Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: supersara    08/03/2017    8 recensioni
Inuyasha aveva sempre saputo di non essere come tutti gli altri. Fin da bambino si era reso conto della differenza fra lui e i cuccioli di essere umano normali. Sua madre e suo padre avevano sempre cercato di proteggerlo, avevano sempre avuto paura che potesse trasformarsi davanti agli altri bambini. Sesshomaru era diverso, nonostante la sua freddezza lo sentiva più simile a lui. Con Kagome era tutto diverso...
Ma non era comunque facile scegliere se essere un uomo o un lupo...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: inu taisho, Inuyasha, izayoi, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’eredità del lupo



PROLOGO


 
Izayoi non riusciva a far altro che guardarlo, completamente basita. Se non lo avesse visto con i suoi occhi non ci avrebbe mai creduto.
Il grande lupo dal manto argentato era concentrato su di lei, era incredibile come la figura di un animale potesse avere un’espressione di quel tipo, un’intelligenza così… umana.
Quando aveva conosciuto Inu No Taisho si era resa conto subito che fosse diverso da qualsiasi altra persona. Non aveva mai saputo dargli un’età, nonostante sembrasse giovane, era come se si portasse dietro l’eternità stessa.
Non le aveva mai raccontato niente di lui, chi fosse, da dove venisse, cosa facesse…
Era apparso nella sua vita come uno spirito evanescente, a tratti spariva, a tratti tornava, senza mai farmarsi. Per anni era andata così fra loro, finché non si erano baciati la prima volta. Da allora la sua presenza era stata costante.
Era cresciuto lentamente il loro amore, nonostante l’alone di mistero che circondava quell’uomo. Izayoi non aveva mai fatto troppe domande, del resto se lui non le parlava ci doveva essere un motivo, e lei non era una persona curiosa: le bastava la sincerità del sentimento che li legava.
Poi un giorno Inu No Taisho era sparito. Semplicemente non si era presentato nel luogo in cui si incontravano sempre, lasciandola sola davanti all’entrata della loro biblioteca preferita.
Izayoi lo aveva aspettato, era rimasta ferma per ore ad attenderlo, persino quando si era fatto buio non se n’era andata.
Alla fine arrivò, correndo verso di lei, abbracciandola con impeto, chiedendole perdono.
Quella stessa notte l’aveva portata nel bosco e lì, davanti ai suoi occhi, aveva assunto la forma di un grande lupo dagli occhi dorati, rivelandole così il segreto per cui aveva provato ad abbandonarla.
-Se non vorrai più vedermi- le aveva detto con la voce deformata dalle corde vocali del lupo, che appariva più profonda e selvaggia -lo capirò.-
La ragazza si strinse nel cappotto per sfuggire al freddo pungente dell’inverno, i lunghi capelli neri volteggiavano seguendo il vento. Non aveva paura, non desiderava fuggire.
Tentò più volte di aprire la bocca per dire qualcosa, ma le parole le morirono in gola. Alla fine si avvicinò titubante all’enorme lupo, e con mano tremante andò a sfiorargli il muso, affondando poi nel morbido pelo.
Inu No Taisho non si mosse, continuò a studiarla con occhi preoccupati, finché non la vide abbandonare ogni inibizione e gettare le braccia al suo collo, stingendolo, affondando la testa nel manto argentato.
-Non potrei mai vivere senza di te! Ti amo!- Gli assicurò.
-E non hai paura?- Le chiese lui senza preoccuparsi di rendere la voce meno animalesca, voleva metterla alla prova.
Izayoi scosse il capo senza fare una piega.
-Tu non mi faresti mai del male, perciò ti prego… non lasciarmi mai!-
Il lupo le poggiò la testa sulla sua spalla e si spinse su di lei, facendola cadere a terra supina. La donna lo lasciò fare, osservandolo mentre riassumeva la forma umana su di lei, restando completamente nudo nonostante il freddo invernale.
Inu No Taisho la baciò con dolcezza e passione, come non aveva mai fatto prima! Adesso con lei condivideva il suo segreto. Da quel momento quella donna era la sua compagna.
Quella fu la prima volta che fecero l’amore…

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SSS (SuperSaraSpace): Non avrei mai detto che sarei tornata con una long decent… ehm… con una long XD sul fandom di Inuyasha *^* mi commuovo! Devo cogliere l’occasione per ringraziare il gruppo Facebook “Takahashi Fanfiction Italia”, se non fosse stato per tutti i suoi membri, probabilmente non sarei neanche mai tornata XD tra l’altro vi invito a iscrivervi: https://www.facebook.com/groups/1567702553527078/?fref=ts
Detto questo, la storia non sarà molto lunga, o perlomeno non lo saranno il capitoli, credo che aggiornerò mensilmente XD o almeno ci proverò! Chi ha visto Wolf Children avrà notato delle analogie, infatti questa storia è ispirata proprio a questo film ;)
E niente, vi ringrazio per aver letto fin qui :* che la forza sia con voi!


 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara