Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Eponine17    30/11/2020    0 recensioni
Prendete due persone totalmente diverse tra loro,provenienti da due mondi opposti..ovvero,Dakota:una studentessa universitaria squattrinata,a tratti immatura e, con la testa calda poi Taylor:una ragazza in carriera ricca,bella e noiosamente seria. Ecco,prendete queste due persone e,immaginate come,grazie ad una stravagante e assurda esperienza..saranno legate,indissolubilmente, l'una all'altra.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LXXII Capitolo Seconda Parte - Taylor
 
Inizio ad aggirarmi per le varie stanze,controllando che tutto sia in ordine. Lo faccio lentamente,un pò perchè non ho assolutamente voglia di tornare a casa. Da sola. Un pò perchè,stupidamente,aspetto ancora che Kota possa apparire dalla porta e stringermi in uno dei suoi meravigliosi abbracci. Forse devo solo ammettere a me stessa che è finita e basta,che non ci sarà un futuro tra me e lei. Mettere da parte il mio amore per la sua felicità. Si,sarebbe sicuramente la cosa più giusta da fare. Forse questa nuova versione di Taylor non sarà comunque abbastanza per lei...chi voglio prendere in giro? Sarò sempre la persona insicura e terrorizzata di sempre! Un nuovo taglio di capelli e un nuovo lavoro non cancellano di colpo tutti gli anni in cui ho agito come un automa. Una parte di me sarà sempre così e,forse,questa parte è incompatibile con Dakota. Mi abbandono sullo sgabello davanti al pianoforte e accarezzo leggermente i tasti. E pensare che avrei potuto avere tutto questo già un bel pò di tempo fa...mollare mio padre e quello stupido lavoro,abbandonare una vita noiosa per seguire il mio sogno e,cosa principale,avere Kota al mio fianco. Sospiro rumorosamente e chiudo il pianoforte...è ora di tornare a casa!
Mi sembra di sentire alcuni passi in lontananza e, roteo gli occhi,giuro che Nicole è peggio della mia ombra.
<< Niky,potresti essere meno asfissiante? Grazie! >> esclamo esasperata
<< Meno asfissiante? Non sarebbe Nicole >>. Mi giro di scatto e resto letteralmente a bocca aperta. Questo deve essere sicuramente un sogno. Si,è impossibile che Dakota sia qui davanti a me.
<< Tutto ok? Sembra che tu abbia visto un fanstasma! >> dice la ragazza con espressione confusa.
<< Potresti esserlo..o comunque potresti essere un allucinazione,un qualcosa frutto della mia immaginazione >> sussurro ancora sconvolta.
<< Per essere un fanstasma...dovrei essere morta e,per quel che mi ricordi,no..non lo sono! >>
<< Bhe,inizialmente,neanche Patrick Swayze in Ghost non lo sapeva e,anche Bruce Willis ne Il sesto senso..e,sono sicura che mi verrà in mente qualche altra fonte cinematografica e poi sei troppo bella e sexy per essere un fanstasma >> farfuglio come un ebete. Dakota alza le sopracciglia e mi guarda in silenzio per poi scoppiare a ridere. E mi viene da piangere nel sentire la sua risata,dio...quanto mi era mancata.
<< Sono contenta nel constatare che sei ancora tremendamente strana! >> esclama la ragazza per poi smettere di colpo di sorridere. Inizia a guardarsi intorno e a camminare lentamente per la stanza.
<< Mi piace come hai arredato..sembra accogliente e,al tempo stesso,serio e professionale! Un pò come te... >> conclude la frase lanciandomi un sorrisino per poi riprendere a camminare. Dio,ho le gambe che mi tremano.
<< Sono davvero contenta che tu sia riuscita a realizzare il tuo sogno... >> inizia a dire per poi fermarsi di colpo e voltarsi verso di me, << Sei felice,Taylor? >>. Resto a fissarla intensamente,mi sembra di leggere nei suoi occhi apprensione e genuina speranza.
<< Si... >> mormoro abbassando lo sguardo. Restiamo per qualche minuto in silenzio poi,scuoto lentamente la testa.
<< No..non del tutto >> inizio a dire per poi fissare di nuovo il mio sguardo nel suo, << Tutto questo...tutto quello che ho adesso...è...è bellissimo,davvero ma...senza te,Kota...senza te non ha senso! >> mi avvicino di qualche passo << Kota, credevo che non saresti venuta..io...ti >> ma la ragazza alza subito una mano e scuote la testa.
<< Aspetta,Taylor... >> dice seriamente ed io sento di essere appena sprofondata in un pozzo senza fondo. Ecco,adesso mi manda a quel paese. Mi dirà che è venuta qui solo per dirmi che non vuole avere più niente a che fare con me. Sta cercando solo di essere gentile,tutto qui.
<< Taylor? Taylor...mi stai ascoltando? >>. Mi risveglio dai miei pensieri e la guardo senza dire niente.
<< Perchè piangi...? >> mormora tristemente. Mi porto la mano sulla guancia e,mi accorgo che ha ragione. Sto piangendo. Che cogliona che sono! Mi asciugo velocemente il viso e faccio qualche passo indietro.
<< Nulla,mi sarà entrato qualcosa negli occhi... >>
<< Taylor... >>
<< No,davvero! Stupido Dylan che non pulisce mai bene.. >> esclamo cercando di sdrammatizzare
<< Tay >> incalza la ragazza. Sospiro pesantemente e incrocio le braccia.
<< Sei venuta qui per dirmi che non vuoi più avermi nella tua vita,giusto? Che queste tre settimane ti hanno fatto riflettere e,ovviamente,hai pensato “chi me lo fa fare di tornare con quella pazza svitata?”. Comprensibile,davvero. Insomma,non hai tutti i torti! Sei stata anche carina a dirmelo di persona...perchè tu sei così,sei buona e attenta ai sentimenti altrui...ti supplico solo su una cosa,cerca di farlo il più veloce possibile...non credo di poter resistere ancora prima di crollare definitivamente >> concludo continuando ad asciugare le lacrime che scorrono come cascate. Dakota si morde il labbro e,ricomincia il suo andirivieni.
<< Su una cosa hai ragione...è vero,in queste tre settimane ho avuto modo di pensare. Ho pensato molto a te, a noi e,soprattutto, a me! A cosa fosse bene per me...cosa mi rendesse felice. Sono ad un passo dall’avere tutto quello che ho desiderato... >> inizia a dire sempre più seriamente ed io credo di non sentire più il mio cuore. E’ completamente sparito. Mi sento come intontita.
<< Per questo sto per dirti alcune cose...e voglio che tu mi stia a sentire attentamente,ok? Dopo questo week end,inizierò il mio nuovo lavoro...il lavoro dei miei sogni. Probabilmente cercherò anche casa...una casa da poter chiamare mia. Dopo questi due giorni,inizierà la mia nuova vita e so...so che sarà difficile,impegnativa e stressante ma anche eccitante,soddisfacente e ricca di sorprese. E ho bisogno di qualcuno che non abbia paura ad affrontare tutto questo insieme a me. Ho bisogno di qualcuno che appoggi le mie scelte e mi contraddica quando sbaglio,senza aver timore del giudizio degli altri o del mio. Ho bisogno di qualcuno che stia a sentire le mie lagne,le mie preoccupazione e che mi supporti nei miei innumerevoli attacchi d’ansia. Qualcuno da avere al mio fianco sempre,nel bene e nel male. Qualcuno su cui poter contare. Sbagliare e litigare insieme per poi fare la pace,perchè non bisogna mai andare a dormire arrabbiati. Qualcuno di leale e sincero. >> conclude fermandosi a pochi passi da me.
<< Cosa...cosa vuoi dirmi..? >>. La ragazza mi afferra le mani e fissa i suoi occhi nei miei.
<< Quello che voglio dirti è che..ho bisogno che tu sia questa persona. Perchè anche per me,tutto questo che sta per arrivare,non avrà senso senza di te...però non voglio più soffrire,Taylor. Se mi dici che puoi stare con me nel modo più limpido e sincero..ti prego,fallo seriamente. Devi esserci dentro al 100% perchè il mio cuore non può spezzarsi una seconda volta,non reggerebbe >> conclude tristemente. Ed eccolo lì,lo sento di nuovo. Il mio cuore. Batte ancora,c’è ancora. Mi libero dalla stretta di Kota e le afferro il viso.
<< Si,si,si,si...cento volte,mille volte si. Farò di tutto,credimi,tutto per meritare di nuovo la tua fiducia,il tuo amore... >> esclamo con le lacrime agli occhi.
<< Ci conto eh! >> sussurra la ragazza prima di incatenare le mie labbra alle sue in un bacio che ha cancellato tutto quello che ci circonda,ha fermato il tempo e ha dato vita alla mia anima. Credo di non essere mai stata così schifosamente felice in tutta la mia esistenza! Ad un tratto,sento un sapore salato mischiarsi al bacio e,con mia preoccupazione,mi accorgo che Dakota sta piangendo. Sto per staccarmi ma,la ragazza mi spinge di più verso di lei. Oh...Kota. Passerò tutta la mia vita a farmi perdonare da te... lo giuro. Dopo alcuni minuti,ci stacchiamo e restiamo a fissarci senza dire niente. I nostri visi che si sfiorano appena.
<< Ti amo,Dakota Lee Myers >> mormoro con un sorriso enorme. La ragazza mi prende la mano e mi guida in direzione del pianoforte,si siede e mi fa accomodare sulle sue gambe. Inizia a sfiorarmi il viso e,giuro,non sono mai stata guardata con così tanto amore in tutta la mia vita. Tutti meriterebbero di essere guardati così.
<< Allora... abbiamo fatto una sorta di prova gratuita di 3 mesi..cosa ne pensa,Signorina Roberts? Ha intenzione di acquistare il prodotto? >> domanda Kota con quel suo solito sorrisino furbetto.
<< Assolutamente si! Non ho nessuna intenzione di farmi scappare questa occasione! Mi sa che firmerò un abbonamento a vita..a lei sta bene,Signorina Myers? >>
<< Per tutta la vita,eh? Suona come un bel pò! >> risponde la ragazza fingendosi pensierosa.
<< E’ troppo? >> mormoro un pò titubante poi,Dakota sfiora dolcemente il suo naso con il mio e sorride.
<< E’ perfetto! >>
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eponine17