Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Suzyyy92    27/11/2020    1 recensioni
"... quanti ricordi, quante cose che sono successe. Una lacrima mi riga il viso, quasi mi manca il respiro nel pensare che questa normalità da domani sarà solo un lontano ricordo".
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chen, Chen, Kai, Kai, Nuovo personaggio, Xiumin, Xiumin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jongdae

Abbiamo finito di fare un intervista in radio e finalmente dopo una settimana a dir poco frenetica questo pomeriggio siamo liberi. O meglio, liberi dagli impegni lavorativi perché oggi ho intenzione di iniziare a lavorare alla cameretta della bambina. Ci tengo particolarmente a occuparmene io personalmente, dal momento che durante i primi giorni dopo il matrimonio stavamo lavorando al comeback e ha dovuto occuparsi Sharon di finire di arredare quasi tutta la casa. 

Ho convinto i ragazzi ad aiutarmi promettendogli che poi gli offrirò una cena, ormai li conosco così tanto bene che è semplice convincerli. "Quindi, leader te ne scappi così? Noi schiavi di Jongdae e tu te la vai a spassare alle terme?" scherza Baekhyun con Junmyeon mentre siamo nel parcheggio degli studi radio. "Ve l'ho detto, io e Mihee festeggiamo i nostri 100 giorni insieme e ci teneva tanto ad andare in una Spa... vi avrei aiutato altrimenti, sapete tutto che ho l'animo da Van Gogh, anzi devo muovermi che devo passare alla SM a recuperare la mia ragazza!" ripete il leader mentre sta per salire in macchina. "Non serve che vai alla SM, la tua donna è qui!" con la sua camminata da star del cinema e il suo solito abbigliamento impeccabile Mihee sta venendo verso di noi. Solitamente, dopo i nostri precedenti, evito di averci a che fare. Si avvicina al suo ragazzo, sorpreso di vederla qui, e dopo averlo baciato si rivolge a noi "Si sono qui! Perché avete qualche problema? Ah comunque Jongdae, ti conviene dire alla tua fidanzata... cioè moglie, di evitare di gironzolare per la SM come se niente fosse!" cosa sta dicendo? Ho raccomandato Sharon di non mettere piede da quelle parti per nessun motivo e lei è andata alla SM? La guardo "Cosa scusa? Che ha fatto Sharon?" ripeto incredulo. "Hai capito bene, tua moglie insieme ad un'altra tizia decisamente arrogante si aggiravano per i corridoi vicino all'ufficio di mio padre. Oltretutto, dal momento che le fan non sanno nemmeno della sorpresa che hai riservato loro, dovresti proprio chiuderla in casa la tua donna!" le sue parole mi fanno innervosire, ma purtroppo queste hanno un evidente velo di verità. Poco dopo, fortunatamente Junmyeon fa salire Mihee in macchina e se la porta con se. Sono nervoso, e anche piuttosto arrabbiato. "Sicuramente avrà voluto accompagnare Miyoung al colloquio che aveva stamattina... non te la prendere dai!" mi dice Chanyeol cercando di tranquillizzarmi mentre saliamo anche noi in macchina. "Lo so, ma è pericoloso! Sai com'è fatto il signor Kang, non è proprio il caso che si aggiri lì dentro... e poi è sempre pieno di fotografi e giornalisti lì intorno..." la amo e non permetterei mai a nessuno di farle del male e non vorrei nemmeno sentire qualcuno che esprima commenti negativi nei suoi confronti. Mi dà fastidio quando mi dice le bugie, mi aveva detto che sarebbe uscita con Miyoung quando lei sarebbe tornata a casa, non che l'avrebbe accompagnata. "Dai Jongdae! Su con il morale, la squadra degli Exo è pronta per andare a dipingere la camera della tua piccola principessa! Fai un sorriso!" ripete Baekhyun cercando di tirarmi un po' su di morale. Sorrido e gli faccio l'occhiolino, ha ragione! Inutile rimanere nervoso adesso, stasera gliene parlerò a lei direttamente ma non mi posso rovinare il mio pomeriggio così!

Ormai è sera e con i ragazzi stiamo facendo un ottimo lavoro, sarebbe divertente mostrare alle nostre fan gli Exo mentre dipingono di rosa le pareti di una cameretta da bambina. Abbiamo deciso di dipingere le pareti di rosa scuro e il soffitto di rosa chiaro, ma c'è qualcosa che non mi convince. "Potremmo disegnare qualcosa sulle pareti, magari una principessa oppure non so, delle nuvole... magari mettiamo anche il nome della bambina" dico a Chanyeol, autoproclamatosi capo muratore! All'improvviso sento le braccia di Sharon stringermi da dietro "Amore state facendo un lavoro stupendo!!! Sono bellissimi questi colori, e l'idea dei disegni mi piace tanto!!!" non mi ero nemmeno accorto che era arrivata. Cerca di darmi un bacio, ma sono ancora piuttosto nervoso per quello che ho saputo da Mihee. Mi giro di scatto, il suo viso è dolce e innocente ma non posso negare che sono arrabbiato con lei "Perché non mi ascolti quando parlo? Ti avevo detto di non andare alla SM!" la guardo fissa negli occhi, noto da subito il suo nervosismo, nonostante cerca di mascherarlo con un sorriso. "Ma... io..." le trema la voce, la prendo per mano e la porto in camera. "Non ci sono ma, Sharon! Ti avevo raccomandato di evitare di andarci!" scoppia a piangere. Ammetto di sentirmi anch'io uno schifo a vederla così "Ma io volevo solo accompagnare Miyoung, sai oggi aveva il colloquio con il signor Kang. Non l'ho fatto con cattiveria amore". Mi fa male il cuore, odio vedere le persone piangere a causa mia, le passo una mano sul viso per asciugarle le lacrime e la stringo a me. "Amore, io lo dico solo per il tuo bene e per proteggere te e la bambina! Non voglio vederti così e anzi mi dispiace se la mia reazione ti ha spaventato!" cerco di coccolarla un po', per farla calmare. "Jongdae... scusami, hai ragione! Ho sbagliato, ho agito da incosciente! Non voglio che ti arrabbi... E poi grazie, per pensare sempre al meglio per me! Comunque non mi aspettavo che avreste dipinto voi la camera della bambina! Ti dico da parte sua che è molto felice che il suo papà sta facendo questo per lei!" mi sorride, è proprio bella quando fa così. "Era il minimo, ora però mando tutti i ragazzi a casa e finiamo domani. Ho voglia di passare un po' di tempo da solo con te!" le do un bacio, e mi alzo per andare a chiamare i ragazzi. "Amore, non ti dimenticare che domani andiamo a vedere la bimba!" mi fermo, le avevo promesso che l'avrei accompagnata a far l'ecografia ma c'è un pensiero fisso che mi gira in testa da oggi, se mi vedesse qualcuno? Io vorrei dare la notizia ufficiale ai fans ma la SM non me ne ha ancora dato la possibilità.

 

Sehun

Non sono mai stato una persona di tante parole, di solito passo il tempo ad osservare quello che mi succede intorno. Già, mi piace guardare gli altri e pensare. Non mi piace dare opinioni e di solito penso sempre a me e a quello che mi fa più comodo al guadagno di benessere personale. Non amo espormi, o meglio, amo mostrare la mia immagine ma non quello che penso! Sono diventato famoso quando ero ancora un ragazzino e ho passato gran parte della mia vita qui, tra queste quattro mura con i miei compagni che sono ormai diventati per me come dei fratelli. 

Ultimamente però, qui, le cose sono cambiate. Prima la nostra vita era un susseguirsi di eventi e sala prove e quando avevamo attimi di libertà era bello passare del tempo insieme, andare al ristorante, in discoteca o passare ore a giocare online come dei pazzi. Essendo il più piccolo sono sempre stato coccolato e trattato con i guanti da tutti, se volevo qualcosa la ottenevo senza alcun problema dai miei compagni. Ma da quando sono arrivate le donne nella vita dei miei compagni è tutto diverso. La casa si sta svuotando, Jongdae si è sposato e ormai vive con la sua Sharon, Junmyeon passa più il tempo con quella nevrotica di Mihee che con noi e le poche volte che è a casa rimane chiuso nella sua stanza a leggere, Jongin e Baekhyun, hanno mille impegni con i Super M e Minseok e Kyunsoo si sono arruolati e torneranno qui tra più di un anno. E poi c'è Chanyeol... già, e Miyoung, la sua ragazza. L'ho conosciuta circa un mese fa, quando sono andato con Jongin a prendere Sharon all'aereoporto e ammetto che da quel giorno non ho più capito niente. E' stato come un colpo di fulmine. I suoi bellissimi capelli castani, il suo fisico perfetto e quei modi che sanno tenere testa a chiunque mi fanno impazzire. Peccato che, Chanyeol è riuscito a portarmela via. La cosa mi infastidisce alquanto ma, dal momento che solitamente quando voglio una cosa la ottengo, in un modo o non l'altro quella ragazza sarà mia, almeno per una notte!

"Spiegami,quindi tu rimani qui a vivere?" chiedo mentre certo qualcosa da bere nelfrigorifero. "Solo finchè non troverò unasistemazione" questa è la risposta di Miyoung mentre le porgo unabottiglietta di birra anche a lei. Ebbene si, rimarrà a vivere qui indormitorio con noi per qualche tempo. "Fantastico,cioè... voglio dire, almeno abbiamo la parrucchiera a disposizione ad ognimomento della giornata... Immagino che utilizzerai la vecchia camera di Sharon,saremo vicini!" sono euforico all'idea, e poi Chanyeol spesso è via per isuoi impegni con lo studio di produzione e ne potrò approfittare per fargliconoscere chi è il vero maschio Alpha qui dentro. Mi guarda imbarazzata,secondo me le piaccio pure un po', e mi sorride "In realtà no, starò in camera con Chanyeol, preferisco non creareulteriore disturbo!". Uffa, questo vuol dire che sta facendo davvero sul serio,quello? Non riesco a credere che uno come Chanyeol davvero voglia mettersi latesta a posto con una donna. Beh, Sehun calmati, riuscirai lo stesso aconquistarla, di certo quel idiota non mi dovrà far paura! "Capisco, beh se ti annoi la mia stanza è quella in fondo al corridoio!Comunque stasera si fa festa in tuo onore!" al sentire le mie parolescoppia a ridere, secondo me nel giro di poco riuscirò a conquistarla!

 

Chanyeol

E' proprio vero quello che diceva Jongdae, quando ti innamori, tutto quello che c'è intorno a te cambia. Completamente! E' proprio così da quando lei è qui. Non avrei mai pensato che una donna avrebbe potuto cambiare così la mia vita ma Miyoung è riuscita a far uscire una parte di me che quasi non conoscevo. Se raccontassi al me di qualche tempo fa che ho preso un volo per l'Italia nel bel mezzo di un comeback solo per andarla a prendere sicuramente stenterebbe a credermi. Ebbene si Chanyeol, l'hai fatto e ne sei anche profondamente orgoglioso!

Ormai sono quasi tre settimane che Miyoung è qui. E' riuscita ad ottenere il lavoro che tanto sperava ed ora oltre ad essere la mia ragazza, è diventata anche la stylist ufficiale degli Exo. Unico problema, è l'alloggio! E' stata per un po' di tempo a casa di Sharon ma abbiamo dovuto trovare una situazione per in intralciare la loro vita di coppia. Me la sono portata al dormitorio. Non mi importa se il signor Kang, dopo i precedenti a fatto storie, io di certo non lascio la mia ragazza in mezzo ad una strada. La cosa che mi infastidisce di più qui, sono i ragazzi che continuano a girargli intorno, soprattutto Sehun. Mi irrita il suo comportamento e non poco. La prossima volta che lo vedo girargli attorno gli alzo le mani, giuro, e non mi interessa se poi non potrà più ballare!

