricorda sofferenze, urla e puro dolore. 

Sarà per questo che da sempre cerco di eliminarlo, di farne scomparire ogni minima traccia, ogni minuscolo spazio, anche se questo comporta dipingermi l'anima di nero.

È un rischio che sono disposto a correre, lo preferisco di gran lungo al bianco, almeno rappresenta qualcosa.

Sorprendentemente, un colore che mai avrei pensato di poter aggiungere alla tela della mia vita era il rosso.

Ma come sempre, riuscisti a dimostrarmi il contrario, e munito di due zaffiri ed un cuore nobile, aggiungesti pennellate e pennellate di rosso ad un quadro, che ormai non aveva bisogno di nient'altro per essere perfetto.

Che se poi la perfezione non esiste ed è solo un illusione che noi uomini creiamo, allora poteva essere perfettamente imperfetto solo per noi.

Bianco è il colore del nulla, dell'incompiuto, della morte; rievoca corpi che si schiariscono e si decompongono col passare del tempo.

Rosso è il colore del sangue, del cuore, dell'amore, della vita, un colore che ti accende, che ti scalda dall'interno.

Ti sembrerà strano che ti stia parlando di colori, ma a questo proposito, non ho ancora rivelato il mio preferito: "il blu dei tuoi occhi".

Un blu speciale, irripetibile, unico nel suo genere, che è riuscito a darmi qualcosa che da tempo mi mancava: la speranza.

La speranza di poter amare ancora, di poter superare tutto solo avendoti affianco.

Sei stato capace di sciogliere un cuore che non era altro che pietra, e ti starai chiedendo come, ma il bello è che non lo so neanche io.

4/365               

                                                      Tuo, Harry

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlackShadows