Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/11/2020    1 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel Mondo Sotterraneo, il Signore dell'Oltretomba radunó i suoi uomini migliori, ovvero nemici che i componenti del nostro gruppo avevano affrontato nel rispettivo mondo, vincendo.

"Cosa dobbiamo fare?" Chiese un uomo mascherato.

"Tacere, intanto!" Ringhió l'entità "Presto, molto presto, quel gruppo di illusi raggiungerà l'India e lì, in quel momento, li uccideremo tutti!"

"La battaglia finale è ormai prossima..."

"Si, perché io non vedo l'ora di conquistare il mondo intero! E devo distruggere chi cerca di ostacolarmi."

"E quella ragazza immortale?"

L'entità ringhió parecchio, spaventando i resuscitati "Kara Zor-El non è un problema. La ucciderò personalmente!"

"Se è immortale..."

"Ci sono molti modi, per uccidere un immortale." Ribadí e tutti ghignarono.

Intanto, i nostri avevano lasciato la locanda dopo la colazione, con la ragazza che la gestiva che si avvicinò a Kara e le diede un bacio sulla guancia "Grazie per il tuo aiuto..."

"Di nulla... Mi raccomando."

La bionda ragazza raggiunse il resto del gruppo "Che aiuto le hai dato?"

"Qualche consiglio..."

"Lo dicono tutti!" Se la rise Laurel.

"Dai... A noi puoi dirlo!"

"Ho già detto tutto."

"Se è per me, non farti problemi..."

"Non m'importa nulla, di te!" Ribadí Kara, fissando Lena "Non sei più una mia priorità, non provo più nulla, per te! Quindi non devo loro spiegazioni su ciò che non è accaduto e non le devo a te!"

L'Alpha la passó come se nulla fosse e Lena chinò il capo "Non sei stata troppo dura?"

"No che non lo è stata!" Rispose per lei Varia "È stata lei a cercarsela... Lei si è comportata male con Kara, quando cercava solo di essere gentile..."

"Una persona può sempre pentirsi e cambiare idea... No?"

Varia mise il broncio ed incroció le braccia "Mmmm... No! No, non lo credo possibile."

"Tu sei l'esempio vivente..." Se ne uscì Diana "Sei cambiata per lei..."

"Eve non cerca di cambiarmi! E poi lei è mille volte meglio di Lena." Ribadí la mora Amazzone "Io la amo e so bene cosa voglio... Lei no!"

"Anche la sua vita precedente era così..." Sorrise teneramente Kara, al ricordo "Infatti all'inizio non andammo molto d'accordo."

"Povera te... Io non avrei tutta quella pazienza!"

"Fidati, l'hanno capito tutti." Disse ironica Eve, prendendola a braccetto e dandole un bacio sulla guancia.

Dal canto suo, Lena guardava Kara con occhi tristi, sentendosi in colpa per come l'aveva trattata e fu una carezza sulle sue spalle a riportarla alla realtà.

Volgendo il capo a sinistra incontrò il dolce sorriso di Gabrielle "Tutto bene?"

"Insomma..."

"Stai pensando a Kara?"

La mora Omega sospirò e addolcí lo sguardo "Non so spiegarmelo, ma... Anche se mi sono comportata male, adesso mi sento in colpa."

"È normale..."

"Anche il continuare a pensare a lei?"

Gabrielle sorrise e le circondó le spalle col braccio destro "L'amore è così... Bellissimo, imprevedibile e, quando arriva, ti colpisce sempre!"

Lena guardò ancora Kara "Allora è per questo che mi sento male..."

"Si, molto probabile. Ma scommetto che Kara non è arrabbiata con te."

"Lo spero tanto... E vorrei tanto chiederle scusa... Mi ascolterà?"

"Io scommetto di sì." Sorrise la bionda Omega "Non pensarci troppo... E non dubitare del suo amore! Il sentimento che lei prova nei tuoi confronti non si affievolirà mai."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo