Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: I_Want_Wonderland    07/12/2020    2 recensioni
Raccolta di One-Shot sui nostri amatissimi EXO (OT9)
.
Il colore dei titoli indica il rating delle One-Shot.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NB: prima di iniziare la lettura, vi consiglio di leggere la precedente one-shot su Xiumin, in quanto questa ne un proseguimento.

 

Welcome Back Home

 

Finalmente, dopo quasi 2 anni, Minseok ritornava a casa.

Y/N, da quel 7 Maggio, contò ogni giorno, ora, minuto di quei 18 mesi che la tenevano forzatamente separata dal suo Minnie.

In questo periodo la ragazza mantenne la sua romantica promessa, scrivendo numerose lettere al suo fidanzato.

 

Ed ecco li, Kim Minseok, magnifico idol e soldato modello, che varcava il cancello della caserma che era stata casa sua per quel lungo periodo, che gli aveva permesso di crescere a livello personale e di incontrare nuovi amici.

Nell'ampio parcheggio la famiglia e Y/N l'attendevano con commozione e impazienza,ed appena lo vide gli corse incontro abbracciandolo e baciando; e lui non poteva che esserne felice, poiché voleva godersi un po' di tempo con la sua amata.

 

Ma ahimè la madre di Xiumin aveva organizzato un pranzo a Guri, con i parenti e gli amici più stretti. 

I due amanti non ebbero un momento di intimità, se non per scambiarsi fugaci baci e dolci carezze, e la notte erano talmente distrutti che crollarono addormentati nel giro di pochi minuti.

 

Il giorno seguente si sarebbero spostati a Seoul, per una cena organizzata da Sehun e Kai per festeggiare il ritorno di Minseok-hyung.

 

Non appena il giovane entro nel suo appartamento notò con piacere che la ragazza aveva apportato delle piccole modifiche alla casa. Nel salotto vi erano degli elementi d'arredo, dei piccoli soprammobili che la rendevano più accogliente, aveva inoltre preso possesso di parte dell'armadio con un po' del suo abbigliamento, alcuni cassetti del bagno contenevano oggetti per la cura e l'igiene femminile.

Prima della sua partenza, il cantante dagli occhi di gatto, aveva consegnato una copia delle chiavi dell'appartamento a Y/N, dandole la possibilità di potersi trasferire con calma nel loro nido d'amore.

«Minnie, mi porti la crema per il corpo? Dovrebbe essere sul comò.»

Gridò Y/N dal bagno.

Minseok controlló sul mobile indicato da Y/N ma non vi era nulla.

Controllò nei vari cassetti fino a trovare la confezione di crema.

Ma nel fondo del cassetto notò dei fogli spiegazzati. Incuriosito li prese e iniziò ad analizzarli.

La data sul foglio era "14 Febbraio 2020".

Il bordo inferiore della pagina portava una grande macchia marroncina, forse tè o caffè.

Velocemente Minseok consegno la crema a Y/N, accomodandosi sul letto per iniziare a leggere.

Minseok!
Brutto micio spelacchiato!
Sono curiosa con te, sai perché?  Sai che giorno né oggi? É SAN VALENTINO!
E tu non ti sei fatto sentire. O meglio mi hai mandato un messaggino di auguri e poi sei sparito.
Ma ti pare???

Minseok si ricordò di quel giorno. Aveva inviato un mazzo di rose rosse a Y/N, per darle una sorpresa. Ma sfortunatamente ci furono problemi con la consegna, e il mazzo di consegnato alla ragazza il 16 Febbraio.

Si ricordó anche di come Y/N in quei due giorni fosse distaccata e fredda nelle risposte. Ora, a distanza di mesi, aveva scoperto il perché.

 

Ti odio!
Sei uno stronzo certe volte...
Sai cos'ho fatto? Mi sono messa quel bel vestito viola, quello che mi hai regalato per Natale, e sono andata in un club con le mie amiche. 
Mi sono divertita come non facevo da tanto tempo.
Non ti immagini quanti ragazzi ci hanno provato con me.
Mi sono sentita bella e desiderata, felice.

A belle parole la mascella perfetta di Minseok si strinse con un gesto automatico e rabbioso, e il sangue gli ribollì nelle vene al solo pensiero che qualcuno avesse messo le mani addosso alla sua Y/N.

Poi ho vomitato, perché lo sai che più di 2 cocktail non riesco a bere. 
Sono tornata a casa, anzi ora sono nel tuo appartamento mentre scrivo. 
Mi manchi stronzo di un gatto, non sai quanto.
Oh Minseok io vorrei baciarti, toccarti, fare l'amore con te.
Non ti immagini nemmeno quello che ti vorrei fare se tu fossi con me...

La lettera si interruppe, quasi bruscamente, a causa di una macchia scura che fece sciogliere l'inchiostro. Minseok, aguzzando la vista, riconobbe solo poche parole: idee perverse- passione – legati- piacere.

La sua testolina iniziò a immaginare scenari poco casti che potevano comprendere queste parole.

«Minnie!»

La voce squillante di Y/N fece sobbalzare il giovane uomo, che prontamente nascose la lettere sotto il cuscino

«Ma sei ancora così micino?»

Minseok si abbottonò velocemente la camicia, si sistemò i capelli con un po' di gel, poi guardò la sua ragazza, avvolta da uno spettacolare tubino nero con un ampio scollo a barchetta.

«Che hai?»chiese lei mentre si metteva gli orecchini.

«Nulla» rispose mentre le dava un lento e passionale bacio.

«Dai, non abbiamo tempo. Aiutami con la zip del vestito» disse dandogli le spalle.

Lui le baciò una spalla nuda e strinse leggermente i suoi fianchi.

«Perchè non ti togli il vestito?»

Sussurrò con voce calda e sensuale, facendo rabbrividire Y/N, mentre le sue mani scendevano giù, verso l'orlo della gonna.

«Min... non abbiamo tempo. Siamo già in ritardo»

«Mettiti il vestito in pizzo viola, quello che ti ho regalato lo scorso Natale»

Disse mentre sfilava l'abito a Y/N, rivelando un sexy completino intimo.

«Uffa... questa era la sorpresa per dopo» mormorò arrossendo un poco.

«Ah perchè ci sarà un dopo?»

La serata passo allegramente, vi erano ragazzi e alcuni amici intimi che lavoravano all'agenzia; certo si sentiva la mancanza di Junmeyon e Jongdae, ma Minseok fu felice di vedere i suoi amici riunito li solo per lui.

Tuttavia, durante la cena, la mente del ragazzo ritornava a quella lettera, a quelle parole che riaccendevano pian piano in lui il desiderio di avere Y/N sotto di se, ansimante e con un'espressione contorta a causa del piacere.
E averla al suo fianco, con quel vestito sexy e leggermente brilla, lo mandava fuori di testa, non vedendo l'ora di tornare e farla sua, in tutti i modi che conosceva.

Una volta giunti a casa e tolte le scarpe, Minseok andò a prendere una bottiglia di spumante dal frigo e due bicchieri e dopo averli riempiti ne porse uno alla sua ragazza.

«Dovrei smetterla di bere. Ho bevuto 3 bicchieri di vino stasera, non credo di reggere altro alcool.»

«Oh avanti, sei già a casa. Solo un goccio» la convinse lui con quel suo sguardo sensuale.

«A cosa brindiamo?»

«A noi. Al tempo che finalmente possiamo passare insieme da soli» rispose per poi far scontrare delicatamente i due calici, per poi versarsi un secondo bicchiere.

«Mi sei mancato tanto.»

Y/N accarezzava la gota perfetta e liscia di Minseok, mentre i suoi occhi analizzavano il magnifico viso del ragazzo.

«Oh lo so... so che ti sono mancato, che vuoi fare l'amore con me e chissà quali altre cose»

Disse Minseok, mentre prese la lettera e la sventolò davanti alla faccia sconvolta della ragazza, che aveva riconosciuto quei pezzi di carta.

Adorava vederla imbarazzata, e in un certo senso indifesa.

«Dove l'hai presa?» chiese lei con voce tremante

«Questo non è importante. Dimmi Y/N, cosa vorresti farmi?»

L'alito caldo e dal profumo leggermente alcolico di Minseok fecero eccitare Y/N, che per buttò giù il contenuto del suo bicchiere nella speranza che le desse un po' di coraggio.

«Ti farei di tutto. Darei sfogo alle mie idee più perverse».

E così fece.

«Riempirei la tua pelle di baci e morsi»

Lentamente baciò il collo perfetto e candido di Minseok, succhiandolo un po' più forte.

«No, non lasciarmi segni. Si potrebbero vedere in una futura intervista.»

A malincuore Y/N rinunciò al succhiotto, spingendosi sul petto definito e muscoloso del suo ragazzo.

Lo baciò con tanta passione, per poi mordere leggermente il pettorale destro; si dedicó al capezzolo, piccolo e già turgido, iniziò a giocarci con lingua e denti, facendo ansimare Minseok. Stesso trattamento di riservato al suo gemello sinistro.

Y/N continuò la sua discesa, arrivando alle 6 piccole montagnette di muscoli che costituivano gli addominali del bel idol.

Anche per loro ci furono baci bagnati e morsi leggeri.

 

La lingua calda e umida della ragazza si insinuò nell'ombelico di Minseok, giocandoci come se fosse una piccola caramelle. Mentre compiva quest'azione guardava il volto del suo ragazzo: occhi chiusi e bocca semi aperta in preda ad un'estasi celestiale.

 

Y/N decise che voleva di più, molto di più, e decise di passare alla mossa successiva.

Sganciò la cintura e la zip dei jeans del corvino, infilando lentamente la mano dentro e iniziando a massaggiare la semi erezione presente nei boxer.

«Tutto qui quello che volevi farmi?»

Disse ghignando con tono roco ed eccitato Minseok; ma la sua espressione mutò quando la sua amorevole ragazza strinse e strattonò forte la sua erezione, provocandogli un leggero dolore.

Y/N si allontanò da lui, prese con rabbia la bottiglia di spumante bevendone un grande sorso, poi si sfilò il vestito in pizzo e girandosi si diresse in camera da letto.

Non appena ebbe messo piede nella stanza, venne tirata indietro da una forza esterna, sentendo una sensazione fredda nella schiena.

Ci vollero pochi secondi per capire che si trovava schiacciata al muro con le fameliche labbra di Minseok incollate alle sue, che le toglievano letteralmente il respiro.

«Dimmi ancora cosa vorresti farmi Y/N» soffiò eccitato Minseok sul collo della ragazza

«Di tutto. Se vuoi te lo mostro»

Lo spinse all'indietro fino a farlo ricadere sul morbido materasso, posizionandosi a cavalcioni su di lui

Mentre Y/N lo spogliava dei pantaloni, Minseok si liberò della camicia. 

«Aspetta. Voglio legarti.»

«Cosa? Tu vuoi legarmi?» chiese con titubanza il giovane.

«Fidati di me e basta!» rispose roteando gli occhi al cielo Y/N.
Dopo aver preso una lunga sciarpa e averla risata alla rete del materasso, Y/N legò i polsi di Minseok.

Dopo quelle parole la ragazza ripeté i gesti già compiuti sul corpo statuario dell'idol. Ma con più violenza.

Baci, morsi e segni violacei iniziarono ad apparire sul torace e l'addome del giovane, che ansimava pesantemente, beandosi di quel piacevole dolore.

«Vorrei anche bendarti, ma voglio vedere la tua faccia mentre godi»

Lasciò baci caldi e bagagli sulle cosce tese e muscolose, le divaricò leggermente e iniziò a dare dolci carezze al perineo, mentre iniziava a masturbarlo lentamente con l'altra mano.

Y/N leccò via dalla cappella il liquido preseminale, spostandosi poi più giù con la lingua, finendo nel buco intimo di Minseok, che sussultò per la sorpresa.

«Ti piace?»

«Mmm... Si continua... »Mugolò in risposta.

La ragazza lentamente inserì il suo dito medio nel piccolo buco, accuratamente ammorbidito dai suoi baci passionali.

Minseok, avvertendo quella fastidiosa introduzione, si dimenò protestando.

«Y/N ma che faaah»

Per non farlo parlare prese in bocca la sua lunghezza, succhiando in modo famelico, mentre il suo dito medio esplorava la piccola cavità intima alla ricerca della ghiandola più sensibile.

Minseok gemeva ed ansimava per via di quelle sensazioni, che mai aveva provato.

«Ahh, sì sì... Brava...contin...ahhhh»

Le parole gli morirono in gola a causa del potente orgasmo sche scosse ogni fibra dell'essere di Minseok, facendolo riversare completamente nella bocca di Y/N

Ancora sconvolto dall'orgasmo, Minseok guardava la sua ragazza mentre con movimenti lenti e sensuali si privava dell'intimo, per poi gattonare verso di lui.

Si mise a cavalcioni su di lui, baciandolo con passione e strusciando la sua intimità umida, che pian piano si stava risvegliando.

Nel giro di poco Y/N la inglobò dentro di se.

«Slegami. Ti voglio toccare» chiese, in modo quasi supplichevole Minseok.

«No.»

Affermò con un ghigno Y/N, mentre inizia a muoversi lentamente, con movimenti circolari, godendosi ad ogni movimento il piacere che pian piano stava crescendo in lei.
Iniziò ad intensificare la velocità, mentre marchiava il suo collo con morsi e succhiotti.

Minseok era talmente eccitato che sentiva che stava raggiungendo l'orgasmo per la seconda volta, ma non voleva dirigere il gioco.

Con un forte strattone si liberò dalla sciarpa che lo teneva legato e con un veloce gestoribaltò quella posizione, facendo aderire la schiena di Mina al materasso.
Entrò in lei con estrema facilità, ed iniziò a spingersi nella sua intimità con violenza e secche, continuando a baciare, mordere, succhiare il collo della ragazza.
Le mani di quest'ultima iniziarono a graffiare la schiena perfetta e muscolosa.

Quando iniziò a mugolare, Minseok intuì di avere colpito il punto più sensibile della donna, e aumentò il ritmo dei sui affondi.
Y/N, ormai al limite, affondò le sue unghie nella carne del ragazzo, producendo un grido acuto quando raggiunse l'orgasmo.
Dopo qualche spinta lenta e secca, il ragazzo si riversò dentro di lei, accasciandosi sul materasso sfinito ed appagato.

I respiri ancora affannati, i cuori che battono all'impazzata, e tutta la tensione sessuale che era stata consumata lasciò spazio agli sguardi e alle carezze tenere, che rendevano così dolce quell'idol chiamato Xiumin.

«Ben tornato a casa Minseok!»

Disse Y/N, per poi baciarlo dolcemente a accoccolarsi sul suo petto.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: I_Want_Wonderland