Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: I_Want_Wonderland    27/11/2020    3 recensioni
Raccolta di One-Shot sui nostri amatissimi EXO (OT9)
.
Il colore dei titoli indica il rating delle One-Shot.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla mia amatissima @YouInspireMyInnerKiller,
al quale voglio un bene dell'anima e
che si meriterebbe un Park Chanyeol nella vita vera.

 

 

CallPhone


 

«Allora come va con il gigante?»

A porti questa domanda dall'altro capo del telefono è Haeun, una delle poche ragazze con cui hai legato non appena sei giunta in Corea un anno fa. Almeno una volta al giorno vi chiamavate, visto che gli impegni lavorativi non vi permettevano di vedervi troppo spesso.
Così vi trovavate spesso a raccontarvi le vostre giornate tramite una chiamata quotidiana. 

A quella domanda posta con estrema allegria, sospiri, per poi usare involontariamente un tono titubante.

«Tutto bene, Chanyeol è il ragazzo perfetto»

«Mmm... questo tono non mi convince, avete dei problemi?»

Avevi conosciuto Haeun nella palestra vicino a casa tua, nella quale lei insegnava danza.

Un giorno ti invitò alla festa del suo compleanno, e li l'hai notato. Meravigliosamente bello, incredibilmente alto, con un dolce sorriso e delle buffe orecchie a sventola. Avevi scoperto che Chanyeol era il migliore amico del ragazzo di Haeun, niente poco di meno che Byun Baekhyun, e avete iniziato a parlare con molta naturalezza, di qualsiasi argomento.

Da quel momento iniziaste ad incontrarvi più spesso, nelle uscite di gruppo, a massaggiare costantemente, fin quando il bel gigante non prese coraggio e ti chiese di uscire insieme.

Dal vostro primo primo appuntamento passarono ben quattro mesi e a detta di tutti eravate “la coppia perfetta”.

«No, nessun problema... ripeto lui è divertente, premuroso, molto dolce...»lasci la frase in sospeso.

«MA... forse è troppo dolce anche a letto?»

Haeun aveva colpito nel segno. Mai ti saresti aspettata che un ragazzo come Park Chanyeol, uno che sul palco sembra un bad boy, affascinante sotto ogni suo aspetto potesse, essere un tipo romantico.

Mazzi di fiori a lavoro, picknic in spiaggia, passeggiate e dediche di canzoni. Nessuno mai ti aveva dato tanto in così poco, ma alla tua relazione mancava un po' di pepe.

«Tesoro mio, dovresti parlargliene.»

«COSA? Sei impazzita Haeun? Cosa dovrei dirgli. “Hey Yeol, mi sto innamorando di te, ma a letto sei moscio”. Cioè fisicamente è perfetto, anche nelle mutande ha sostanza».

«Guarda che lo chiamano Dumbo anche per la proboscide, mica solo per le orecchie».

Iniziasti a ridere di cuore al commento della tua amica. Non esisteva in tutt ala nazione una coreana così disinibita e aperta mentalmente.

«No dai torno seria. Se gli dici così mineresti alla sua autostima. Però io ne parlo sempre con Baekhyun delle mie fantasie, e va tutto alla grande»

«Perchè tu sei ninfomane amica mia, e Baek non è da meno.»

«Guarda che il mio piccolo Baekhyunnie era molto timido alle prime uscite! Mi chiedeva sempre il permesso per toccarmi e baciarmi; quando i volevo solamente essere presa per i capelli e scopata fino allo sfinimento»

«Hai reso perfettamente il concetto. Anche a me manca un po' il sesso selvaggio»

«Allora prova a farglielo capire, senti ora devo andare ho lezione a breve. Che dici ci vediamo più tardi per un drink? Così ti do dei consigli Hot per il signor Park.»

«Ok, scema. A dopo.»

Chiudi la chiamata e fissi un punto vuoto davanti a te pensando: “Come posso affrontare il discorso? Si offenderà o si arrabbierà?”