Sono in camera da letto, ho sistemato la stanza in modo che Miyoung posso sistemare le sue cose e sono andato a recuperare il letto nella vecchia stanza di Sharon in modo da poter creare un matrimoniale solo per noi. Ho creato il nostro piccolo angolo personale, dove niente e nessuno potrà disturbarci. Miyoung rientra in stanza e noto il suo sguardo piacevolmente sorpreso. Ho sempre avuto una gran passione per il design e per ricreare queste cose. "Piccola... allora che te ne pare?" sorrido mentre si avvicina e mi da un piccolo bacio. "Ma è bellissimo! Ma tanto rimarrò solo per poco lo sai, non dovevi disturbarti così" è imbarazzata, adoro quando fa così! Fa tanto la dura, ma quando vuole sa essere proprio tenera! Un po' come il "Grande Park Chanyeol".

 Adoro il nostro rapporto, ci piace ridere e scherzare, ma soprattutto amiamo molto provocarci. "Quindi ti piaceva Sharon?" mi dice all'improvviso mentre è distesa quasi completamente sopra di me. Ma come fa a sapere questa cosa? Chi è l'infame che ha tirato fuori quella vecchia storia? Lo sapeva solo Baekhyun, giuro che se me lo trovo davanti... meglio che non parlo! "Dai smettila... ho solo detto che è una ragazza che rispetta tutti i miei canoni di bellezza!" la prendo mentre cerca di scappare dalla mia presa. "Sai chi rispetta i miei canoni qui dentro? Sehun! Ma io mi sono innamorata di Park Chanyeol!" scoppia a ridere. "E a me piace solo Miyoung.... ehm Park Miyoung giusto?" ricordo di aver sentito il suo cognome quel giorno che ci siamo conosciuti, potremmo quasi essere parenti. "Mia madre si chiama Park, ma io sono Jung Miyoung! Ma non dico mai il mio cognome in giro... non mi va che mi chiedano di mio padre..." il suo sguardo diventa improvvisamente serio e triste. Adesso che ci penso, non mi ha mai parlato della sua famiglia. "Non mi hai mai detto niente dei tuoi genitori, so solo che tua mamma è un medico..." sono incuriosito nel sapere qualcosa in più.. "La mia famiglia sono Sharon e Minseok... non c'è molto da dire" mi viene da sorridere, è talmente legata alla sua amica che la definisce la sua famiglia. Cerco di insistere, ma Miyoung all'improvviso diventa triste. Ho paura di aver toccato un argomento scomodo. Mi sento quasi in colpa. "Scusa, forse non dovevo andare sul argomento..." vedo i suoi occhi riempirsi di lacrime. La stringo forte a me dandogli dei piccoli baci sulla testa. "Se sono quel che sono lo devo solo a me stessa. Mio padre non lo mai conosciuto, e mia madre... beh mia madre, ha sempre solo pensato a se stessa e al suo lavoro. Ho dovuto arrangiarmi a far tutto... All'inizio è stata dura, ma poi ci ho fatto il callo... " trema mentre mi racconta questa storia. Ora capisco da dove esce il suo carattere, forte e cazzuto. "Non volevo tirar fuori un argomento così scomodo per te, scusami!" cerco di ripeterlo per tranquillizzarla. Fa tanto la donna vissuta ma in fondo è una persona molto fragile, proprio come me. All'improvviso mi guarda, e mi sorride "Chanyeol... smettila di scusarti! Sbaglio o di là hanno organizzato una festa per me?" scoppio a ridere e con un gesto agile la butto sul letto, doveva essere una sorpresa ma qui non riescono proprio a star zitti! La guardo negli occhi "Miyoung, sai una cosa, mi piaci da impazzire!". Ebbene si Chanyeol, è arrivato il momento di mettere seriamente la testa apposto! 

 

Jongdae

Non mi è ancora del tutto chiaro quello che vorrà dire diventare genitore ma ultimante mi sto rendendo conto di quanto questa cosa mi sta cambiando. Nonostante mi spaventi un po' l'idea di espormi al pubblico, non vedo l'ora di dirlo ai fans. Noi Exo e le Exo-l siamo come una grande famiglia e spero che la notizia farà piacere anche a loro. Questa bambina è capitata per caso, in un momento particolare della mia vita ed è stata un po' come una benedizione. La cosa che mi agita di più è il dover tener nascosto tutto finchè non avrò il via libera dall'agenzia. Spero solo che, ecco, non sia troppo tardi.

E' brutto dover limitare il più possibile le uscite con Sharon, ma per il suo bene devo cercare di nasconderla dagli occhi indiscreti, nonostante lei spesso sembra che non capisca questa cosa. Oggi, però, l'accompagno a far l'ecografia, perché ci tengo tantissimo anch'io e non trovo giusto che debba sempre andare da sola. Verrà seguita in una delle cliniche più esclusive della città dove fortunatamente giornalisti e fans non dovrebbero esserci nei paraggi. "Amore, non ho ancora capito perché ti sei conciato in quel modo!" sottolinea mia moglie mentre aspettiamo di entrare nello studio. In effetti tra cappellino, occhiali e sciarpa in viso devo aver un po' esagerato. Scoppio a ridere "Avevo freddo e poi così nessuno mi riconoscerà". Mi guarda con il suo solito sguardo da cucciola indifesa "A volte ho quasi la sensazione che ti vergogni di me". Non capisce, e sentirla dire queste cose mi fa rimaner male. "Cucciola, smettila di dire così... non è semplice come pensi" le do un bacio per tranquillizzarla quando veniamo chiamati per entrare.

E' difficile descrive l'emozione che sto provando in questo momento, vedere quello schermo con le immagini della mia bambina mi commuove. Sono un uomo, non devo piangere! Tengo la mano alla mia Sharon che mi sorride dolcemente mentre la dottoressa ci mostra i movimenti della nostra principessa. "Ragazzi, la bambina sta benissimo e cresce molto velocemente. Sharon mi raccomando, niente stress in questo periodo" noto che mentre parla la dottoressa continua a fissarmi quasi non considerasse nemmeno mia moglie che la sta riempiendo di domande. Poco dopo ci avviamo verso l'uscita "Grazie dottoressa, ci vediamo il prossimo mese!" le dice Sharon mentre siamo sulla porta. Quella donna non ha mai tolto lo sguardo da me, quando all'improvviso "Perdonami la domanda, ti guardavo da prima, ma tu sei Chen degli Exo?" abbasso lo sguardo imbarazzato. E ora che faccio? Sono sicuro che mi ha riconosciuto. "Ehm cosa? Chen degli Exo, ma magari! Non è la prima volta che qualcuno me lo dice.." scoppio a ridere mentre prendo per mano Sharon allontanandoci velocemente dallo studio.

Per poco quella donna non mi scopriva, che brutta situazione! Stiamo uscendo dalla clinica per raggiungere la macchina quando noto uno strano vociare provenire da dietro. No non può essere! Mi avevano assicurato che in questo posto saremmo stati al sicuro. "Amore c'è qualcosa che non va?" mi chiede Sharon mentre mi rendo conto che le sto stritolando la mano. Le non deve stressarsi, come le ha detto la dottoressa "No, cucciola! Nulla davvero!". Il mio passo è sempre più veloce. "Mi sembra che da quando quella donna ti ha quasi scoperto sei strano..." mi chiede mentre si inchioda davanti a me mettendomi le mani sul viso. "Ma quello è Chen degli Exo?" sento una voce femminile urlare. "Amore andiamo muoviti!!! Poi ti spiego!" prendo Sharon per mano e corro velocemente verso la macchina, mettendo in moto immediatamente. Mia moglie mi guarda stranita, sembro un ragazzino a dover reagire così. Voglio raccontare al mondo della nostra storia, sono stanco di dover scappare per la cosa più bella che la vita mi poteva dare e voglio condividerla con tutti coloro che apprezzano me, gli Exo e la nostra musica!

 

Sehun

Abbiamo sempre festeggiato per ogni, per i compleanni, per i premi e anche per tutti quegli eventi a caso che ci è sempre piaciuto ricreare tanto per far baldoria. Festa in casa Exo, almeno per me è sinonimo di alcool! Non sono una persona a cui piace tanto collaborare nella preparazione ma quando c'è di mezzo di andare a comprare da bere sono sempre il primo che si offre volontario, tanto paga sempre Junmyeon. Questa sera alla festa in onore di Miyoung voglio portare le bevande migliori che ci sono sul mercato e ho convinto il leader ad andare a far spesa in una dei negozi più costosi della città. "Spiegami, ti sei sempre accontentato dell'alcool da quattro soldi del supermercato, non capisco perché oggi devi esagerare!" sottolinea il leader mentre metto nel carrello le cose. "E tu non ti sei mai lamentato di spendere Junmyeon! Non capisco perché oggi devi fare così... te l'ho detto voglio fare bella figura!" sottolineo quasi irritato. "Bella figura con i soldi degli altri, bravo Sehun, così si fa! Che poi per chi devi fare bella figura non ho ancora capito!" a me sembra che questo più sta con Mihee più sembra che vive in un altro pianeta. "Davvero non l'hai capito? Voglio fare una bella figura con Miyoung!" gli sottolineo mentre saliamo in macchina. "Sehun, ti dico solo una cosa, cerca di evitare qualsiasi guaio!" eccolo che ora parte con la predica. Appoggio la testa al finestrino e non gli rivolgo parola fin quando non arriviamo al dormitorio.

 La festa in onore della bella Miyoung sta procedendo al meglio, per l'evento è venuto anche Jongdae con Sharon. Purtroppo quel idiota di Chanyeol non stacca gli occhi dalla sua ragazza, mi irrita proprio! Mi consolo con l'alcool, è l'unica cosa che mi consola questa sera. Ogni tanto incrocio lo sguardo con i suoi bellissimi occhi da cerbiatta che mi fissano. "Ma tutte queste bottiglie chi le ha comprate?" chiede all'improvviso sorridendo. "Le ho comprate io!" rispondo prima che qualcun altro lo faccia per me. Junmyeon mi lancia un occhiata e poi mi fa l'occhiolino. Il leader è fatto così, prima fa la predica e poi copre qualunque mia bugia. Chanyeol mi guarda male e inizia ad alzare la voce contro di me "Sehun smettila! Non le hai comprate tu! E' inutile che dici le cose per farti notare!". Quando si comporta da ragazzino mi da proprio fastidio "E tu che ne sai? Chanyeol fatti gli affari tuoi!" la mia risposta è fredda diretta. Miyoung ci guarda senza dire una parola, mi piacerebbe capire cosa pensa e si distrae parlando di altro con Jongin e Sharon. La reazione di Chanyeol è come al solito ridicola, si alza in piedi e si davanti a me prendendomi per la maglietta "Cosa dovrei fare io? Fatti tu gli affari tuoi, razza di ameba vivente!" a quanto pare la sua intenzione è quella di far botte stasera, benissimo, di certo non mi fa paura! I ragazzi ci guardano tutti senza dire una parola mentre i toni e le parole si scaldano sempre di più. "Chanyeol, sai che ti dico v********o!" sto per tiragli un punto su quella faccia da clown che si ritrova quando sento delle piccole mani calde fermarmi all'improvviso. "Bastaaaaaa! Voi due smettetela!" è la dolce Miyoung che urla fermando me da una parte e il suo ragazzo dall'altra. In effetti abbiamo un po' esagerato ma sono fatto così, posso stare senza reagire per tanto tempo ma se uno mi provoca e mi, pure, fare una figuraccia davanti a qualcosa che mi interessa posso reagire malissimo. Mi guardo attorno, mi alzo e torno nella mia stanza. Per questa sera, visto che quello ha rovinato la festa, preferisco andarmene nella mia stanza!

 

Chanyeol

Ho deciso di portare Miyoung a conoscere la mia famiglia. Lo so, sto facendo tutto così di fretta ma sento che è la cosa giusta da fare. Loro non sanno niente di lei e di questo mio fidanzamento improvviso, solitamente non porto le ragazze a casa, ma più passano i giorni e più mi rendo conto quanto questa ragazza sia davvero speciale per me! Ammetto che è stata dura convincerla, ma alla fine ce l'ho fatta ed ora sto solo aspettando che finisce di lavorare. Sta facendo i capelli a quel idiota di Baekhyun che erano giorni che la stressava. Poveretta! Oltretutto si è fatto tingere i capelli di un blu elettrico, orribile! "Non per disprezzare il tuo lavoro Miyoung, ma Baek fai proprio schifo!" in certi casi non si può proprio stare zitti. "OOOh Miyoung digli qualcosa!!! E' solo invidioso che come al solito sto meglio di lui... Comunque vattene! Nessuno ti ha dato il permesso di stare qui in mezzo alle scatole..." non lo sopporto più, non vedo l'ora che iniziano le vacanze e se ne va un po' a casa della sua famiglia. Questa primadonna! Fortunatamente Miyoung finisce prima di quello che penso e dopo essersi preparata ci mettiamo in macchina. Era molto agitata, e questa mattina era in crisi sul come si sarebbe dovuta vestire. Così è perfetta, con un paio di jeans aderenti e un maglioncino bianco che evidenzia il suo fisico perfetto! Più la guardo e più rimango abbagliato dalla sua bellezza e la sua semplicità.        

L'arrivo a casa è stato abbastanza imbarazzante, tra mamma e Yoora che non hanno fatto altro che assalirla con domande imbarazzanti. Sono rimaste sorprese dal mio essermi finalmente impegnato, ma prima o poi questo momento sarebbe arrivato. Peccato che non c'era papà, ma spero che presto avrà l'occasione di conoscere Miyoung. Dopo il primo momento di imbarazzo iniziale devo dire che Miyoung si è sciolta da subito con quella pazza di mia sorella che nonostante le raccomandazioni stava iniziando con le domande scomode. Ho spiegato brevemente a mamma di non parlare della famiglia a Miyoung vista la sua situazione molto delicata ma mia sorella è sempre la solita "pettegola" di turno.

Dopo pranzo sono sdraiato sul tappeto a giocare con Toben mentre Miyoung è andata in cucina ad aiutare mamma a lavare i piatti. Certo che ci stanno mettendo più del previsto, quasi quasi vado a vedere... Mi alzo, sono proprio curioso di vedere cosa stanno facendo. Mi fermo a pochi passi dalla cucina, colpito dalle voci di entrambe. "E' un bravo ragazzo, solo che a volte vuole dimostrarsi per quello che non è... ma è uno che se tiene a te ti da tutto se stesso!" uh mamma sta parlando di me, brava brava! "Lo so, anch'io sono così, ci siamo trovati in questo... ma non le imbarazza che parli di suo figlio?" mi allontano un po'. Oddio che imbarazzo! Poco dopo sento nuovamente la voce di Miyoung, sta parlando con mia mamma della sua famiglia. E' emozionante vedere come è riuscita da subito ad aprirsi a mia madre. Quello che voglio io per questa ragazza è riuscire a darle tutto l'amore che i suoi genitori non sono riusciti a darle. Prendo Toben tra le braccia e lo stringo forte a me...

Poco dopo sento dei passi avvicinarsi. E' Miyoung! "Che ci fai li a terra?" la guardo nel occhi, il suo viso è tranquillo e sorridente. Le ha fatto bene parlare con mamma! "Ehm niente, giocavo con Toben, andiamo?" mi tende la mano. Mi alzo e ci scambiamo un bacio sotto gli occhi di mamma. "Andiamo a mangiarci un gelato? Mamma vieni con noi?" voglio passare un po' di tempo con le due donne più importanti della mia vita. "No tesoro, grazie! Ho delle cose da fare qui... Andate voi, avete sempre così poco tempo da passare insieme che dovete approfittarne!" mi risponde mamma mentre la mia ragazza mi sorride. Quel sorriso è la cosa che fa stare bene anche me!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92