Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/12/2020    2 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivò anche l'ultimo giorno del Torneo e le nostre ragazze se la sarebbero vista contro le padrone di casa della Juventus.

"Hanno una bella difesa, un centrocampo molto tecnico ed un attacco ben strutturato, quindi state concentrate!" Se ne uscì la Bowmann.

Le ragazze annuirono e poi via, in campo per il riscaldamento, mentre il pubblico accolse con un boato le padrone di casa.

"C'è mezza Nazionale Italiana dentro... Sono giocatrici esperte, stiamo attente." Disse Parnelle e le altre si limitarono ad ascoltarla, concentrate.

Dopo un'ora di riscaldamento, tornarono negli spogliatoi per prepararsi e, una volta in campo, l'arbitro fischió l'inizio del match.

Le ragazze in bianconero marcarono strette Kara, Lonny e Laurel, ma la prima, con il supporto di Parnelle, salita sull'asse di centrocampo, mise un po' in crisi la difesa avversaria e Kara si smarcó, prese palla e tirò con precisione all'incrocio dei pali, segnando il primo gol "Grande!!" Se ne uscì Laurel, saltandole in spalla.

"Grazie."

"Brava, piccolina... Brava!" Sorrise Parnelle, abbracciandola.

Kara sorrise alla sua Capitana e, quando il gioco riprese, la punta della Juve, Cristiana Girs, puntò e sfidó personalmente Kara, decisa a saltarla usando la sua speciale finta, ma la giovane Alpha non ci cascó "Ehi! Come ci sei riuscita??"

"Ti sei aperta troppo... Non devi mostrare il fianco!"

L'italiana rimase colpita, poi sorrise e corse dietro alla biondina, che nemmeno la Capitana Sarà Galeni riuscì a fermare "Ma è un demonio!" Se ne uscì la giocatrice di colore "Che qualcuno la fermi!"

Fu una delle ragazze che giocava a centrocampo, Martinne Soorgeren, di origini Islandesi, a fermare Kara, colpendola con una poderosa spallata e la biondina cadde rovinosamente.

"Kara!" Tentó Lola, mentre la giocatrice avversaria veniva ammonta dall'arbitro.

"La spalla..." Sibiló la ragazza, mentre l'arbitro autorizzó l'ingresso del medico sociale del Wolfsburg.

"Ti fa male la spalla?" Chiese Andrade.

"Si... Fa malissimo!"

Il preparatore ed il medico controllarono la spalla, che era uscita dal suo asse "Purtroppo devi uscire e farti medicare... La spalla è lussata."

Kara era davvero dispiaciuta e Andrade fece cenno alla Bowmann per il cambio e fu Leonie Kramer ad entrare al posto della bionda, che uscì tra gli applausi del pubblico.

All'intervallo, la Soorgeren andò a vedere come stava Kara e le chiese scusa, con la bionda che le strinse la mano tesa, segno che non le portava rancore.

Ripresa la partita, il Wolfsburg la chiuse quasi subito, con Parnelle che segnò il secondo e terzo gol, poi Lonny e Laurel ne fecero uno a testa, chiudendo la partita all'ottantesimo, prima di essere sostituite.

E, fine partita, la premiazione vide Kara come MVP, Laurel, Lonny e Cristiana come attaccanti, Chrissy Millau del City e Yana Roost dell'Ajax come centrocampiste, Ritchie come difensore e Szare Koopmans dell'Ajax come portiere.

Poi Cristiana andò a cercare Kara per scambiare la maglia con lei e si scambiarono la promessa di ritrovarsi di nuovo sul campo, in un contesto internazionale.

Dopo aver fatto la doccia, le ragazze si ricongiunsero coi rispettivi familiari e Anne, lasciati i piccoli a Lonny, si avvicinò a Kara "Come va la spalla?"

"Rientrate a Wolfsburg farò degli accertamenti... Andrade sta chiamando ora l'ospedale per avere un appuntamento."

"Capisco..." Rispose la castana, mentre il telefono della bionda suonava.

Era Eliza e, di certo, era preoccupata per lei, dopo aver visto la partita.

Mentre Kara rispondeva, prima di salire sul pullman Anne vide i suoi genitori e poi voltò subito il capo, così da prendere per mano Lonny, i loro cuccioli e lasciarseli nuovamente alle spalle.

Per sempre.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo