Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _emanuela    23/08/2009    0 recensioni
Una storia di dolore, spiega che la vita o l'amore a volte nn ha sempre la meglio. Sango&Miroku.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio desiderio è dimenticarti.
Amare... cosa significa questa parola?
Io ti ho veramente amato o ti ho solo illuso...?. Con il mio suadente corpo, tu sei caduto in tentazione.
Ricordo le tue prime parole di rifiuto... Ricordo le nostre urla di amore... Ricordo le tue braccia stringermi per unire i nostri corpi privi di ogni tessuto per essere coperti.
________________________________________________

Ricordi. Semplicementi ricordi che cadono sul nostro volto come pura neve candida.
I tuoi occhi innocenti perdersi nel peccato.
Chiudo gli occhi. Il buio si erge dinanzi a me. Una mano mi trasmette calore. Sei tu.
Non posso amarti.. il nostro destino è scritto nelle pagine di un libro crudele: La vita.
_________________________________________________

Hai paura lo riconosco. Non hai accettato me.
Cerco una risposta in te, ma il vuoto ti ha sommerso.
Ricordi la nostra promessa? La promessa di rimanere uniti, ma, senza amarci, senza odiarci.
Mi sento sola. I secondi passano ma tu sei eterno dentro di me.
Sono stanca di confondere la realtà con il gioco. Un gioco stupido.
__________________________________________________

In passato non avevo bisogno di un sostegno, di una donna.. di una persona che mi accettasse.
Ma ora ho bisogno solo di te. Ma non posso. No. Tu meriti un uomo che ti dia la felicità. Che ti protegga.
Il tempo scorre ed il mio cuore, la mia vita, metterà all'ultimo posto la tentazione che provo per te. Addio.
______________________________________________

Sono destinata nella solitudine se tu non sei qui con me perchè tutto riguarda l'amore. Amo solo te.
Non voglio costingerti. Soffrirò ma tornerò indietro prima della tua comparsa nella mia vita.
Abbasserò il mio sguardo per non incorciarlo con il tuo. Addio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _emanuela