Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    03/12/2020    1 recensioni
[Girls Und Panzer]
[Girls Und Panzer]Dopo l'ultimo torneo (Das finale 6...quando mai uscirà...) Miho è tormentata da strani sogni che possono avere un significato nascosto, esoterico...le sue amiche la aiuteranno in questo viaggio per capirne il significato, ma più questi sogni sono vividi, più le pareti della realtà si assottigliano.
Genere: Avventura, Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche ora Saori andò da Mark, che aveva ripreso a scrivere.
-Come va?-Chiese Saori prendendo una sedia e mettendosi accanto a lui
-Bene...tu come ti trovi?-Rispose Mark guardando Saori negli occhi.
-Io bene, un po' scossa ma bene...ma tu...ci conosci? Cioè...-Iniziò Saori timidamente.
-Si...c’è un bellissimo anime: Girls und Panzer...in cui viene raccontata la storia di Miho alla Ooarai...di come vincete il torneo, poi la battaglia contro alice...e poi quella del torneo invernale...e tu praticamente sei il tipo di ragazza che ognuno vorrebbe al suo fianco...-Disse il ragazzo con un po' di imbarazzo e facendo arrossire Saori.
-Si...peccato che nessun ragazzo mi voglia...non riesco mai a trovarlo...però tu sembri molto dolce...-Commentò Saori.
-Sai una cosa? Sono felice che siate apparse voi...specie senza i miei...vi dico solo che mio padre fa paura...anche quando è calmo e spiega...perché se lo contraddici...lancia i telecomandi o altro...poi è ignorante e si atteggia a esperto…non mi crede quando lo avverto sulle cose del PC...manco sa fare copie incolla...-Commentò Mark scuotendo il capo.
-Mark...non parlare di lui...pensa a momenti felici...e poi ci siamo noi...hai detto che sei felice, no?-Disse Saori cercando di cambiare argomento.
-Si...da quello che vedo il vostro mondo è un idillio...un mondo in cui vorrei scappare...un mondo in cui la mia anima si sentirebbe finalmente al sicuro e libera...io qua non sono libero...sono come in una prigione...abbastanza ironicamente per me sarebbe la classica favola del principe che salva la principessa dalla prigione...ma qui al contrario...è la principessa che salva il principe...-Commentò amaramente Mark.
Saori annuì e istintivamente lo abbracciò e lui ricambio, stringendola forte a lei.
-Questo è il primo abbraccio in anni...e forse il primo vero da quando ero piccolo...veramente pieno di affetto...-Disse lui poggiando la testa sulla spalla della rossa e iniziando a piangere.
-Shhh su,su sfogati...-
-Per anni mi sono sfogato online...ma...ma sembra che...che non sia servito...IO LO ODIO QUELLO STRONZO! IO ODIO LA MIA FAMIGLIA DI MERDA...IO VOGLIO...UNA MIA FAMIGLIA...-Disse Mark tra le lacrime che evidentemente stava sfogando rabbia e frustrazione repressa da chissà quanti anni.
-Shhhh, calmo...ci sono io...- Disse Saori accarezzandogli la schiena e il collo...-
-E come se mi conoscessi da una vita vero?- Rispose Saori.
-Si...Anche se è quasi un anno che vedo GuP...io ho sempre desiderato che una mia Waifu apparisse e mi portasse via...sempre...che vivessi avventure come negli anime...trovare una partner...che stia con me, mi ami e passiamo la vita insieme.
-Mark...quanti anni hai?-Chiese Saori che  aveva 17 quasi 18 anni.
-25! Però sono trattato come un bambino dai miei e non posso nemmeno ribellarmi, non posso scappare...è brutto non poter guidare o altro...la patente potrei averla ma...poi...non riuscirei a tenere la concentrazione per tutta la guida e poi la coordinazione mano, occhio e piede...uff-Rispose Mark iniziando a calmarsi ma lasciando allibita Saori.
-25? Wooow...pensavo crescevi ancora...ma non importa...-Ridacchiò Saori accarezzandogli i capelli.
-Grazie Saori...ho sempre pensato che un giorno sarei esploso...con non so quali conseguenze...-Disse lui stringendola forte a sé.
-E di che Mark?- Disse retoricamente Saori mentre sentiva che il respiro del ragazzo stava tornando normale per poi aggiungere. -Ti vado a prendere un fazzolettino?-Chiese Saori gentilmente e Mark annuì.
Dopo essersi soffiato il naso e asciugato le lacrime la abbraccio di nuovo.
-Grazie,grazie di tutto Saori-Commentò Mark.
-E di che?Sono stata solo me stessa-Rispose Saori.
-Appunto! Proprio questo: non ho mai incontrato una ragazza tipo te!- Disse lui Abbracciandola forte a se.
-Di niente...l’ho fatto col cuore.-Rispose Saori stringendosi a lui.
-E questo che mi ha fatto piangere...e sfogare...tu sei spontanea...-Disse lui baciandole la guancia e facendola arrossire.
-Mark...-Iniziò Lei.
-Si?-
-Dovresti lasciarmi non vorrei ci vedessero le altre cioè...-Rispose lei imbarazzata.
-Oh, si!-Rispose lui sciogliendo l’abbraccio.
I due si guardarono e poi scoppiarono in una risata arrossendo.
-Comunque grazie Saori...volevo fare questo da una vita...-
-Ma tu non hai mai avuto amici nella vita vera?-Chiese Saori.
-No mai...mi hanno sempre rifiutato i miei compagni di classe in quanto asperger...ero solo io e la mia fantasia...-Rispose lui guardandola con affetto.
-Oh...beh ora hai delle amiche.-Rispose Lei sorridendo.
I due si guardarono per un po' finché l’imbarazzo non li fece separare. Saori tornò in cucina mentre Mark si  lascio andare chiudendo gli occhi e ringraziando con tutto il suo cuore gli dei...i kami…
Dopo un po' Miho si svegliò e poi svegliò Yukari.
La minore della famiglia Nishizumi entrò in cucina vedendo Saori che stava canticchiando una canzone sul vivere insieme.
-Dormito Bene Miporin?-Chiese Saori.
-Si...ma ho fatto uno strano sogno, ma forse meglio aspettare le altre...-
-Oh, ok...faccio un tè?-Chiese Saori.
-Si dai,grazie!-Rispose Miho.
-Maaark!? Vuoi un tè anche tu?-Chiese Saori.
-Si grazie!-Rispose Mark.
Arrivate le altre Miho si decise a parlare.
-Allora ho fatto uno strano sogno...c’era una figura che provava a camminare ma cadeva sempre, finché  al suo fianco non si mise un Kami...aveva un’aura luminosa ma non ho ben capito chi è...prese per mano la figura ma ancora inciampava quando di colpo non si è messa accanto una figura dai lunghi capelli ora rossi ,ora biondi ora luminosi color oro che anche lei lo prese per mano e la figura non inciampava più ...dopo un paio di passi il Kami lasciò la mano della figura e la mise sulla spalla dei due e poi sulla testa, prima di scomparire lasciandoli ricoperti da un’aura dorata...poi compariva il simbolo della Ooarai e il sogno finiva così.
Saori sgranò gli occhi.
-Oh capito!-Disse Saori.
-Su,dicci,dicci!-Disse Yukari curiosa.
-Penso che quella figura sia Mark! E l’altra sia io...e il Kami...credo sia quello che ha organizzato tutto questo...e a me Mark mi ha molto colpita...è buono dolce...e forse dovremmo portarlo con noi...-Commentò Saori.
Le ragazze rimasero incredule...era impossibile, illogico e assurdo...ma era l’unica soluzione plausibile.
-Come sei arrivata a questa...come dire? Soluzione?-Chiese Hana.
-Mark si è sfogato con me questo pomeriggio e le parole di Miporin mi hanno fatto scattare che forse...noi tutte siamo venute qui per portarlo via da questa mondo orribile...come in una bellissima favola...-Spiegò Saori con sicurezza.
-E va bene...forse è così...quindi quando dovremmo tornare?-Chiese Hana.
-Penso ce lo diranno i miei sogni!- Rispose Miho
Dopo pochi minuti il tè era pronto e Saori lo versò nelle tazze prendendo dalla credenza i biscotti.
-Sapete? Credo questa sia la prima volta che prendo un tè con gusto in tanti anni…-Iniziò Mark dopo aver preso il primo sorso di tè caldo.
-Davvero?- Chiese Miho.
-Si...praticamente ho genitori dementi, teledipendenti,ipocriti,falsi...poi mio padre è un dannato lunatico...ha momenti in cui è un padre affettuoso e momenti in cui è insopportabile...lo odio… io voglio la normalità...ci sono dei bravi periodi in cui è calmo tranquillo e lunghissimi periodi in cui scatta per un nonnulla...comunque non so come mai ma...mi scaldate il cuore… e non è il tè che mi sta scaldando… è un altro tipo di calore...- Commentò Mark.
-Beh io ho scoperto che mia madre mi ha diseredata quando Maho è andata in Germania… dicendo che con la vittoria al torneo non ero più diseredata. Mi ha mandato un SMS...-Rispose Miho.
-Beh io e te come famiglia non siamo stati molto fortunati eh? Almeno la madre di Alice anche se ha perso ha riaperto quello che voleva...questo fanno dei genitori veri, ti supportano.-Disse Mark sorridendo e Miho sorrise.
-a te piace lo senshado?-Chiese Hana.
-Ovvio! Ed è un peccato che qui non lo facciano...ho avuto la passione per il militare fin da piccolo...e oltre a leggere un sacco di libri...gioco molto a questo tipo di giochi...da piccolo volevo pure arruolarmi...ma un soldato dev’essere in perfette condizioni di salute...-Rispose Mark.
-Oh...mi spiace...-Disse Miho.
-Non fa niente...ora ci siete voi...-Rispose Mark con un sorriso.
-Senti Mark...tu vorresti venire con noi quando torneremo?-Chiese ad un tratto Saori lasciando ammutolite le altre.
-Cosa!? SI! Certo che si! Voglio abbandonare questo mondo!-Disse Mark con sicurezza.
-Allora quando inizia a preparare tutto, così quando Miho inizia a fare i sogni profetici sul ritorno possiamo andare-Commentò Saori mentre le altre la guardavano stizzite.
-Si! Subito!-Disse Mark andando a preparare i veri documenti-Rispose Mark alzandosi e andando a prepararli.
-Saori...uff-iniziò Miho mettendosi le mani sulla fronte.
-Che c’è?-Chiese Saori.
-Perché gli hai detto già?-Rispose Miho.
-Uh? Non dovevo?-Chiese Retoricamente Saori.
-No...cioè poteva anche essere una bella sorpresa...-Iniziò Miho.
-Vero...però non vedi com’è felice?-Rispose Saori.
-L’ho visto… ma...forse era meglio ragionarci su...anche se, ipotesi lo portiamo domani a Ooarai. Che farebbe? Noi saremmo l’unica sua “famiglia” cioè...dovevamo anche pensare a cosa fare...e poi dirglielo.-Iniziò Miho.
-In effetti si...-Disse Saori grattandosi la nuca e facendo la linguaccia arrossendo.
-Fa niente...tanto dobbiamo pensarci lo stesso no?-Commentò Yukari.
-Saori mi vieni a dare una mano a catalogare le varie cose?-Chiese Mark nell’altra stanza.
Saori si alzò e andò ad Aiutarlo.-Subito Mark!- Disse Saori con un sorriso.
-Ragazze...non so quanto staremo qua...spero non molto...a me manca già Ooarai...ma almeno sto con voi...-Disse Miho.
- E io voglio stare con mia nonna...-Iniziò Mako.
-E io voglio tornare a fare senshado con te, Nishizumi-Dono!- Disse Yukari con forza e gioia.
-Anche io,Spero di tornare presto...anche perché sicuramente ci staranno piangendo tutte...e facendo il quarto grado a Giorgia!- Spiegò Miho.
-Nishizumi-Dono...noi staremo sempre insieme qualunque cosa accada e questo mondo apocalittico non ci dividerà!-Disse Yukari sicura di sé.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123