Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    02/12/2020    1 recensioni
[Girls Und Panzer]
[Girls Und Panzer]Dopo l'ultimo torneo (Das finale 6...quando mai uscirà...) Miho è tormentata da strani sogni che possono avere un significato nascosto, esoterico...le sue amiche la aiuteranno in questo viaggio per capirne il significato, ma più questi sogni sono vividi, più le pareti della realtà si assottigliano.
Genere: Avventura, Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saori e Mark stavano preparando una crostata con la marmellata di pesche che c’era in dispensa. Per Mark era la prima volta dopo anni che aiutava con gioia in cucina...il suo cuore ormai oscurato dalla tristezza iniziava pian piano ad illuminarsi di gioia. Dopo un po' la torta era pronta ed era in forno a 180 gradi.
Mako si alzò e entrò in cucina sbadigliando.
-Ben svegliata dormigliona...-Rispose Mark sbuffando.
-Tra quanto si mangia?- Chiese Mako sbadigliando.
-Un oretta!-Disse Mark
-Oh...così tanto!?-Chiese Mako.
-Si, pigrona! Almeno gli le altre fanno qualcosa!-Borbottò Saori.
-Beh quindi che posso fare?-Chiese Mako.
-Aiuta almeno Saori...io vado a rilassarmi al computer...metto un po' di musica se volete...-Disse Mark andando in “camera sua”.
Nel frattempo Miho si era seduta su una sedia nel corridoio e stava pensando...aveva avuto la possibilità di dire, forse  per sempre al resto dei suoi cari...certo, aveva avuto il tempo di digerirlo e accettarlo e il fatto che le sue amiche erano venute ridusse di molto lo shock...avevano visto la casa nel sogno, si erano adeguate grazie a quel precedente...sennò...cosa sarebbe successo? Sballottata in un mondo distopico,da sola...forse ora starebbe ancora a piangere…
-Nishizumi-dono? Stai bene!?-Chiese Yukari vedendola pensierosa.
-Niente,niente...stavo pensando...chissà mia madre cosa farà!? Crederà alla storia del mondo parallelo?-Chiese Miho.
-Non lo so...ma se ha avuto il coraggio di ripudiarti come figlia, se ha un cuore starà molto male...se non c’è l’ha...beh non so...in ogni caso non sei sola...abbiamo deciso di lasciare in blocco il nostro mondo per seguirti. Non ti avremmo mai lasciato sola!-Disse Yukari con affetto.
-Yukari...-Disse Miho abbracciandola facendo sobbalzare il cuore di Yukari.
Poco dopo iniziò a risuonare nella casa una musica che conoscevano abbastanza bene: Battotai.
-Ma...chi ha messo Battotai?-Chiese Yukari.
Le due aprirono la porta della cucina e videro Mark scrivere mentre aveva battotai.
-Hey, vedo che ti piace la musica militare giapponese!-Iniziò Yukari.
-Oh ciao Yukari...nel PC ho un sacco di brani della seconda guerra mondiale e di videogiochi...sono ottime per scrivere...mi aiutano molto...-
-Videogiochi?Che tipo?-Chiese Yukari.
-Perlopiù strategici in tempo reale e qualche FPS moddato dove uso le forze dell’asse in una campagna non censurata...dannazione se gioco con l’asse voglio vedere svastiche e tutto il resto, non che mi metti la bandiera della Germania della prima guerra mondiale! O una sua versione edulcorata...-Borbottò Mark.
-Anche io detesto quando censurano le cose per la fascia protetta...è brutto!-Disse Yukari.
Mark guardava Yukari con attenzione e la squadro.
-Che c’è!? Sto...sto male?-Chiese Yukari iniziando a mettersi meglio l’uniforme.
-No...i tuoi capelli sembrano veramente soffici e vaporosi come quelli dell’anime...anzi di più-Disse Mark fissando i capelli.
Yukari rimase leggermente allibita -I miei capelli!?-
-Sì sembrano anche avere funzione antistress se li accarezzi!-Disse Mark con una risata facendo ridere anche Yukari e Miho.
-A tavolaaaa!-Disse Saori a voce alta finendo di mettere il sugo sulla pasta.
Mark mise il computer in stand-by e si alzò andando in cucina con Miho e  Yukari, ritrovando Hana,Mako e Saori.
Marco si mise a capotavola accanto Saori, al suo fianco Mako, all’altro capotavola Hana, poi Yukari e Miho.
-Sapete? Sembra come quei cenoni o pranzi che faceva mamma...ma senza tredici portate.
-Oh, ne sono felic… tredici portate!?-Disse Saori allibita come le altre, tranne Hana.
-Sì! Tradizione del sud italia-Rispose Mark.
-E va bene...Itadakimasu!-Dissero tutti insieme.
Mark prima di mangiare guardò le ragazze...era come un sogno: i suoi genitori non c’erano, niente obbligazioni religiose...solo lui e 5 belle ragazze...5 amiche...-
-Mark c’è qualcosa che non va?- Chiese Saori.
-No...è solo che non mi sembra reale...non sono mai stato così felice in vita mia...- Disse il ragazzo sorridendo.
Saori gli sorrise e quando lui iniziò a mangiare tornò a mangiare anche lei.
-Buono! Cucini bene!-Disse Mark e a queste parole, Saori cadde in un brodo di giuggiole godendo come mai prima d’ora: La sua cucina piaceva ad un ragazzo. Aveva migliorato sempre le sue abilità culinarie per arrivare a questo momento.
Il cibo era veramente ottimo, inclusa la torta fatta con tanto amore da Saori.
-Cucini bene come mia madre...-Disse Mark dopo aver ingoiato il primo pezzo di torta.
Saori a queste parole senti pure gioia nel suo cuore.
Dopo Pranzo Saori iniziò a sparecchiare.
-Mark dov’è la lavastoviglie?-Chiese Saori.
-EH? Non l’abbiamo, da quando si è rotta 3 anni fa i miei non hanno mai avuto i soldi...o meglio la voglia...per comprarne una nuova.-Rispose Mark.
-Cosa!? Dovrò Lavarli a mano?-Disse retoricamente allibita la rossa.
-Lo facciamo insieme?- Propose Mark.
-Uh...si!-Rispose Saori arrossendo.
-Sai Saori, credo avrai problemi anche a farti una doccia a modo...-Iniziò Mark.
-Scusa? Che tipo di problemi?-Chiese Saori.
-Ecco non c’è il miscelatore di acqua e quindi se metti l’acqua calda esce bollente, se metti quella fredda esce gelata e quando finalmente trovi il giusto mix l’acqua calda è spesso finita oppure devi di nuovo chiudere...-Spiegò il ragazzo.
-Oddio...scusa ma perché ho dovuto usare l’acqua del boccione?-Chiese Saori visto che aveva usato l’acqua da un boccione di vino pieno d’acqua per mettere la pasta.
-Perché non abbiamo l’acquedotto! Finisce alla strada accanto e che lo chiedono qui 30 anni…e a casa vecchi avevamo pagato più di 1000 euro per avere l’acqua per conto nostro al condominio perché la pompa si rompeva una volta si e l’altra pure!Cioè i miei si sono trasferiti in un posto isolato, dove il super mercato più vicino sta ad un sacco di km e spesso sono cari mentre quelli in città peggio ancora, sapendo che non posso guidare,senza acqua né, si abbiamo la bombola...-Spiegò Mark e Saori Spalancò la bocca sgranando gli occhi e tremando un po' per “l’imbarazzo”.
-Ma...ma...è assurdo...-Disse Saori incredula.
-La porticina dei cani e gatti? L’abbiamo messa dopo ANNI che ne parlavamo...stavamo ancora alla casa della mia infanzia quando né parlavamo, perché 30 euro per quella comodità erano “sprecati”...sempre a fare sacrifici...all’inizio ci sta...ma...poi comprano immobili che poi si rivelano truffe...scusa eh, io sono stanco...e stufo...di sta situazione...con i miei genitori ormai...che non capiscono più nulla, non si fidano quando un esperto gli dice le cose a meno che non è in TV...-Finì Mark mettendo l’ultimo piatto nello sgocciolatore.
-Oh...-Riuscì solo a dire Saori che era esterrefatta.
-Beh io vado al PC tu rilassati come meglio vuoi!-Rispose Mark sorridendo.
Saori si mise sul divano, si tolse le scarpe e si distese iniziando a fare zapping sul vecchio tubo catodico finché non trovò un programma di cucina.
Mako era andata nella stanza vicino al bagno a dormire mentre Yukari e Miho dopo una breve passeggiata in giardino erano tornate in casa in cucina e si misero sedute al tavolo guardando la televisione con Saori e Hana.
-Miporin?-Iniziò Saori.
-Si?-Chiese Miho.
-Ti ricordi quando sei venuta alla Ooarai?-Chiese Saori.
-Certo!-Rispose Miho.
-Lui sembra più turbato di te di quando all’inizio eri a Ooarai...-
-Si, l’ho notato anche io...forse quel fumo nero che lo ricopriva nel sogno non era solo un’interferenza...-Disse Miho per poi sospirare.
- Giorgia ha detto “I kami si stanno divertendo”...non credo i Kami farebbero una cosa così forte solo per spasso…si parla di una cosa molto particolare quindi credo ci sia una motivazione dietro.
-Cosa intendi?-Chiese Hana.
-Che sono stata  trasferita...anzi siamo per un motivo specifico in questa distopia senza senshado il problema e che non ho ancora capito quale...-Iniziò Miho.
-Intendi come in alcuni anime dove l’eroe viene trasferito in un posto perché...è appunto l’eroe?-Chiese Saori.
-Più o meno...il problema e che penso che Miho, come noi tutte non abbiamo idee su cosa dobbiamo fare per tornare a casa...-Rispose Hana.
-Se la mia idea è corretta, fare la cosa che dobbiamo fare qua ci farà tornare a casa...-Commentò Miho.
-Se non avete idee io aumento il volume così posso sentire le ricette e questa sembra molto interessante...-Disse Saori prima di aumentare il volume.
-Nishizumi-dono? Che facciamo noi?- Chiese Yukari.
-Andiamo a distenderci in camera da letto?-suggerì Miho e Yukari annuì.
Le due Ragazze andarono nella camera da letto di fronte la cucina e si sdraiarono per riposarsi un po' dopo la stancante giornata come anche Mako e Hana nell’altra stanza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123