Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    27/11/2020    1 recensioni
[Girls Und Panzer]
[Girls Und Panzer]Dopo l'ultimo torneo (Das finale 6...quando mai uscirà...) Miho è tormentata da strani sogni che possono avere un significato nascosto, esoterico...le sue amiche la aiuteranno in questo viaggio per capirne il significato, ma più questi sogni sono vividi, più le pareti della realtà si assottigliano.
Genere: Avventura, Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte andarono tutte a dormire da Miho.

-Se ci pensate questo è il primo pigiama party che facciamo!-Annunciò Saori.

-Si! A me piace l’idea! Siamo ottime amiche!-Rispose Hana mentre Mako si era già messa comoda sul futon a terra.

-Ragazze?-Iniziò Hana.

-Si?-Chiese Miho e poi le altre.

-La prossima volta nella mia stanza, la stanza di Miho è troppo piccola!-Rispose Hana.

Le ragazze risero di gusto prima di addormentarsi.


Miho e le sue amiche si ritrovarono di nuovo in cucina.

-Ah però! Non è male!-Disse Saori con ammirazione guardandosi e poi guardando la cucina.

Mentre Hana iniziò a mangiare le patatine davanti a sé.

Miho si guardò attorno. -Dov’è Mako?-Chiese la minore dello stile Nishizumi.

-Ragazze! Dove siete?-Iniziò parlare Mako.

-Su andiamo a prenderla-Disse Miho iniziò ad seguire la voce mentre Miho.

Saori intanto cucinava, sembrava molto felice di preparare la pasta mentre Hana cercava di guardare il televisore mangiando le patatine e Yukari seguiva Miho.

Miho seguì la voce e andò nella camera accanto al bagno e aprì la porta.

-Ma perché in questa stanza è tutto buio!?-Borbottò Mako prima che la porta si aprisse.

-Credo questa sia la tua stanza!-Commentò Miho.

-Che facciamo?-Chiese Mako.

-Torniamo in cucina e vediamo com’è fuori!-Propose Miho con sicurezza.

Nel frattempo Saori aveva scolato la pasta e stava impiattando mentre canticchiava.

-Saori...non devi davvero cucinare!-Disse Yukari.

-Ma...-Disse Saori rimanedo allibita mentre Miho aveva preso la chiave e anche Hana aveva gli occhi sgranati.

Floof si girò e rimase allibita anche lei.

-Ma perché guardate tutti me? Non avete mai visto delle chiavi?- Chiese Miho e Saori iniziò lentamente tremante a indicare dietro di lei mentre Mako era mezza addormentata.

-Che c’è!?-Chiese Miho prima di girarsi e vedere una figura nera, ricoperta di fiamme nere.

-Ciao Miho, esci? Proprio ora che dobbiamo pranzare!?-Disse la figura con voce molto disturbata che ora era acuta e ora grave.

Miho deglutì a fatica guardandolo con paura.

-N...no...le...le ho prese per sbaglio...- Disse la ragazza tremante perché con quella voce pensava di essere lei il pranzo rimettendole sulla bilancia.

-Amore cosa hai fatto?-Disse la figura avvicinandosi a Saori e stringendola a se!

-P...pasta al sugo...-Disse lei tremante.

-Perchè tremi come una foglia?-Disse lui stringendola a sé e baciandola sulle labbra. -Ti scaldo io se vuoi!-

-Saori, credo sia il tuo ragazzo!-Disse Hana tra lo spaventato e il divertito.

Saori Urlò e si svegliò svegliando anche le altre.


-Saori...non urlare...-Alzò la voce Hana mettendosi le mani nelle orecchie come le altre.

-Il mio fidanzato è un mostro!-Iniziò a piagnucolare la rossa.

-Saori...per favore!-Borbottò Mako lanciandogli il cuscino.

-Non voglio avere un mostro! Non sono così disperata...- Continuava a piangere la rossa.

-Saori!Saori!Calmati! Forse c’è una spiegazione!- Iniziò Miho mentre Mako guardava la sveglia che segnava le 5 del mattino prima di poggiare la testa a terra.

-Quale!?-Disse Saori smettendo di piangere.

-Molte cose nel sogno non funzionano...quindi può essere che anche lui non appaia com’è realmente!-Disse Miho. Ovviamente non sapeva era così ma doveva calmarla.

-Sono le 5...uff poi chiediamo via internet alla medium.

Dopo Le solite faccende le ragazze erano davanti al PC accanto a Cesar.

“Si! Essendo, molto probabilmente il ragazzo dell’altra dimensione, appare male ai nostri occhi. Probabilmente anche lui sta avendo sogni simili ma alla rovescia...le barriere tra le due dimensioni devono essere particolarmente sottili in questo momento...se due destini si stanno incrociando. I kami si vede che si stanno divertendo a incrociare destini di mondi diversi...chissà quante altre persone stanno provando questo!” Scrisse Giorgia… a dire il vero Cesar si aspettava un semplice si o no, non un papiro ma Saori esultò semplicemente leggendo si!

-Aspetta! Ora che mi ricordo! Una nazione è stata nominata: L’Italia e Saori stava preparando gli spaghetti al sugo!-Disse Miho e Carpaccio scrisse.

“Bene, vi do il mio numero e un consiglio: Studiatevi l’italiano!Ora devo andare” Scrisse la medium.

-Ma di preciso Miho che hai?- Chiese Cesar.

-Cosa ho!? Beh se ha ragione e ho sfiga...visito un universo diverso...e non so se torno.-Spiegò Miho e il team degli Ippopotami si mise a ridere.

-Abbiamo fatto lo stesso sogno, c’è poco da ridere...-Spiegò Saori.

Quella sera il gruppo andò a casa di Hana per fare il “pigiama party”.

-Beh notte!-Disse Mako mettendo la testa sul cuscino.

-Comunque tua madre cucina bene Hana!-Disse Saori.

-Grazie! Ma lo so anche io...notte!-Rispose Hana.


Il gruppo si ritrovò di nuovo nella casa, l’orologio segnava le 15:00...erano ognuna in una stanza diversa.

-Ragazze dove siete?-Iniziò Miho alzando la voce.

-Io Qua!-Disse la rossa spegnendo il televisore della stanza di fronte alla cucina.

-Io e Mako qui!-Disse Hana dalla stanza in fondo al corridoio.

-Io sul divano!- Esclamò Yukari alzandosi.

Ritrovatesi tutte in cucina Miho prese le chiavi dalla bilancia decisa a uscire.

-Ti sei riposata?-Chiese la figura abbracciò da dietro baciandola sul collo. La figura si era era più bassa, i contorni erano più nitidi e gli occhi non erano più luminosi mentre la voce era leggermente più nitida.

-Aaaaah t...tesoro...-Disse Saori dopo essere sobbalzata.

-Io...ecco-Aggiunse Saori mentre la figura la strinse.

-Miho che fai esci?-Chiese la figura.

-Emmm...io...-Iniziò Miho.

-Sta ancora piovendo a dirotto, frigo e congelatore sono pieni!-Disse ragazzo baciando di nuovo Saori.

-Emh, vorrei guardare fuori...-Disse Miho mentre il ragazzo gli prese le chiavi.

-Usa la finestra di camera tua!-Disse la figura dando un terzo bacio a Saori.

Miho si avvicinò alla finestra e più si avvicinava più vedeva che il vetro si schiariva...davanti a lei vedeva un giardino molto cupo, con la pioggia battente, con gli alberi senza foglie, una mezza struttura incompleta sul cemento.

-Visto?-Disse la figura accarezzando i capelli di Saori e baciandola sulla guancia.

Il sogno finì di colpo quando un fulmine colpì la mezza struttura incompleta col suono della sveglia.

-Beh, possiamo dire che il fidanzato di Saori è molto affettuoso nei suoi confronti!-Ridacchiò Hana.

-Se non fosse brutto come la fame sarebbe anche una bella cosa!-Borbottò Saori.

Le ragazze risero, tranne Mako che voleva ancora dormire.

Dopo aver fatto colazione, durante la strada per arrivare a scuola Miho era pensierosa.

