Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Sofy e Marghe    22/08/2009    1 recensioni
Due pazze di nome Sofy e Marghe, il cui cervello è ormai completamente andato, si sono lanciate nella ristesura a quattro mani del romanzo di Dumas I Tre Moschettieri. Gli attori sono i malcapitati personaggi di Yu Yu Hakusho: riusciranno i nostri eroi a terminare lo spettacolo, capitanati da una regista scorbutica e da una regista con un cannone?
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte I Scena III

Parte I Scena III

Narratore:d’artagnan arrivò ai carmes dechaux, che aveva rinominato amichevolmente i carretti dissestati, trovò ad attenderlo il prode athos…

Yu/d’artagnan:prode athos un tubo!!gli è un tappetto nemmenmanco con la scala riuscirebbe ad estrarre la spada dal fodero!!

Hiei/athos: e io sarei un tappetto??? Parla per te…

Yu/d’artagnan:ma vuoi scherzare??sono alto quasi quanto kurama, che è alto quasi quanto kuwabara, che è esageratamente alto…la mia altezza rientra perfettamente nella media!!

Hiei/athos: se la tua altezza rientra nella media il tuo cervello…

Yu/d’artagnan:il mio cervello??il MIO??ma vogliamo parlare di te, caro amico troppo basso e troppo stupido??

Hiei/athos: stupido a chi??!!! IO NO DI CERTO!

Yu/d’artagnan:se non sei stupido tu vorrei sapere chi lo è!!
hiei/athos: se non sono stupido io lo sei te LOGICO!!!!!

RegMarghe:ma volete piantarla di litigare e tornare alle battute??d’artagnan e athos non si conoscono nemmeno e non litigano soprattutto!!athos è un signore e non si abbassa a simili insulti meschini tipo tappo e stupido!!

Hiei&yu: ma vaaaaaa!!!

RegMarghe:CHE COSA AVETE DETTO??(fanno la loro comparsa il mitra e il bazooka)

Hiei&yu: abbiamo detto ma vaaaaaaa!!!

RegMarghe:avevo capito benissimo…era solo un modo per darvi la possibilità di ritirare…SCAPPATEEEEEEE!!

Hiei&yu: pensi di averci fregato con quel mitra… e noi abbiamo fregato alla sofy (scusa) il suo cannone… e yu ha anche due o tre fucili… prrrrrrrrrr

RegMarghe:allora…punto primo, oltre al mitra c’è anche il bazooka e vi ricordo che siamo in par condicio…secondo, il mitra si chiama ernest e il bazooka algernon…terzo:non voglio vedere pernacchie in scena…a meno che non sia io a farle…quarto:avete rubato quel cannone, ma siete certi di saperlo usare??da-da-dadan…

RegSofy: certo che non lo sanno usare… lo so usare solo io… per i dispositivi che ci ho installato sopra che non ho ancora testato alla perfezione… e comunque ci sono troppi comandi nascosti perché ci capiscano qualcosa

RegMarghe:ah…allora capisco come fai a suonare il pianoforte senza rischiare che ti salti in aria la casa…ci sono i blocchi di sicurezza…come nel cellulare…

RegSofy: e certo… 2 dispositivi di sicurezza blocco e anti ruggine e poi un dispositivo per la mira…l’unico che ho testato… e poi un dispositivo per la potenza del lancio… ma è ancora tutto da verificare… per ora funziona come un normalissimo cannone…ci dovrò lavorare…

RegMarghe:aaaaaaah….capisco……………invece i miei amici sono ancora allo stato naturale…come li ho rubati da quella fabbrica d’armi per la guerra in iraq…ah mi sembra ieri…vero ernestuccio??vero algernonuccio??

RegSofy: ti capisco… il mio cannone l’ho preso… rubato via…da Barcellona… volevo prendere anche un carro armato ma non mi centrava nella nave che avevo preso “in prestito”…troppo piccola….

RegMarghe:aaaaaah…allora capisco chi è che ha fatto scomparire dal fondo dell’atlantico i resti del titanic!!sei stata tu!!dopo i tre moschettieri la vai a rimettere subito a posto capito??comunque…come hai fatto a riattaccare le due parti??

