Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: _emanuela    23/08/2009    0 recensioni
Una storia di dolore, spiega che la vita o l'amore a volte nn ha sempre la meglio. Sango&Miroku.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio cuore batte, batte ostinato solo per te. Il crudele destino che tu possa abbandonarmi cresce e diventa come un'ossessione spietata. Sopra queste lenzuola ricordo il calore che tenermanete mi ricopriva di gioia e faceva nascere dentro di me un sentimento che mai nessuno può descrivere. Un sorriso forzato non giunge sul mio delicato volto che ormai ricoperto di lacrime, non mette fine al mio incessante dolore di amarti. Ho commesso mille peccati, ma rifarei lo sbaglio che ho commesso con te.
_______________________________________________________________

Non so perchè quella donna ha pianto per me, non ricordo il suo tocco ed il suo viso mi è sconosicuto; ma il profumo del ricordo mi tormenta.
La osservo lì sopra quelle bianche coperte, sembra un angelo. Ora mi è tutto chiaro, i ricordi sfiorano la mia mente.
Ho già accarezzato quei lunghi capelli che scendono come petali sulle sue spalle. Ho già baciato il suo prezioso labbro. Sono già caduto nella tentazione di provare qualcosa per lei.
Ti ho pugnalato e solo ora mi rendo conto del valore che tu eri per me. Non capivo il dolore che celavi in silenzio. Non ho saputo riconoscere la persona che eri guardandoti negli occhi che esprimevano tutta te stessa.
Non un sospiro, non un rumore mi distrae nel guardarti. Tu che resti ferma, immobile, come se aspettassi una luce che ti conduca alla felicità.
________________________________________________________________

Domande e risposte... non sono paragonabili... la voglia di non avere pensieri... la voglia di non amare...
Troppi gesti insignificanti, troppe illusioni e troppi sogni mi hanno condotto qui a distruggermi su questa gelida distesa di colore puro...
Vivere e morire. La vita è uccidere...
_________________________________________________________________

Una dedica non servirebbe ad esprimere quello che vorrei farti capire. L'odio è vasto ma l'amare te è infinito...
Non voglio più pensare, non voglio più ascoltare, non voglio più respirare. L'amore passato non sarà quello di oggi...ma resterà sempre amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _emanuela