Ti dirigesti verso l'armadio a sceglie un vestito carino, ma sobrio per l'uscita con la tua amica.
Decidesti di andare in cucina e di farti uno spuntino, ma sulla soglia della porta trovasti la figura statuaria del tuo fidanzato.

«Ah quindi a letto sarei moscio?»

«Ye-Yeol da quanto tempo sei qui?»

«Abbastanza...»

Dice mentre si avvicina lentamente a te. Ha uno sguardo diverso, non riesci a descriverlo, ma una cosa è certa ti sta facendo agitare, e in quel momento ti maledicesti per avergli fatto una copia delle chiavi del tuo appartamento.

«Posso spiegarti tutto...»

Iniziasti a giustificarti, indietreggiando di qualche passo. Ma lui non ti diede modo di parlare perchè ad ogni frase di dava un passionale bacio, mentre le sue mani vagavano vogliose sul tuo corpo.

«Basta parlare adesso.»

Prima ancora che te ne renda conto ti trovi avvinghiata a lui, come un Koala al suo ramo di eucalipto, mentre le sue grandi mani tengono saldamente il tuo fondo schiena; e senza troppe cerimonie ti fa appoggiare contro la scrivania presente nella stanza e si avventa famelico sulle tue labbra. Le succhia, le morde, le rende sue nel modo più passionale che esista.

Inserisce la lingua lentamente, dando inizio ad un bacio che ti fa quasi mancare il respiro.
«Sei arrabbiato?»
Riesci a domandargli in una pausa dai suoi baci. Chanyeol ti rivolge un mezzo sorriso mentre ti sfila le mutandine da sotto il vestito.

«Oh non sai quanto»

Quelle parole, e quel gesto compiuto con lentezza, ti fanno deglutire; sei paralizzata tra il tavolo e il corpo muscoloso del tuo ragazzo.
Continua a baciarti le labbra, le guance, fino a scendere giù verso il collo concentrandosi su un punto, leccandolo, mordendolo e succhiandolo. Una mano si era fatta largo sotto il vestito, e si spingeva a dare lente carezze alla tua intimità. Continuò a baciarti, mentre il suo pollice giocherellò con il clitoride. Iniziasti a gemere rumorosamente quando infilò un dito all'interno della tua intimità bagnata.
Volendogli rendere il favore, molto disordinatamente cercasti di aprire i suoi jeans, ma prontamente ti blocco.

«Non oggi amore, oggi sarai la mia bambola gonfiabile.»

Ti girò, facendoti chinare leggermente sulla scrivania, tenendo i tuoi polsi dietro la schiena con una mano. La sua grande mano si schiantò sulla tua natica, producendo un forte schiocco e facendo uscire un urletto di stupore dalle tue labbra.

Sussultai, appena sentii la punta del membro del rapper appoggiarsi proprio all'entrata della tua intimità intimità. Ti stava torturando, e la cosa non faceva altro che eccitarti.
Chanyeol iniziò a strusciare il suo membro più volte con lentezza, facendolo passare dal clitoride alle labbra, e viceversa.
Iniziasti ad ansimare vergognosamente.
«Yeol... t-ti prego... ah!»

«Potrei abituarmi a sentirti implorare.»ansimò lui, ridacchiando.
Ad un certo punto, sentisti la punta del suo membro solleticare il tuo piccolo ed immacolato buchino posteriore.
Sgranasti gli occhi. “Mica voleva infilarlo lì, vero?”

«Chanyeol non vorrai mica...»
Subito ti dette un'altra sculacciata e tu urlasti di conseguenza; con un colpo di reni deciso entrò in te, beandosi di quell'ambiente umido e caldo. Senza darti il tempo di abituarti all'intrusione della sua sostanziosa erezione, Chanyeol prese a muoversi con ritmo deciso, fuori e dentro.

Nel giro di poco grugniti e gemiti avevano riempito l'aria circostante.

Ti abbandonasti completamente sulla fredda lastra di legno, lasciando che le sensazioni che ti stava facendo provare penetrassero in ogni fibra del tuo corpo. Con un colpo ben assestato Chanyeol trovò la tua ghiandola più sensibile.

«Yeol»lo chiamasti con un rantolo strozzato che denunciava una certa urgenza.

Continuò con movimenti rudi e veloci a penetrarti, facendoti raggiungere poco dopo l'orgasmo, una bomba di piacere indescrivibile che ti bloccò quasi il respiro.

Il ragazzo collassò sopra di te, cercando di regolarizzare il respiro.

Si staccò subito dopo, facendoti alzare e sfilandoti il vestito da sopra la testa.

«Adesso ci facciamo una doccia.» disse dandoti un bacino sul naso

«O-ok.»

Era la prima volta che vi facevate la doccia insieme, e la cosa ti metteva un po' in imbarazzo. Non tanto per il fatto della nudità, ma perché consideravo il farsi una bella doccia calda un momento solo tuo, di puro relax.

Ma non appena l'acqua inizio a scivolare sul corpo scolpito di Chanyeol, un'idea ti colse.

Lo spinsi leggermente contro la parete, baciandolo voracemente, mentre le sue mani si schiantarono sul tuo sedere, strizzandolo leggermente.

Con una mano iniziasti a massaggiare la sua erezione (un po' rilassata a causa dell'atto concluso pochi minuti prima).
Man mano che frizionavi il membro pulsante di Chanyeol, lui gemeva rumorosamente con la sua bellissima voce profonda.

Velocemente ti inginocchiasti di fronte alla sua intimità, leccasti la sua punta, per poi passare il tuo muscolo caldo su tutta la sua lunghezza, gesto che provocò un grugnito nel rapper.

Con un movimento sinuoso inglobasti parte della sua lunghezza, e la restante continuasti a massaggiarla freneticamente con la mano. Incavasti il più possibile le guance, succiando lentamente, per darli più piacere. Lui intrecciò le sue dita tra i tuoi capelli, tirandoli debolmente, e dettando lui il ritmo di quell'intimo bacio.

Bastò poco per fargli raggiungere il Piacere, riversandosi completamente nella tua bocca.

L'espressione di appagamenta dipinta sul volto di Chanyeol ti fece sentire terribilmente soddisfatta.

Quello che seguì, furono dolci coccole e teneri baci, quel ragazzo quando voleva sapeva essere un vero animale. e la cosa non poteva che farti piacere.

Dopo aver terminato di lavarvi e asciugarvi, si stendeste sul letto continuando a coccolarvi.
Lui ti abbracciò e ti diedi un bacio in fronte, mentre accarezzava i tuoi morbidi capelli.

«Ti ho... si insomma ti ho fatto male?»

Scuotesti la testa in segno negativo, per poi aggiungere:«Sei stato grandioso»

Ti accomodasti a cavalcioni sulle sue cosce muscolose e lo baciasti con passione.

«Mi sono sentita appagata. Dovremmo farlo più spesso»

Sussurrasti a fior di labbra. Chanyeol con uno scatto ribaltò le posizioni, aveva lo stesso sguardo di quando aveva origliato la tua conversazione telefonica.
Iniziò a darti nuovamente quei baci famelici che ti avevano fatta impazzire. Labbra, collo, petto, fino a scendere sempre più giù.

«Chiama Haeun» dice lui porgendoti il telefono.

Iniziò a sfilarti i leggins che indossavi e pian piano iniziò a nascondersi tra lelenzuola.

«Dille che stasera non esci, perchè sei impegnata a fare il sesso più incredibile della tua vita»

Ti ordinò, mentre sparì sotto le coperte iniziando a darti piacere con la sua bocca.
















 

Angolo autrice:
Io che pubblico qualcosa a quest'ora?
Non ci si crede.
Non so cosa mi sia preso, ma questa volta ho usato la seconda persona,
vi prego di tagliarmi le mani se mai dovessi riusarla.
Godetevi la storia, e come sempre lasciate un commento.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: I_Want_Wonderland