Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: supersara    05/12/2020    3 recensioni
Inuyasha aveva sempre saputo di non essere come tutti gli altri. Fin da bambino si era reso conto della differenza fra lui e i cuccioli di essere umano normali. Sua madre e suo padre avevano sempre cercato di proteggerlo, avevano sempre avuto paura che potesse trasformarsi davanti agli altri bambini. Sesshomaru era diverso, nonostante la sua freddezza lo sentiva più simile a lui. Con Kagome era tutto diverso...
Ma non era comunque facile scegliere se essere un uomo o un lupo...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: inu taisho, Inuyasha, izayoi, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’eredità del lupo



CAPITOLO 1




 
 


Il cucciolo camminava silenziosamente, aggirando la preda per riuscire a coglierla di sorpresa. Era una grossa lepre, troppo veloce per un cucciolo come lui, ma se fosse riuscito a raggiungerla prima che prendesse velocità, sarebbe stato facile prenderla.
Si abbassò, quasi strisciando fra l’erba alta. La caccia gli dava un’adrenalina incredibile, adorava quella sensazione.
Improvvisamente si distrasse. Alzò le orecchie voltandosi di scatto e annusò l’aria. C’era un altro animale che aveva catturato la sua attenzione.
-No- sentì la voce imperativa di suo padre, ma non gli diede ascolto e scattò all’inseguimento.
Era una volpe adulta, preda non alla sua portata, eppure voleva provarci a tutti i costi, era più forte di lui.
Quando la vide accovacciata dietro un tronco, gli saltò addosso preso dall’eccitazione. La volpe non si preoccupò di scappare, anzi, afferrò al volo la zampa del cucciolo e lo morse forte, facendolo cadere a terra di schiena.
Il cucciolo iniziò a guaire per il dolore e lo spavento. Non si aspettava che una volpe potesse essere così forte rispetto a lui. Chiuse gli occhi continuando ad emettere versi pietosi quando vide l’animale cercare di avventarsi su di lui. Proprio a quel punto un grosso lupo dal manto argentato si precipitò dietro di loro, e con una zampata sbalzò via la volpe, che fuggì a gambe levate senza osare guardarsi indietro.
Il lupo, che altri non era che Inu No Taisho, assunse forma umana e si mise a esaminare il cucciolo.
-Su, su, non è nulla- gli disse dopo essersi assicurato che il suo fosse solo un graffio.
Il cucciolo continuava a guaire mentre si stringeva sempre di più a lui, che intanto aveva recuperato i suoi vestiti e si stava ricomponendo.
-Ora calmati e torna umano- la voce era profonda e perentoria.
Il piccolo lupo sembrò concentrarsi. Aveva smesso di piangere, ma non sembrava riuscire a fare quanto gli fosse stato detto.
Inu Non Taisho sospirò.
-Ti avevo detto di non attaccarlo, Inuyasha. I carnivori non sono ancora alla tua portata- lo rimproverò senza infierire troppo, poi lo prese fra le braccia e disse: -Non preoccuparti, riuscirai a tornare umano più tardi, ora andiamo a casa-
Il cucciolo poggiò la testa sulla spalla del padre e sembrò finalmente calmarsi. No, non avrebbe più attaccato un carnivoro senza autorizzazione.
Pochi minuti dopo, Inuyasha era seduto sul tavolo della cucina, di nuovo nella sua forma umana. Una lacrima ribelle gli scendeva dall’occhio destro, mentre il padre gli passava del cotone imbevuto di acqua ossigenata sulla ferita che aveva alla mano.
-Quando sarò grande mi vendicherò di quella volpe- disse emettendo un piccolo ringhio che faceva più tenerezza che paura.
Inu No Taisho sorrise.
-Ricorda che sei stato tu il primo ad attaccare, la volpe non ti avrebbe mai toccato altrimenti-
-Si ma-
-Ascolta bene Inuyasha: non si caccia mai un nemico più forte. Mai!-
Il piccolo abbassò la testa sconsolato.
-Va bene- disse.
In quel momento Izayoi varcò la porta di casa, aveva fra le mani una busta della spesa da cui spuntavano delle verdure.
-Cos’è successo stavolta?- chiese quando vide il suo compagno che disinfettava la mano del piccolo.
-Papà ha sconfitto una volpe enorme!- raccontò con enfasi Inuyasha -Mi ha salvato la vita!-
Izayoi posò la spesa e si avvicinò al bambino per vedere la ferita.
-Faccio io- disse a Inu No Taisho mentre gli prendeva il cotone dalle mani -Di nuovo a caccia?-
-Sì!- Rispose Inuyasha tutto contento.
Izayoi gli mise un cerotto sulla ferita e lo prese in braccio per metterlo a terra.
-Tesoro, mi andresti a prendere la borsa in macchina?- chiese al figlio, che senza neanche rispondere si precipitò fuori per eseguire la commissione.
La donna guardò il compagno seriamente. Non sembrava affatto felice.
-Non puoi proprio evitare di fargli fare queste cose? È pericoloso! Potrebbero esserci dei cacciatori nei boschi!-
Inu No Taisho rise sedendosi al tavolo.
-Non ci sono mai stati cacciatori in questi boschi! E poi sentirei il loro odore senza problemi, a meno che non ci siano corsi d’acqua a coprirli-
-Lo ha morso una volpe? E se avesse avuto la rabbia?-
-No, la volpe era sanissima!-
-Ok, ma è pericoloso. Inuyasha non sa trasformarsi a comando come te e nella maggior parte dei casi le orecchie o la coda si vedono anche quando è umano, io-
-Tesoro- la interruppe Inu No Taisho -Devi stare tranquilla, non gli succederà nulla perché io sarò sempre con lui. Noi siamo lupi, abbiamo bisogno di queste cose. Fidati di me-
Izayoi sospirò. Era difficile da accettare per lei, anche se lo aveva messo in conto quando aveva deciso di continuare a stare al fianco di Inu No Taisho, non aveva mai pensato che se avessero avuto un figlio non sarebbe stato come tutti gli altri bambini.
Inuyasha era nato a casa, andare in ospedale sarebbe stato troppo rischioso. Pur essendo nato in forma umana, aveva iniziato da subito a prendere l’aspetto di un lupo, interamente o in parte. Era molto più a suo agio quando era un lupo, si divertiva a rotolarsi nelle pozzanghere, a giocare sotto la pioggia e a combattere contro suo padre. Per Izayoi era spaventoso anche vederlo fra le grosse fauci di Inu No Taisho, ma in cuor suo sapeva che Inuyasha fosse completamente al sicuro con lui. Probabilmente era così contraria a quel loro lato così selvaggio perché non lo capiva e non ne faceva parte, anche se in fondo avrebbe voluto.
Inu No Taisho le fece segno di sedersi sulle sue gambe, e lei lo accontentò, lasciandosi abbracciare e rassicurare da lui.
-È ancora un cucciolo, ma molto presto saprà trasformarsi completamente, stai tranquilla-
La donna annuì. Lo sperava sinceramente con tutte le sue forze. Dopo che era rimasta incinta si erano trasferiti in quella casetta in mezzo al bosco, da cui si poteva uscire solo dopo una ventina di minuti di macchina, per ritrovarsi in un paesino di campagna, piccolo e con poche persone. Era l’ideale per far crescere Inuyasha, che ormai aveva quasi sei anni. Era un bambino intelligente, molto forte e spesso troppo impulsivo. Izayoi avrebbe tanto voluto vederlo giocare con altri bambini o frequentare la scuola, ma Inuyasha si trasformava in lupo anche senza volerlo, soprattutto se esposto a forti emozioni.
-Voglio che sia felice- disse al compagno. Aveva paura che Inuyasha non avrebbe mai potuto condurre una vita normale.
-Lo è, e le cose andranno sempre meglio, te lo prometto-
Izayoi sorrise, tornando ad essere più tranquilla.
-Lo spero davvero.-


 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SSS (SuperSaraSpace): Ragazzi chiedo infinitamente perdono per essere sparita XD ho intenzione di continuare questa ff e di concluderla! Come sempre capitoli brevi e (spero da ora in poi XD) veloci! Questa storia era nata per andare a parare da tutt'altra parte, ma credo che la farò diventare un bell'intruglio di fluff perché mi serve! Grazie a chi ancora mi segue e in generale a chi ha letto <3 un grazie speciale a Mei91 che mi sostiene e mi aiuta con le idee!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara