Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    05/12/2020    1 recensioni
[Girls Und Panzer]
[Girls Und Panzer]Dopo l'ultimo torneo (Das finale 6...quando mai uscirà...) Miho è tormentata da strani sogni che possono avere un significato nascosto, esoterico...le sue amiche la aiuteranno in questo viaggio per capirne il significato, ma più questi sogni sono vividi, più le pareti della realtà si assottigliano.
Genere: Avventura, Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saori aveva finito con l’aiutare Mark con i documenti.
-Uuuf! Che faticaccia!-Sbuffò Saori sdraiandosi sul letto stanca.
-Hey, che fai?-Chiese lui mettendosi vicino a lei che si era sdraiato sul suo letto.
-Mi risposo-Rispose Saori guardando il ragazzo con dolcezza.
-Intendi dire che vuoi far riposare questi bellissimi occhi?-Chiese lui sorridendo.
-Beh, non posso?-Chiese Saori.
-Si e sei molto bella così...-Iniziò Mark.
-Così come?- Chiese Saori.
-Sdraiata con i capelli scompigliati,aperti...con i tuoi occhi leggermente socchiusi...e le tue labbra che si muovono dolcemente...-Disse Mark avvicinandosi a lei come per baciarla ma entrò Yukari.
-Mark posso usare il computer?-Chiese Floof.
Saori guardò male Yukari e sbuffò.
-Eh!? Cosa!? Il computer!? Beh si, certo!-Rispose Mark.
-Oh grazie...-Rispose Yukari.
-Aspetta te lo accendo, c’è la partizione di Linux...vabbè papà l’ha voluta mettere occupando metà PC a cavolo...poi c’è anche Windows 10...non so se lo avete ancora da voi...-Iniziò Mark accendendo il PC.
-Ooooooh!-Fece Yukari.
-Che devi cercare!?-Chiese Mark.
-Informazioni sul mondo e magari come appariamo noi qua!-Rispose Yukari e a Mark vennero i sudori freddi. Sicuramente avrebbe trovato in tempo zero hentai etc su GuP.
-Emmm meglio di no, il mio mondo è estremamente brutto non vorrei iniziassi a preoccuparti troppo,  senti perché non giochi con uno dei miei giochi! Puoi creare i carri armati!- Rispose Mark cercando di cambiare argomento.
-COSA!? Davvero!?- Yukari eccitata all’ennesima potenza.
-Uno è futuristico e devi solo assemblare i pezzi che ricerchi. Iniziamo da questo quindi...-Iniziò Mark attivando il gioco e mettendo il tutorial per poi sospirare e pensare “pericolo scampato”.
Saori invece era abbastanza contrariata: Stava per avere il suo primo bacio e ora era saltato.
-Saori? Io guido un po' Yukari al gioco tu vai a rilassarti- per poi fare il gesto con la mano “ci baciamo dopo”.
-Oh,si,si! Certo!-Disse Saori capendo e sorridendo andando in cucina.
-Allora una buona strategia è fare tanti camion, costruire industrie e prendersi le altre industrie energetiche e poi andare a bomba sulla tecnologia...-Iniziò Mark.
-Va bene...-Rispose Yukari.
Dopo mezzora Yukari aveva vinto con l’aiuto del ragazzo che poi la lasciò sola.
-Saori, posso darti una mano?-Chiese lui.
-Non ho niente da fare...- Rispose lei mentre lui si mise accanto a lei.
-Beh forse possiamo trovare qualcosa da fare...-Disse sorridendo accarezzandogli i capelli.
Saori sorrise, lo stava lasciando fare, le piaceva questa cosa.
Mark iniziò a spostarglieli e a baciarla timidamente sulla guancia con dolcezza e affetto.
La rossa divenne in volto altrettanto rossa, Mark si mise su di lei spingendola giù volendo unire le sue labbra alle sue.
Le labbra erano sempre più vicine, i cuori dei due andavano sempre più veloci, palpitavano letteralmente di emozioni.
Le labbra dei due giovani stavano per toccarsi, i loro cuori ormai battevano allo stesso ritmo…
-MARK! AIUTO! Mi stanno invadendo!-Urlò Yukari facendo trasalire il ragazzo.
-Ma che cazz...-Iniziò il ragazzo alzandosi di scatto per poi sbuffare.
-Ma...è già la seconda volta!-Sbuffò Saori.
-Vado ad aiutarla...-Borbottò Mark che tornò dopo un paio di minuti.
-Scusa errore mio, le ho messo difficoltà normale invece che facile...-Si scusò Mark.
-Allora dov'eravamo rimasti?-Chiese Saori con un sorriso imbarazzato.
-Beh, stavamo per...-Iniziò Mark quando entrarono le altre ragazze e Saori sbuffò.
-Uffaaaaaaa!-Sbottò Saori alzandosi.
-Che c’è Saori?-Chiese Miho.
-Niente,niente...è ora di cena no?-Rispose Saori iniziando a scaldare la pasta.
-Comunque forse è meglio organizzare i letti! Allora io al mio letto in camera col PC. Mako e Hana nella camera da letto vicino al bagno, Yukari e Miho in camera da letto qui di fronte e Saori nel divano letto.
-A me Sta bene!-Dissero una ad una le ragazze.
Dopo Cena le ragazze prepararono i letti. La giornata era stata lunga e stancante...Miho,Yukari,Hana e Mako crollarono subito. Invece Saori era sveglia e con gli occhi che fissavano l’oscurità pensava.
“nella stanza accanto c’è un ragazzo, che mi vuole bene...stanno tutte dormendo...forse potrei...” Iniziò Saori, fece un profondo respiro...e si alzò mettendosi le ciabatte.
-Mark sei sveglio?-Chiese Saori.
-Mh!? Che c’è?-Chiese Mark leggermente stordito dal sonno.
-Posso...dormire con te? Anche se ho la stufa vicino, non è molto caldo e le altre hanno le altre più coperte...-Iniziò Saori.
-E va bene...-Rispose Mark stringendosi mentre era ancora assonnato.
Saori entrò nel suo letto eccitatissima e lo strinse a sé facendo trasalire Mark.
-Ho sempre desiderato questo!-Disse Mark ad un tratto.
-Anche io...-Disse Saori arrossendo.

Il giorno dopo Mark si svegliò da solo, sbadigliò, finì di svegliarsi, meditò come al suo solito e poi andò in cucina vedendo Saori che stava preparando la colazione.
-Buongiorno...come va?Dormito bene?-Chiese Mark
-Benissimo! Come mai prima d’ora! Disse Saori canticchiando.
-Sei di buon umore vedo...-Iniziò Mark sorridendo.
-Si, ho dormito la prima volta con un ragazzo...-Rispose Saori sorridendo.
-Beh anche per me...-Rispose Mark.
Poco dopo arrivarono le ragazze.
-Oh ciao ragazze! Dormito bene?-Chiese Saori.
-Io ho fatto un altro sogno...-Iniziò Miho.
-Oh, sogno normale o...-Iniziò Hana.
-Credo profetico...-Disse Miho  sedendosi davanti alla tazza di latte.
-Spiega...-Iniziò Saori.
-Allora eravamo in classe e...a parte Hana e Saori erano tutte scure, la voce della professoressa era oscura e si capiva poco...e la stessa scuola era strana: le porte erano enormi e storte...-Iniziò Miho.
-E se fosse come per venire qui ma al contrario?-Disse ad un tratto Yukari.
-Intendi dire che è tipo un conto alla rovescia come l’altra volta?-Chiese Miho iniziando ad avere speranza di tornare a casa...aveva visto un po' quel mondo usando il cellulare ed era orribile.
-Penso di si...-Rispose Hana.
-TORNIAMO A CASA!-Esultò Miho.
-E tu vieni con noi Mark! Non ti lasciamo qua!-Commentò Saori abbracciandolo.
-Io ho già messo tutti i miei libri in questa pendrive! Poi i documenti sono tutti messi in un borsello...-Rispose Mark sorridendo e ricambiando l’abbraccio.
-Te ne andrai anche tu da questo brutto postaccio...-Iniziò Saori mettendo la testa sul petto di lui.
-Si...finalmente...- Rispose Mark sentendo il suo cuore caldo e pieno di Gioia.
Mentre le altre ragazze sorridevano vedendo Saori finalmente realizzare il suo sogno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123