Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: kiki0101vitto    04/12/2020    0 recensioni
YoongixJimin
Jimin un ragazzo che frequenta l'ultimo anno la scuola si trova ad affrontare ogni giorno la sua disabilità di non vedente. Si sente intrappolato in un mondo di cui a solo il vago ricordo.
Disperato e dopo l'ennesimo caso di bullismo, Jimin riesce a trovare conforto nella musica di un pianista che intrattiene i suoi ospiti nel piccolo cafè accanto alla sua scuola.
Riuscirà Yoongi a salvare Jimin e a farlo evadere dalla vita in cui è stato costretto ?
/scene di sesso🔞 e di bullismo.
se non ti piace non leggere. /
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


seguitemi su Wattpad , mi chiamo ----            Layla_kiki 

Questa storia sarà incentrata su una Yoonmin.      

Questa storia sarà incentrata su una Yoonmin.      

(quanto adoro questa coppia!)

"Intrappolato in una bugia
Ti prego, ritrova il me stesso, che era innocente
Non posso evadere da questa bugia
Restituiscimi il mio sorriso
Intrappolato in una bugia,
Portami fuori da quest'inferno
Non posso evadere da questa sofferenza
Ti prego, salva il me stesso che è stato punito"

( dal testo Lie) 

Questa storia è incentrata a grandi linee sul testo della canzone di Jimin.

Jimin un ragazzo che frequenta l'ultimo anno la scuola  si trova ad affrontare ogni giorno la sua disabilità di non vedente. Si sente intrappolato in un mondo di cui a solo il vago ricordo come se tutto fosse stato una bugia.

Disperato e dopo l'ennesimo caso di bullismo su di lui, Jimin riesce a trovare conforto nella musica di un pianista che intrattiene i suoi ospiti nel piccolo cafè accanto alla sua scuola.

Riuscirà Yoongi a salvare Jimin e a farlo evadere dalla bugia in cui è stato costretto ? Riuscirà a fargli apprezzare la vita anche senza poterla assaporare del tutto?

-----------------

Questa storia è molto vecchia e non scritta proprio bene , sto cercando di revisionarla al meglio ma non posso cambiare tutta la storia ne tutti gli avvenimenti , ma spero che voi possiate affezionarvi comunque al mio racconto.

non siate troppo critici , so che non è il massimo che si possa leggere ma la trovo comunque una storia carina per quanto sia stata scritta da me.

-------------------------------

buona lettura

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kiki0101vitto