Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Aky ivanov    28/11/2020    4 recensioni
Indovina, indovinello….
chi si cela all’interno?

Sembrava brutto rifiutare una sfida.
Quindi, eccomi qui a propinarvi l’ennesima storia scaturita dalla challenge che sta andando di moda nella sezione.
Una piccola raccolta di drabble contenente informazioni su un personaggio diverso in ogni capitolo, alcune volte con dettagli più appariscenti di altri, prelevati da determinati episodi oppure con allusioni molto più generali.
Non specificherò i personaggi nella descrizione, vi invito a indovinarli :3
#1 drabble - Sempre
#2 drabble - Tic tac
#3 drabble - Dettagli
#4 drabble - Promessa
#5 drabble - Bugie
#6 drabble - Adrenalina
Capitolo 7 - Soluzioni drabble
"Challenge proposta da Mari Lace sulla pagina Detective Conan Fanfiction su fb".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Indovina chi?
Detective Conan Edition

- Promessa -

Il corvo appollaiato sul ramo gracchiò nel cimitero oscuro, un lamento straziante di direzione ignota tra le file di tombe illuminate fiocamente dalle luci delle lanterne.
I passi leggeri e silenziosi oltrepassarono le innumerevoli lastre di granito apparentemente simili ma al contempo profondamente diverse, arrestandosi dinanzi alla lapide rifinita.

Tutto taceva.

Le lacrime fino a quel momento trattenute scivolarono lungo le gote simili a gocce di rugiada.
Testimoni silenziosi di quello sfogo notturno.

I buoni propositi di non piangere erano morti alla vista dei kanji incisi sulla stele.
«Ce l’ho fatta, ho mantenuto la mia promessa…»

Un sussurro balbettante.
Un singhiozzo perso nel vento.
Un bagliore rossastro proveniente dal gioiello.

_._._._

#4 drabble: 110 parole

Pensavate fossi scomparsa, eh?
Invece no, sono qui a pubblicare il nuovo indovinello u.u

Ringrazio nuovamente tutti coloro che si stanno mettendo in gioco in questa serie di drabble-enigma, vedervi arrovellare è la mia gioia personale (ops…questo non avrei dovuto dirlo >. >)
Approfitto di questa sezione per comunicare di aver risposto a tutti coloro che hanno lasciato i loro pareri finora, ma nel caso mi fossi dimenticata qualcuno (è difficile portare il conto con le risposte private) non abbiate timore e scrivetemi nuovamente!

Vi auguro buona fortuna,
ed appuntamento al prossimo enigma!

 

Aky

 

 

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Gōshō Aoyama, questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Aky ivanov