Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    28/11/2020    0 recensioni
Ozai e Azula sono stati sconfitti e nel mentre la guerra è finita, ma ciò non significa che sia finita anche la storia del Team Avatar.
Cos'è successo prima dell'incoronazione di Zuko?
E sopratutto prima del bacio tra Aang e Katara?
Vediamo di scoprirlo.
Argionamento una volta la settimana.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Katara/Aang, Mai/Zuko, Suki/Sokka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo sette: L'incoronazione.


Quando si era svegliatta quella mattina assieme a Sokka era subito uscita in cortile il qualle era già pieno di persone che avrebbero assistito all'incoronazione, per un momento le era perso di vedere anche una della amiche di Azula, ma si disse che era solo la sua immaginazione.
Vide suo padre in mezzo alla folla assieme agli altir guerierri della tribù, corse ad abbraciarlo felice di rivederlo e anche che finalmente sarebbero potutti tornare a casa assieme.
E forse Aang sarebbe venuto con loro.
«Potresti smetterla di pensare al tuo ragazzo per cinque minuti.» le sussuro Sokka all'orecchio con tono mieloso. Per tutta risposta Katara pesto il piede al fratello che urlo dla dolore e cade per terra visto che la sua gamba era ancora rotta.
«Cosi magari impareari quando è il momento di tacere.» sibillo Katara anche se infondo l'idea di chiamare Aang il suo ragazzo la rendeva molto felice.
Forse molto presto sarebbe veramente stato il suo ragazzo.

Il suo cuore batteva all'impazzata nel vederlo lassù acclamato dalla folla.
Non avrebbe mai potutto essere più orgogliossa di lui, aveva messo fine alla guerra era diventato l'Avatar di cui il mondo aveva bisogno, ma più di tutti era il suo eroe. La sua vita sarebbe stata letteralmente vuota senza di lui.
“La nonna aveva ragione, i nostri destini si sono legati assieme da quando ti ho trovato in quell'iceberg... è spero che rimarano leggati per sempre.” penso Katara continuando a fissare Aang senza staccare gli occhi da lui nemmeno per un'istante.
Finalmente non doveva più aver paura per lui e potevano stare assieme senza problemmi e senza preoccupazioni.
«Conosco quello sguardo.» le disse suo padre.
«Eh?» chiese Katara confusa.
«Quello con cui stai guardando l'Avatar.» rispose suo padre. «È lo stesso con cui in passato guardato tua madre.»
«Io non...» balbetto Katara rossa come un peperone.
«Katara sono tuo padre capisco queste cose e poi... ti ricordo che io ero lì quando ti occupavi di lui.» disse Hakoda.
Katara strinse le labbra alla menzione di quel periodo, erano state le settimane peggiori della sua vita. Aang continuava a non svegliarsi nonostante tutto il suo impegno nel curarlo e lei aveva il terorre di perdere il ragazzo che amava proprio come aveva perso sua madre.
Quello fu anche il periodo in cui aveva giurato a se stessa che sarebbe stata lei a sconfiggere Azula se mai gli fosse capitata l'occassione, l'avrebbe fatta pentire di aver colpito Aang alle spalle, era felice di aver raggiunto tale obbiettivo senza abbassarsi al livelo dell'ex principessa.
«Se sei preoccupata fidati di me, lui ti guarda nello stesso identico modo.» continuo Hakoda sorridendo alla figlia.
«Non è per questo è...» inizio Katara. «Negli ultimi giorni l'ho sentito distante e non so perchè. So che mi ama, ma... non lo so credo che voglia allontanarsi da me.»
Quei dubbi Katara gli aveva avuti da alcuni giorni, ma non gli aveva mai esternati sopratutto perchè sapeva quando Aang l'amase non era mai stato molto sottile anche se lei stessa doveva ammetere che solo durante gli ultimi giorni a Ba Sing Se le era venuto il sospetto che potesse provare qualcosa per lei.
Forse era stato allora che le era venuto il dubbio perchè si era chiesta lei stessa in quel peridodo se non provasse qualcosa di più dell'amicizia per Aang. Il primo dubbio le era venuto alla Caverna dei Due Amanti quando aveva suggerito di baciarsi, più per capire se per lui provava qualcosa che per uscire effetivamente da lì, e poi dopo la dissavventura nelle catacombe a Ba Sing Se era arrivata all'inevitabille consapevolezza di essersi innamorata di Aang. 
Però... Aang si stava allontanando da lei, in sua presenza non si comportava mai in maniera diversa dagli altri ed era questo il punto.
C'era un'intessa speciale tra loro, ma Aang negli ultimi giorni pareva aver messo un muro tra di loro fecendole temere che quel legame tanto speciale non esistesse più. Forse le sue erano solo paure schiocce e senza fondamenti, ma una parte di lei non poteva fare a meno di ascoltarle.
«Katara ascoltami.» le disse suo padre. «Non conosco l'Avatar come te, ma ti posso assicurare che l'amore che prova per te è inegabille. Non devi mai avere paura dei tuoi sentimenti, mai.»
Katara annui e abbraccio il padre.
Le sue parole le avevano datto conforto.

Disaggio era la prima parola che Katara pensasse potesse esprimere il suo stato d'animo.
«Zuko mi ha detto che hai sconfitto Azula, complimenti.»
«Grazie...» disse Katara era sorpressa dal tono di Mai era schietto e asciutto, ma allo stesso tempo era incredibilmente sincero.
La sera si tenne un banchetto e Mai era proprio l'ultima persona che Katara si aspettava di vedere, certo aveva già dovutto fare i conti con il fatto che Ty Lee fosse diventata una guerierra Kyoshi però si fidava del giudizio di Suki e inoltre aveva avuto almeno un minimo lasso di tempo per conoscere Ty Lee mentre aspettavano l'inizio della cerimonia d'incoronazione nel cortile del palazzo.
Per quanto riguardava Mai invece non sapeva cosa pensare, ma la cosa che la sorpresse di più fu scoprire che aveva aiutatto Sokka e gli altri ad evadere di prigione anzi senza di lei sarebbero morti in un lago bollente perciò visto che aveva salvato suo padre e suo fratello decise di darle un'opportunità.
Più parlava con lei e più scoprima che tuttosomato Mai non era poi cosi male anzi era anche simpatica... a patto che non ti lanciasse contro coltelli affilatti ovviamente.
«Secondo te perchè ha traditto Azula per aiutarvi?» domando a Suki a fine pasto.
«Per amore, mi sembra ovvio.» rispose Suki indicando Mai e Zuko che si stavanno apaprtando in privato.
Katara ridacchio, l'amore era proprio la forza più potente di tutte e a questo pensiero non potè fare a meno di lanciare uno sguardo ad Aang che parlava con vari politici in un angolo nella stanza.
Avrebbe ascoltato il consiglio di suo padre e non si sarebbe fatta più fermare dalla paura. Se Aang non voleva fare il primo passo allora sarebbe stata lei a farlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally