Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    05/12/2020    0 recensioni
Ozai e Azula sono stati sconfitti e nel mentre la guerra è finita, ma ciò non significa che sia finita anche la storia del Team Avatar.
Cos'è successo prima dell'incoronazione di Zuko?
E sopratutto prima del bacio tra Aang e Katara?
Vediamo di scoprirlo.
Argionamento una volta la settimana.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Katara/Aang, Mai/Zuko, Suki/Sokka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo otto: Chiarimenti.

Aang si lascio sfuggire un sospiro di sollievo quando fu finalmente solo nel giardino del palazzo lontano da tutti.
Nonostante la guerra fosse finita sembrava che fosse ancora il più ricercato nella Nazione del Fuoco solo che adesso lo era da politici e funzionari che gli chiedevano consiglio... oppure che volevano “presentargli” le loro figlia.
Aang rabbrividi, per lui Katara sarebbe stata l'unica ragazza che avrebbe mai amato e la sola idea di stare con un'altra lo metteva a disagio... anche se forse Katara non l'avrebbe mai amato in cambio.
Forse era il caso di abbandonare del tutto la speranza...
«Tutto bene?» domando Katara raggiungendolo e facendolo sobbalzare dalla sorpressa, non si aspettava che sarebbe venuta a cercarlo.
«Si, certo.» rispose Aang senza guardarla in faccia. «Perchè non sei dentro con gli altri?»
«Ero stanca di quel casino e poi... volevo parlarti.» rispose Katara.
Aang potè sentire il suo cuore saltare un batitto, ma si disse di calmarsi solo perchè voleva parlare con lui non significava niente.
«Cosa... di cosa vuoi parlare?» chiese Aang cercando di mantenere i nervi saldi.
«Di noi.» disse Katara mettendogli un mano sulla spalla. «Ultimamente ti sento distante.»
«Io... mi dispiace non me n'ero accorto.» si scuso Aang allontanandosi dalla ragazza. «Volevo solo darti i tuoi spazi.»
«Perchè?» chiese Katara che ancora non capiva il comportamento di Aang.
«Perchè è quello che vuoi.» rispose Aang continuando ad evitare il contato visivo.
«Io questo non l'ho mai detto.» obbietto Katara, non le sembrava di aver mai detto o fatto qualcosa per far credere ad Aang che non rispettase i suoi spazi o che volesse che lui si allontanasse da lei. In realtà ora che ci pensava meglio era lei che non aveva quasi mai rispettato gli spazi di Aang durante il loro viaggio.
arrossi ricordandosi tutti gli abbracci che gli aveva datto.
«Si, invece. A teatro.» rispose Aang, vissibilmente a disaggio nel parlare di quell'argomento.
Katara si senti come se un mucchio di mattoni le stesse cadendo addosso.
«No... no, io...» balbetto Katara portandosi le mani tra i capelli.
L'attegiamento di Aang nell'ultimo periodo stava finalmente predendo un senso, immagini si insidiarono nella testa di Katara, immagini che le stavano facendo venir voglia di piangere.
Aang che la lasciava, che la dimenticava, andava avanti magari trovandosi un'altra ragazza e lasciandola da sola... e tutto questo per colpa sua, perchè Aang credeva che non lo amasse.
«Non sono stata mai confussa su ciò che provo per te!» grido Katara in fretta. «Era il momento, la guerra... non mi sembrava il momento per iniziare una relazione tutto qui!» Katara inizio a sentirsi in colpa per avergli fatto credere che non provasse i suoi stessi sentimenti, pensava di aver gestito bene la discussione a teatro ma ora che ci pensava non l'aveva fatto.
Era stata cripticca e incoerente, ci credeva che Aang l'avesse baciatta cercando di farle dare una risposta. Le aveva semplicemente chiesto se provava qualcosa per lui e lei invece aveva incassinato tutto.
Aveva sbagliatto e si era comportato da stupido baciandola, ma non l'avrebbe fatto se lei si fosse spiegata meglio, se fosse stata sincera con lui.
«Sokka ha detto che forse mi hai respinto perchè avevi paura di pedermi.» sussuro Aang e dal suo tono si capiva che aveva ancora dei dubbi su tale affermazione.
«Aang ascoltami anche perchè sarà l'unica volta in cui l'ho dirò in vita mia: mio fratello aveva ragione.» inizio Katara. «Cerca di capire la guerra mi aveva già portato via cosi tante persone che amavo non volevo... non ero pronta ad aprirmi cosi tanto ad una persona e sopratutto non a te! Aang tu sei il mio migliore amico, la persona più importante della mia vita... non ero pronta, non... avevo solo bisogno di un po' di tempo Aang.» disse Katara piano.
«Se me l'avessi detto te l'avrei datto... ti avrei capito.» disse Aang in tono abbatutto.
«Lo so e... mi dispiace forse non sono cosi matura come credevo altrimenti avrei... sono stata una tale stupida.» disse Katara mordendosi il labbro mentre sentiva le lacrime iniziare a scendere.
Come aveva potutto essere cosi cieca?
Come aveva potutto dare cosi per scontato l'amore di Aang?
Era stata cosi concentratta sul non voler essere di nuovo ferita che non aveva mai preso in considerazione il fatto che forse lei aveva ferito Aang.
«Katara calmati va tutto bene.» disse Aang mettendole una mano sulla spalla per consolarla e con l'altra le asciugo le lacrime dal viso, Katara si sporse verso quella carezza felice che Aang non stesse più tenendo le distanze.
«Anch'io mi sono comportato da stupido quella notte, mi dispiace.» si scuso Aang togliendo la mano dal viso della ragazza e allontanandosi di qulche passo da lei.
«Siamo stati entrambi due idioti. Ti va di dimenticare la faccenda?» disse Katara ora un po' più calma.
Aang annui e le rivolse uno dei suoi soliti sorissi amorevoli cosa che incuoro Katara, quei sorissi non gli aveva visti da un po' e le erano mancati.
«Allora aspetterò.» disse Aang tornando dentro.
Katara stava per fermarlo, ma poi cambio idea.
Non poteva dirgli che l'amava adesso, non con lui che continuava a tenere le distanze da lei.
Adesso era Aang ad aver bisogno di tempo, gli aveva spezzato il cuore e ora doveva dargli il tempo di guarire.
Sperava solo che Aang l'avrebbe lasciata di nuovo avvicinare a sé quando sarebbe guarito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally