Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Suzyyy92    30/11/2020    1 recensioni
"... quanti ricordi, quante cose che sono successe. Una lacrima mi riga il viso, quasi mi manca il respiro nel pensare che questa normalità da domani sarà solo un lontano ricordo".
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chen, Chen, Kai, Kai, Nuovo personaggio, Xiumin, Xiumin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passano velocemente e ormai tra poco più di una settimana è Natale. Il clima si fa sempre più freddo e in questo periodo dell’anno la cosa più bella è stare con le persone che si amano e vivere le feste in piena allegrie. Peccato che in questi giorni quello che sento è tutt’altro che allegria intorno a me. I ragazzi sono molto impegnati, hanno tantissimi eventi televisivi e si stanno inoltre preparando per i concerti di fine anno. Sono giornate lunghe e frenetiche per loro e da quando Miyoung è diventata la loro stylist passo sempre tanto tempo da sola. Jongdae in questo ultimo periodo è strano, e non riesco proprio a capire cosa lo turba. Nei pochi momenti liberi che ha passa il tempo a dormire o collegato al pc, sembra quasi che evita in ogni modo di passare il tempo con me. Capisco lo stress del lavoro in questi giorni, ma dopo tutti questi anni dovrebbe essere abituato anche perché anche lo scorso anno ero qui e avevano ugualmente tanto lavoro. E’ come se ci fosse qualcosa che lo turba, ma non riesco proprio a capire cosa. Ogni volta che provo a parlargliene cambia argomento o si ricorda che ha da fare qualcosa e se ne va. Ho la sensazione che il problema provenga da me ma che non voglia dirmelo per non stressarmi. Settimana scorsa addirittura sembrava che gli desse fastidio accompagnarmi a fare l’ecografia, tanto che usciti dalla clinica mi ha fatto letteralmente scappare da un qualcosa che nemmeno mi ha spiegato.

E’ quasi ora di cena e sono sul divano a guardare la tv quando mi arriva un messaggio di mio marito. Oh strano, si è ricordato che esisto! Lo apro di tutta fretta “Sharon, guarda che rimango a dormire al dormitorio! Dobbiamo cenare con i produttori e domani ci dobbiamo alzare all’alba per un servizio fotografico. Scusami se ti avverto solo ora, ma in questi giorni siamo davvero incasinati! Buonanotte per dopo, ti amo!” non ci posso credere, è sempre tornato a casa almeno a dormire anche quando aveva impegni la mattina presto e ora addirittura resta in dormitorio? Questo ragazzo non me la racconta giusta! Decido di chiamarlo e dopo numerosi squilli finalmente mi risponde. “Pronto! Sharon è successo qualcosa?” ha una voce piuttosto agitata. Prima mi dice che non torna a casa e ora fa il finto preoccupato? “Pronto Amore! No, io non ho niente! Si può sapere che cos’è sta storia che non torni a casa?” chiedo con tono piuttosto arrabbiato. “Ho un impegno domani mattina, mi sembra di avertelo scritto Sharon! Mi devo svegliare veramente troppo presto! Sai com’è il mio lavoro…” ha una voce fredda e diretta. “Sei sempre pieno di impegni Jongdae ma vabbè lascia stare… buona serata!” taglio corto, oggi non ci posso nemmeno ragionare. Chiudo la telefonata e mi metto a prepararmi qualcosa da mangiare, tanto questa sera ormai sono destinata a starmene sola. Sento il citofono suonare, e ora chi è? Corro ad aprire. E’ Miyoung! Nonostante sentissi tanto bisogno di lei non volevo disturbarla e non l’avevo chiamata ma siamo sempre state un po’ telepatiche. Ha portato con se un sacchetto pieni di cioccolata e dolcetti che sa che ultimamente amo tanto. “Tesoro, che ci fai qui? Pensavo fossi alla cena di lavoro…” le chiedo stupita. Mi guarda e sorride “E’ roba dei ragazzi, io non c’entro niente e non mi andava proprio di star li ad ascoltare quelle cose noiose di cui parlano” la faccio entrare e l’abbraccio. “Sono davvero contenta che tu sia qui, davvero!” le dico mentre ci sediamo sul divano. “Che hai Sharon? Si vede dai tuoi occhi che c’è qualcosa che non va!” abbasso lo sguardo alle sue parole. “Non capisco cosa gli prende a Jongdae! Era proprio necessario rimanere a dormire al dormitorio questa sera?” mi guarda stranita e scoppia a ridere. “E’ in un dormitorio pieno di maschi Sharon, non farti strane paranoie! E poi ci sono io che lo controllo” accenno un sorriso e cerco di cambiare discorso, non voglio continuare a riempirle la testa dei miei problemi. “Rimani a cena?” le chiedo mentre noto che va verso la cucina. “Oggi niente pizza? Stiamo migliorando” scoppia a ridere ed estrae qualcosa dalla tasca. “Stranamente non ne ho voglia! E quello che cos’è?” rido e mi avvicino per vedere quello che ha in mano. E’ una busta con dentro qualcosa. “Guarda cosa mi hanno dato oggi, i biglietti per il concerto di Capodanno degli Exo! Uno per me e uno per te!” accenno un sorriso, so quanto ci tiene. “Woow! Non vedo l’ora!” mi sorride euforica. La serata passa tranquilla e Miyoung decide di rimanere a dormire qui, per farmi un po’ di compagnia. Sono davvero fortunata ad avere al mio fianco una persona come lei.
Più passano i giorni e più non riesco più a capire l’atteggiamento di Jongdae. Sono diverse notti ormai che preferisce rimanere al dormitorio e a parte qualche telefonata non si fa quasi mai sentire, Miyoung dice di stare tranquilla e che è solo un momento di grande stress per lui ma tutta questa tranquillità a me non sta più bene. Ho come la sensazione che anche lei sa qualcosa ma che per qualche motivo assurdo mi vuole tenere all’oscuro di tutto. In ogni caso io ogni giorno gli scrivo qualche messaggio e gli ribadisco quanto per me è importante e quanto lo amo. Per il bene mio e della nostra bambina non mi devo stressare più di tanto ma fosse facile!

Ho deciso di andare a fare una passeggiata al centro commerciale per distrarmi un po’ e intanto prendere qualche maschera per il viso dal momento che in questi giorni la mia pelle è davvero terribile. Dicono che con la gravidanza hai la pelle più belle e luminosa ma per quel che mi riguarda non sto facendo altro che riempirmi di brufoli peggio di un’adolescente. Sto rovistando tra le maschere in tessuto, le mie preferite, quando sento qualcuno toccarmi la schiena. Mi giro di scatto. “Certo che ogni volta che vengo qui, ti incontro sempre eh!” quella voce la conosco proprio bene, è Junmyeon. Ricordo perfettamente quando l’ho incontrato qui l’ultima volta e quando poi mi ha portato a casa sua. “Diciamo che l’ultima volta che ci siamo visti qui le circostanze erano un po’ diverse ma ricordo anche che la maschera che ti avevo consigliato aveva funzionato!” gli sorrido, evitando di mostragli lo stupore nel vederlo qui, dal momento che a dire di mio marito sono molto impegnati. Noto che mi fissa e guarda quello che sto acquistanto “Stai già facendo la scorta di pannolini vedo” scoppia a ridere. In effetti nonostante mancano ancora alcuni mesi ho acquistato un po’ di cose per la bambina. “Si c’erano gli sconti e ne ho voluto approfittare!” gli rispondo sorridendo mentre prendo alcune maschere che mi interessano. “A proposito tu come stai? Jongdae avrò fatto vedere a tutti un milione di volte la foto dell’ultima ecografia!” rimango stupita dalle sue parole, un brivido mi assale lungo la schiena all’immaginare mio marito fare questa cosa. “Davvero? Non lo sapevo! In questi giorni sembra che per Jongdae io non esisto…” mentre cerco di dirgli quello che penso, mi blocca. “Sharon, guardami! Tu per Jongdae sei la caso più importante, te lo posso assicurare… Immagino che ti stupirai a sentirti dire certe cose ma per lui è un momento difficile, la SM gli ha impedito fino ad ora di poter raccontare ai fan del vostro matrimonio e della gravidanza per non creare scandali! Noi idol, purtroppo o per fortuna, dobbiamo dipendere dal volere dell’agenzia e non possiamo sapere cosa possono pensare i fan davanti ad un annuncio del genere!” rimango a fissarlo in silenzio, non so nemmeno io cosa dire. Sapevo le regole ferree della SM ma credevo che una volta data la possibilità del matrimonio non ci sarebbe stato problema. Ecco perché lui cercava di scappare da ogni apparizione pubblica con me “Quindi mi vuoi dire che…”. Mi guarda negli occhi “Voglio dire che Jongdae è stato costretto a mantenere questo comportamento, sappiamo com’è fatto e quanto ci tiene soprattutto! Noi Exo abbiamo un fandom enorme, ed è importante calibrare ogni parola con loro ed aspettare il momento giusto per poter dare la notizia e lui ovviamente non si sente libero in questo momento, e pur di non farti del male si è allontanato perché aveva notato che da parte tua mancava un po’ di comprensione del momento!” ho gli occhi lucidi, vorrei piangere ma qualcosa dentro di me mi dice di reagire. Ora ho capito tutto, e come al solito io mi sono comportata come una ragazzina senza motivo. “Mi sono arrabbiata con lui, gli sono stata addosso e mi sono comportata da stupida Junmyeon… Facendo così ho fatto in modo che si allontanasse di più, lo addirittura accusato del fatto che si vergognava di me!” abbasso lo sguardo e il leader mi accarezza i capelli. “Sharon, lui sa benissimo che hai fatto tutto questo per che lo ami! Non fa altro che parlare di te e della vostra bambina, sei sempre il suo primo pensiero e vedrai che appena si sentirà più tranquillo te ne parlerà lui stesso!” gli sorrido e lo abbraccio. “Grazie mio vecchio guardiano!” ora che so queste cose cercherò di stare più tranquilla. Dopo aver finito gli acquisti gli chiedo di accompagnarmi a casa, sono notti che non dormo e ho bisogno di riposare un po’. Mi ha fatto piacere parlare con lui e capire finalmente le cose come stanno, mi manca Jongdae ma devo comportarmi da adulta soprattutto per il suo bene!