-Miho, che c’è?- Chiese Yukari.

-Sto inviando un messaggio a Giorgia...perché i sogni stanno diventando sempre più chiari. Tipo: prima non potevo nemmeno vedere fuori dalle finestre, ora posso!-Commentò Miho inviando il messaggio.

-Quindi pensi ci stiamo avvicinando?-Chiese Yukari.

-Credo di si...-Rispose Miho.

Il gruppo poi cambiò argomento e una volta entrato a scuola non parlo di quella storia finché fu in sala mensa.

-Giorgia mi ha risposto affermativamente, dice che a occhio e croce altri 2-3 sogni e saremo trasferite lì!-Disse Miho dando uno sguardo al cellulare.

-Spero sia come in quel film di fantasy dove in un posto passano anche anni e in un altro pochi secondi!-Disse Yukari entusiasta.

-Si, così non perdiamo giorni di scuola!-Disse Mako

-Si, si Mako!-Rispose Hana.

-Miporin? Secondo te cosa vedremo questa notte? Io voglio vedere ancor meglio il mio ragazzo!- Disse Saori eccitata.

-Non lo so...-Rispose Miho.

Arrivò la sera, sempre a casa di Hana.

-Ora che ci penso...non è meglio stare nella mia stanza? Cioè se scompariamo...-Iniziò Miho.

-Si...oggi è fatta facciamo domani!-Rispose Hana.


Di nuovo le ragazze si ritrovarono in quella casa. L’orologio segnava le 18 e Saori stava preparando la cena e dietro di lei c’era la figura, si intravedevano dei vestiti tra il “fumo” quali maglia blu scura a maniche lunghe, pantaloni neri e pantofole blu notte, si era abbassato ancora di un paio di centimetri e stava abbracciando Saori da dietro baciandola sul collo, mettendole le mani sul ventre.

-Vuoi una mano?- Disse la figura con dolcezza con la voce ormai quasi non più corrotta.

-No...no, tranquillo ce la faccio da sola...-Disse Saori a cui stranamente le iniziava a piacere quella situazione.

-Saori...-Iniziò Hana.

-Dai lasciala stare!- Disse Miho guardando fuori la finestra della “sua” stanza e notando che c’era molta meno “oscurità” anche se era ormai sera.

-Questa è l’ultima sera!-Disse Miho guardando fuori.

-Cosa?-Disse Yukari.
-Domani...si parte...ne sono sicura!-Disse Miho con fermezza prima che una luce le investisse risvegliandole col classico suono della sveglia.

Quella sera pioveva e c’era un forte temporale, il vento soffiava forte facendo ondeggiare paurosamente gli alberi della città galleggiante.
Le ragazze stavano tutte in camera di Miho.
-Avete preparato tutto?-Chiese la castana.
-Documenti, passaporto...tutto nel reggiseno!-Disse Mako entrando nel futon.
-La medium ci manda un messaggio: “Buona fortuna e se avrete davvero fortuna: a presto!”-Lesse Miho.
-Comunque tutto pronto?-Chiese Hana e le altre annuirono mentre Miho scriveva un messaggio sul telefono.
-A chi scrivi?-Chiese Saori.
-Alle altre, gli dico che se domani alle 8 non siamo a lezione è perché siamo state teletrasportate in un altro universo. Gli mando un messaggio per sicurezza...so che non ci crederanno ma...mi sembra giusto farlo...-Spiegò Miho.
Le altre annuirono e lo fecero anche loro...se lo avessero fatto in gruppo, gli avrebbero creduto, no?
Le ragazze si addormentarono nonostante l’eccitazione.

L’orologio segnava le 23:59 mancava un minuto a mezzanotte e le ragazze erano di nuovo nella casa ognuna come e stesse dormendo: Miho nella camera col PC, Yukari sul divano in cucina,Hana e Mako nella stanza vicino al Bagno e Saori con la figura nel buio della notte nella camera da letto di fronte la cucina.
Yukari,Hana,Mako e Saori avevano davanti a loro un orologio digitale che appena segnò mezzanotte fece ritrovare le ragazze nella stanza da letto in cui c’era Saori.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123