Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Mina    15/05/2005    1 recensioni
I miei pensieri riguardo all’unica persona che io abbia mai amato e che ora non c’è più.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara zia….

Cara zia Angela,

Scusa se ti scrivo solo adesso, a quattro anni dalla tua morte, ma forse non trovavo il coraggio o più probabilmente non sapevo cosa scrivere.

Comunque ora eccomi qui.

Sai, quando mi hanno detto che eri morta è stato come se andasse via un pezzo di me per non tornare mai più, mia madre però è stata veramente una bastarda della peggior specie, mi ha detto che eri morta 2 SETTIMANE DOPO!!!

Non me l’ ha voluto dire prima solo perché avevo il saggio di danza, ti rendi conto?

Per colpa di quello stramaledettissimo saggio io non ho saputo che mi avevi lasciato e non ho potuto partecipare al funerale per darti un’ ultimo saluto e come se non bastasse quando era morta tua sorella, cosa che io non sapevo, non mi ha permesso di venire a trovarti e starti vicino, ti hanno tutti lasciato sola e così tu ti sei lasciata andare fino a morire.

Per questo io sono caduta in depressione e non mi sono ancora ripresa dopo quatto anni, non sorrido più, non rido, ho gli occhi spenti…ED E’ TUTTA COLPA DI MIA MADRE!!

Ma lei non si è neanche accorta che mi ha distrutto la vita e che grazie a lei sono seguita da psicologi e psicofarmaci e che ho smesso di vivere anzi, dice che non ti devo più pensare e di mettere una pietra sopra. Ma come si fa a dimenticare l’unica persona a cui si è mai voluto bene? Non immagini neanche lontanamente come la odio, tanto da vergognarmi che sia mia madre.

So che per te è un dispiacere sentirmi dire tutte queste cose ma è la verità, comunque forse un giorno troverò qualcuno che mi ridarà un po’ di felicità.

Ti faccio una promessa: da questo momento ricomincerò a vivere.

Per ora ti saluto ma non ti dico addio ma solo arrivederci perché un giorno noi due staremo di nuovo insieme ed allora sarà per sempre.

Tua nipote

Chiara

Spero vi sia piaciuta. Questo è un mio sfogo riguardo all’insensibilità di mia madre e all’affetto che provo per mia zia, perché secondo me vivere senza l’unica persona che si abbia amato è la cosa più terribile per chiunque.

Spero che commenterete numerosi!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Mina