RegSofy: uno: mi serve per i cattivi del signore degli anelli… poi lo rimetto a posto stai tranquilla… secondo: super attack, scotch e il vinavil per le parti più grosse… (ho speso una follia) e per le rifiniture colla stick e gomme masticate della vigorsol…ovviamente le ho masticate tutte io… ma ho dovuto sopportare il mal di denti e il mal di stomaco

RegMarghe:ooooooooooh…che ladra professionista sofy…ah non voglio sapere dove tieni il titanic…a proposito non è così importante che lo rimetti a posto…ma se voglio mettere in scena una città galleggiante me lo presti??

RegSofy: ma certo… comunque lo puoi prendere quando ti pare…hai il mio permesso poi ti devo dire il codice pin per il dispositivo anti curiosi che ci ho installato sopra…così nessuno lo vede… stai attenta però…

RegMarghe:mille grazie…così se vorrò scrivere senza essere disturbata faccio una crocierina…grazie sofy…ma adesso continuiamo??

RegSofy: certo che sì… 30794sfy… il mio è un codice specialissimo no problem

RegMarghe:segnato…bene hiei sarà meglio che ti decidi ad andare avanti

RegSofy: ok…

Hiei/athos:oh signor d’artagnan vi stavo aspettando…

Yu/d’artagnan: io no

Hiei/athos:ma daaaaaaaaaaaai…comunque…s’inizia??

Yu/d’artagnan: certo io sto aspettando quegl’altri…

Hiei/athos: allora mi stavi aspettando in realtà bugiardo!

RegMarghe:(mattarellata a entrambi-in realtà per yusuke ha usato un matterello, per hiei un cuscino…sia mai che il mio hieuccio si faccia male!!ndregmarghe)yusuke!!AFANALBETA come direbbe la mia prof di tecnica…tu non lo sai ancora che i magnifici tre sono amici inseparabili!!stupido!!

Yu/d’artagnan: ma non erano i magnifici quattro…?

RegMarghe:gggggggrrrrrrrrr…

RegSofy: in realtà li chiamo io così…sono i fantastici 4 per gli ignoranti che non avessero appreso…

RegMarghe:SI VA AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

RegSofy: e arci ok

Yu/d’artagnan:ehm ehm…che bel braccio fasciato signor athos!!(ma che fai l’ipocrita??ndkuwa no!!ndyu)

Hiei/athos: ma che bugiardo…si capisce subito quando fai l’ipocrita… IPOCRITA!

RegMarghe:no hiei!!dovevi dire:ho fasciato il braccio perché non vi turbaste alla vista del sangue che non siete stato voi a causare…’GNORANTE!!(ehm ehm…hieuccio ti adoroooooooo)

Hiei/athos: anche se so che mi adori ecc. PERCHE’ MI DAI SEMPRE DELLO ’GNORANTE…? E PERCHE’ ANCHE VOI MI DATE DELLO ‘GNORANTE?

RegMarghe:ma nooooooo!!!ti do dello ‘gnorante in modo affettuoso…sai…come fratello e sorella…

RegSofy: ma anch’io lo faccio più che altro per scherzare…te lo assicuro…

RegMarghe:ooooooohhh!!sbav sbav!!(occhi a cuoricino) ma no!!il mio cuore è solo per il mio TOO-CHAN!!vero amore mio bellissimo??

Tooya/grimaud: sì sì certo (aiutooooooo)

RegMarghe:OOOOOHHHHH!!il mio bell’amore mi ha ascoltatoooooo!!sono al culmine della felicità!!(tira fuori un taccuino e cancella il nome di tooya da un’infinita lista che comprende anche lo Sgherro Carino di Takeshi, hiei, l’invernici, sesshomaru ecc…)

Tooya/grimaud: oh cavolo sono mortooooooo!!! Fatela smettere

RegMarghe:ma no!!cos’hai capito tesoro mio??è che ogni volta che uno dei miei idoli mi parla io lo cancello dalla lista…ah già dovevo cancellare anche hiei…ed ora…a CACCIA DELL’INVERNICIIIIIIIII!!

Tooya/grimaud: ahaaaaa… comprendo …o sofy intercedi tu per me

Refsofy: io non e che posso fare molto però…!

RegMarghe:intercedere per fare cosa??

Tooya/grimaud: per lasciarmi in paceeeeeeeeeeeeeee

RegMarghe:…oh!!allora tu…(e sviene disperata)

RegSofy: credo che abbiamo combinato un mezzo pasticcio lo sai? Marghe?marghe? marghe??????

Gis:oh no!!povera marghe!!il colpo è stato troppo forte per lei…

Vale:vado a prendere dell’acqua ghiacciata e se non si risveglia facciamo preghiera…. E tu stai attento che la prossima volta te lo faccio prendere io uno svenimento

Tooya/grimaud:chi??IO??

Vale: sì!! TE!!

Hiei/athos:oh Dio santo!! Va a prendere l’acqua ghiacciata!! Se fa di nuovo come in artemis fowl…brrrrrrrr!!

RegSofy: poverina…

Gis:lei che si definiva la regina senza cuore…mezza morta per colpa di un ragazzo!!o peggio di UN DEMONE!!

Tooya/grimaud: e già e pensare che quel ragazzo sono io

Vale:no chi sennò il principe azzurro??

Gis: poteva essere… non si è mai troppo prevedibili su queste cose

Toguro/richelieu:ma insomma!! Quand’ è che appaio io in scena??

RegSofy: uno: non ora…due: LA MARGHE E’ SVENUTA FICCATELO IN TESTA!!! Dobbiamo controllare se sta bene e… poi chi c’è che mi fa ridere da…( non riesce più a parlare perché si mette a piangere)

RegMarghe:oh che gentile sei sofy che ti preoccupi per me…

RegSofy: allora sei sveglia e io mi preoccupo per niente

RegMarghe:ma che dici??mi sono svegliata or ora!!

Tooya/grimaud: scusascusascusa… però non mi assillare più sennò ti faccio svenire di nuovo

RegMarghe:oh ti perdono amore mio!!e non ti assillerò più…MA ORA ANDIAMO AVANTI CHE MI E’ VENUTA VOGLIA DI PIZZA E NON SI PUO’ MANGIARE MENTRE SI E’ IN SCENAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

RegSofy: chissà perché concordo…

RegMarghe:e se voi attori fate i bravi forse vi daremo una fetta di pizza…

RegSofy: forse

Narratore:mentre athos e d’artagnan discorrevano, sopraggiunsero aramis e Porthos

Ku/aramis:ihihihihihihih…continuo a dire che la tua bandoliera è una borsetta Porthos!!

Kuwa/Porthos: e che cavolo t’hai rotto!

Yu/d’artagnan:visto kuwabara??non sono il solo a pensarlo!!tu che dici hiei??

Hiei/athos: che schifo di bandoliera… sembra davvero una borsetta!

RegMarghe:chissà…forse perché lo è (…ndGis&Vale)

RegSofy: ma sai che tanto è inutile

RegMarghe:inutile cosa??

RegSofy: pace eh… lascia perdere così si sta tutti più tranquilli

Narratrice:d’artagnan sollevò lo sguardo e un raggio di sole cadde sul suo viso

Yu/d’artagnan:allora…visto che siamo tutti qui…vorrei dire che il signor athos ha diritto a uccidermi per primo, la qual cosa toglie probabilità al credito di Porthos e ne priva quasi completamente quello di aramis!!

Ku/aramis: perché a me proprio nulla…?????

Kuwa/Porthos:non lo so potremmo fare così:ragliamo d’artagnan in tre pezzi grossi uguale,e ognuno si sfoga su quello che preferisce!!allora che ne dite?

Yu/d’artagnan: non vorrete fare sul serio… IL MIO CORPO E’ SACRO!!!!!! Forse state pensando di fare una bambola che mi somigli!!!! Non farete male a nessuno

Hiei/athos:uhm…non mi ricordavo che nel copione ci fosse una sola volta in cui davo ragione a Porthos ma adesso devo dirlo:quest’idea è fantastica!!(sfodera la spada)potrei avere la testa per favore??sono io il primo offeso!!

Yu/d’artagnan: la mia povera testa la mia povera testa…per favore hiei tu no… non farmi questo…

RegMarghe:e dai yusuke…lasciaglielo fare!!in fin dei conti hanno ragione loro!!

Yu/d’artagnan: e no che non hanno ragione… e chi farà d’artagnan dopo che sarò morto? Nessuno immagino… CRUDELIIIIIIII!!!!

RegMarghe:ma stai pure tranquillo!!chi ha detto che troveremo un sostituto??io non intendevo questo!!se tu muori in questo capitolo il libro finisce qui e il problema non si pone!!

Yu/d’artagnan: quindi non mi fate nulla??? :)

Ku/aramis:non hai sentito la regista??AL CONTRARIO!!(sfodera la frusta di rose)adesso ti squartiamo e poi andiamo a mangiare la pizza per festeggiare la buona riuscita dell’opera!!

Yu/d’artagnan: ma se muoio non potete continuare… non è giusto…

Kuwa/Porthos:uffa yusuke…tu non ha capito!!possibile che proprio non ci arrivi??vedi, noi adesso ti si ammazza, spieghiamo che il libro è finito qui, poi abbiamo concluso!!
yu/d’artagnan: brutti bastardi scrocconi ne approfittate… brutti balordi sarò io a festeggiare quando sarete dei cadaveri…

Hiei/athos:ma che vuoi festeggiare e festeggiare…non vedi che siamo in tre contro uno e che abbiamo una delle registe dalla nostra parte??

Yu/d’artagnan: e l’altra???? Che ne dite dell’altra???

Ku/aramis:bene…REGISTA!!che ne dici??sei con noi o contro di noi??

RegSofy: con voi… anche tubero è con voi…

Yu/d’artagnan: ma…ma…

RegSofy: fregato

Hiei/athos:beh se nessuno ha niente in contrario io comincerei (si avvicina con la spada)

Ku/aramis: ma si perché aspettare ( anche lui si avvicina con la frusta)

Yu/d’artagnan:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!SALVATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!(si butta tra le braccia della gis)

Gis: che cazzo vuoi levati di torno!!!

Yu/d’artagnan:VALEEEEEEEEEEEE!!SALVAMI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vale: ma te c’hai una bella botta!!!!!

Yu/d’artagnan:(tono alla sid)PERCHEEEEEEEEEEEEEE’ NESSUNO MI AMA??NON C’E’ NESSUNO CHE VOGLIA UN PO’ DI BENE A YUSUKE IL DETECTIVE??(stavi per dire bradipo vero??ammettilo ndregmarghe)togurooooooo!!AIUTAMI TU!!

Toguro/richelieu: perché cosa hai fatto perché t’aiuti…? Anch’io voglio chiudere qui perciò smamma…( fa apparire un mitra colossalmente enorme)

Yu/d’artagnan:ma…ma…toguro!!sono stato un degno avversario!!sì va bene ti ho un po’ ucciso ma anche tu volevi uccidere me!!io ho fatto solo il mio lavoro!!

Toguro/richelieu: appunto ( tira fuori una scimitarra)…

Yu/d’artagnan:evidentemente il mitra non bastava…va bene come vuoi tu…JIN!!PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SALVAMI!!

Jin/planchet: e come sono mille contro due cosa faccio?? Dimmelo e ti aiuto…

Yu/d’artagnan:non lo so!!fai apparire un tornado che so io qualcosa di grosso che li convinca…oppure vola via e portami in salvo!!

Jin/planchet:……… vvvvvvvvaaaaa bbbbeeeeeeeeeennnnnnneeeeeee…

Yu/d’artagnan:grazie…sei un vero amico!!

Jin/planchet: tieniti forte…mi sa che c’è coda oggi…

RegMarghe:dai yusuke…stavamo solo scherzando!!volevamo farti paura!!

Yu/d’artagnan: si certo… facevate molto per scherzo… che lo so io..

Hiei/athos:dai….per convincerti che stavamo scherzando metto via la spada (rinfodera)visto??sono disarmato!!

RegSofy: e io metto via tubero…visto?? Sono sola senza cannone

Yu/d’artagnan:allora…posso fidarmi??

Hiei/athos:sì certo…ONDA DEL DRAGO NERO!! No dai scherzavo…

Yu/d’artagnan: fiuuuuuu

Ku/aramis:ho rimesso a posto la frusta di rose…dai continuiamo!!

RegSofy: ma sììììì che bello!!
RegMarghe(apre una copia dei tre moschettieri)a questo punto succede che…che??adesso arrivano le guardie del cardinale!!sofy ti ricordi che ti avevo detto le ho io le comparse per le guardie??

RegSofy:siii… ma cosa… STAI DICENDO FORSE CHE NON CE L’HAI?????????????????????

RegMarghe:no no…hai capito male!!le ho!!ma indovina un po’ chi sono!ti do un’indizietto…sono un po’ speciali!!

RegSofy: ma chi saranno????

RegMarghe:(col microfono in mano sul palcoscenico tipo presentatrice):sì caro pubblico!!SONO PROPRIO LORO!! Belle, abili e senza scrupoli!! LE RAGAZZE DELLO HIEI FAN CLUB, NONCHE’ ABILISSIME SCRITTRICI DI YAOI RU/HANA!!

RegSofy: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Loro no!!!!! Come puoi farmi questo???? non è giusto voglio un avvocato…

RegMarghe:ma loro sono le migliori in questo campo!!eppoi loro sono abilissimi attrici!!vero ragazze??

Hieifanclub:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RegSofy: uuuuuhhhhh mamma!!!!!!!aiuto!!!

RegMarghe:ehi ma…dove sono tutti??(da un’occhiata intorno e vede il cast rannicchiato nei nascondigli più impensabili assolutamente terrorizzati)ma…ragazzi che fate??

Cast: noi stiamo prendendo le distanze…siamo contentiiiii di vederle però…però SIAMO TERRORIZZATI!!!!!

RegMarghe;insomma ragazzi!!sono mie amiche!!che male volete che vi faccian…

Hieifanclub:DOV’E’ IL NOSTRO HIEI??AH ECCOLO LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!(si lanciano tra il cast per riprenderlo come un branco di bisonti infuriati)

RegMarghe:ragazze!!suvvia non distraiamoci dal nostro compito:che è quello di rovinare la vita ai personaggi del sensei togashi…però senza ammazzarli del tutto!!e soprattutto quello di finire l’opera…SOPRATTUTTO QUELLO…FORZA AL LAVORO SENNO’ DOPO NON VI PORTO SU MANGA.NET A LEGGERE LE DRACOxHARRY!!

Hieifanclub: okokok ci sbrighiamo…

Regmarghe:vedi sofy…basta sapere come prenderle!!in fondo sono brave ragazze!!

RegSofy:va bene mi arrendo…ma solo per questa volta!!!!!

RegMarghe:grazie sofy…vedi…glielo avevo promesso che le facevo recitare almeno una volta!!

RegSofy: perché devi promettere tutto a tutti…!!!???!!!!

RegMarghe:perchè io sono buona…e troppo facilmente convincibile!!

Cast:TROOOOOOOPPO buona!!LO DICONO ANCHE ERNEST E ALGERNON QUANTO SEI BUONA!!

RegSofy: certo…perché ernest e algernon lo sanno perfettamente…

RegMarghe:sofy…mi sbaglio o c’era un lievissimo accenno di sarcasmo nelle loro parole??

RegSofy: mi sa di sì marghe… sai come sono…

RegMarghe:beh per dimostrarvi quanto sono buona oggi non verrete puniti per questa battuta…visto ragazzi quanto sono buona e generosa e misericordiosa??

RegSofy:non esageriamo!!!!!!!!!!

RegMarghe:Hai ragione…tutti questi aggettivi possono essere riferiti solo al Sommo in persona=Chuck Norris…lo sai che finalmente sono riuscita a vedere una puntata tutta intera di walker texas ranger??a solo per questa volta!!!!!

ggI PORTO SU MANGA.NET A LEGGERE LE DRACOxHARRY!!

vita ai personagggi del sensei togashi...

RegSofy:wow…io una intera non l’ho mai vista… mia mamma cambia sempre canale quando si guarda!!! Lo odia…

RegMarghe:uhm…non è cosa bella da dire riferendosi al sommo…vabbè…se ancora non è stata calciorotata, significa che il sommo SA che da qualche parte in lei queste cose non le pensa veramente!!

RegSofy: dubito… tra un po’ non lo so neanche io!!! Figurati il sommo

RegMarghe(occhi stile predicatore mezzo pazzo con la voce bassa di chi non vuole farsi sentire-o è completamente scemo):non sottovalutare i poteri dell’abbacchiante, sofy…potrebbe essere molto pericoloso!!

RegSofy: ma importa una storia a me dell’abbacchiante… e poi qualsiasi cosa accada tubero e jack sono sempre con me!!!

RegMarghe:ma importa una storia all’abbacchiante di tubero e jack!!vabbè…lasciamo cadere questa conversazione che rischia di annoiare il nostro cast (nota:il suddetto cast sta già da un pezzo giocando a spaccanocche con monetine da due euro non avendo la capacità mentale sufficiente ad accorgersi che due euro ti rompono la mano, il braccio e tutto quello che viene dopo)e proseguiamo!!i mitici quattro litighino con le guardie del cardinale!!forza!!

Yu/d’artagnan: ehmmm e io devo litigare con una di quelle lì???

RegMarghe:SI’ PERCHE’ SENNO’ DEVI LITIGARE CON ME E STAVOLTA SUL SERIO!!CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!(si ricorda dei suoi propositi di essere buona e misericordiosa)ehm…volevo dire…certo amore!!

Yu/d’artagnan: (perplesso) ooooookkk… (si volta verso una delle guardie) ehi tu…!!!

Guardia_interpellata:senti tu tu non mi devi neanche rivolgere la parola perché una volta hai fatto del male al mio hieuccio quando aveva preso dal re del reikai quella spada così carina che gli stava benissimo in mano (si riferisce all’ammazzademoni quando yusuke ha uno dei suoi primi incarichi come detective e doveva recuperare i tesori del reikai rubati da kurama hiei e un loro complice ndautrici) eppoi il re del reikai è un gran egoista eppoi… (yusuke le tira un pugno in bocca)

RegSofy:YUSUKE!!!! VA BENE LITIGARE MA NON ROMPERE LA FACCIA…

RegMarghe:lascia perdere ci sono abituate perché spesso litigano tra di loro per decidere chi è il più carino tra hiei e rukawa e sesshomaru e compagnia bella e poi perché nelle ruXhana devono decidere che parti dare a ciascuno nelle lemon quindi fanno a botte tutti i giorni…tanto l’importante è che gli funzionino gli occhi per leggere le fyccine e le mani per scriverle…il resto può tranquillamente andare a farsi friggere…

RegSofy:marghe…… ma quanto parli… sei quasi una macchina…

RegMarghe:sofy…devo spiegarti come sta la faccenda…sennò le compatisci…e a loro non serve…eppoi guarda la rissa…chi ti pare che stia vincendo tra yusuke e la hieifan??

RegSofy: io sono per la hieifan, non mi azzarderei a tifare per yusuke…

RegMarghe:beh…in una scommessa punterei per la hiei fan…yusuke sarà anche il demone o umano più potente del ningekai (a parte forse goku…??) ma la mia amica ha dalla sua parte…LA BELLEZZA DI HIEI CHE LA SPINGE A VOLERLO VENDICARE ANCHE A COSTO DELLA DISTRUZIONE DEL SUO PC O DELLA PERDITA DELLA MEMORIA (punizione considerabile per via delle fyccine lì contenute…)

RegSofy: capisco…

Botan:la sfida fu vinta dai nostri quattro eroi grazie alla valenza del prode d’artagnan(scorcio di yusuke massacrato dalle ragazze del fanclub)il signor du treville gli fece un sacco di feste e andò re a giustificarli...

 

Spazio delle autrici:

Abbiamo dovuto tagliare questo capitolo a metà perché sennò era troppo lungo; la scena proseguiva per altre sette pagine e la dovevamo ancora finire...

Grazie di cuore ad Ale417 per le recensioni.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Sofy e Marghe