Con l’umore un po’ migliorato mi è tornata anche la voglia di pizza, strano eh? Oggi sto sperimentando e sto provando a prepararla io seguendo una ricetta che ho trovato su un libro di cucina che mi ha spedito Lisa, la compagna di papà. Lei è sempre stata un ottima cuoca ed è arrivato il momento di imparare a cucinare anche per me. Sono mesi che combino solo guai e finisco sempre per ordinare cibo d’asporto. Ho letto da diverse vecchie interviste che Jongdae ha sempre desiderato la donna che sa cucinare e mi sa tanto che mi devo dar una svegliata. L’impasto sembra venuto bene ma credo di aver un po’ esagerato con le quantità, potrei portarla ai ragazzi se viene buona, in effetti mi lamento tanto che Jongdae non torna a casa ma potrei andare io a far un giro al dormitorio. All’improvviso sento il telefono squillare, è Minseok! E’ da tantissimo che non lo sento “Minseokki!!!”. Mi è mancata la sua voce “Come sta la mia sorellina? Finalmente sono riuscito a chiamarti!”. Sono davvero contenta di sentirlo! Mi racconta cosa sta facendo alla base militare e mi fa mille domande su come sto. “Qui ci manchi tanto! La tua nipotina sta benissimo e appena riesco ti spedisco qualche foto dell’ecografia! Ho tanta voglia di abbracciarti!” è bello sapere che sta bene anche lui e che si trova bene con le altre persone. “Ah Sharon… in teoria doveva essere una sorpresa ma non star lì a mandarmi le foto, ho avuto un permesso per poter passare le vacanze di Natale a casa!” inizio ad urlare ed emozionarmi per la notizia, anche dopo che Minseok stacca il telefono perché deve tornare alle sue esercitazioni. Presa dalla felicità del momento non  mi rendo conto che qualcuno è entrato e mi sta osservando ridendo da alcuni minuti.  “Certo che manco da casa per qualche giorno e ti ritrovo tutta piena di farina che saltelli per la cucina! Allora non ti sono mancato così tanto” se mio fratello poteva farmi una bella sorpresa come quella di poter trascorrere insieme le feste, mio marito non poteva farmi altrettanto presentandosi davanti a me. Decido di non dire nulla e semplicemente corrergli incontro e abbracciarlo forte. Sta passando un periodo terribile e comportarmi in maniera infatile è davvero da stupidi, al momento merita solo amore e comprensione. “Jongdae, amore mio! Non sai quanto ti amo!” mi prende per i fianchi e appoggiandomi delicatamente contro il mobile della cucina mi bacia dolcemente. “Che cosa stavi combinando qui? Sembra che è scoppiata una bomba!” mi chiede osservando il disastro che ho fatto sul tavolo. “Stavo provando a fare la pizza, poi Minseok mi ha chiamato e mi sono distratta!” scoppiamo entrambi a ridere e decide di aiutarmi a finire di preparare prima di andarsi a far una doccia.

Devo dire che la pizza è venuta proprio bene, con l’aiuto di Jongdae sono riuscita nel mio intento e siamo pure riusciti a prepararne un po’ da portare domani ai ragazzi. E dopo una cena soddisfacente posso finalmente godermi un po’ le coccole di mio marito. Siamo sul divano abbracciati a guardare “Knowing Bros” una trasmissione a cui gli Exo hanno partecipato in questi giorni. Mi fa ridere vederli giocare come come dei bambini e diversi così, sembrano così innocenti.  Sono seduta accoccolata completamente su di lui quando all’improvviso sento qualcosa di strano. E’ difficile da spiegare ma è qualcosa che non avevo mai percepito prima. Mi alzo di scatto “Cucciola che succede?” mi chiede Jongdae sorpreso. Ecco ora non sento più niente. “No nulla, avevo una strana sensazione ma ora è passata! Stai tranquillo!” mi rimetto appoggiata a lui mentre gli un bacio sulla guancia e gli passo la mano tra i capelli. Oddio, ancora! Sento nuovamente quella sensazione. Non può essere che… mi tiro su e mi appoggio una mano sulla pancia. Non ci posso credere, le lacrime iniziano a scendermi senza una vera spiegazione. E’ qualcosa di bellissimo che voglio condividere con mio marito che mi sta guardando senza capire. Prendo la dua mano e l’appoggio sulla pancia. Ci guardiamo entrambi negli occhi e mi sorride dolcemente. “Jongdae, la bambina si sta muovendo! Non avevo mai provato una sensazione simile” ha lo sguardo visibilmente emozione, mi fa sdraiare in braccia a lui e continua a coccolarmi e riempiermi di baci sulla pancia. “Cucciola, la nostra bambina! E’ancora così difficile da realizzare ma è bellissimo sentirla finalmente e pensare che sta crescendo dentro di te!” a volte lo critico, mi lamento di lui ma è proprio vero, Jongdae è stato il regalo più bello che la vita potesse farmi e questa bambina ne è la dimostrazione più vera!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92