Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: DileGinny    23/08/2009    5 recensioni
Una raccolta di pensieri che affollano la mente di Bella durante il suo ritorno in aereo da Volterra a Forks. Un amore che sta per rinascere. I dubbi di un'adolescente catapultata in un mondo al di là della sua immaginazione, la sua speranza di poter tornare adamare il suo Edward come faceva un tempo. Una breve storia per riassumere un po' ciò che prova un'umana in un mondo di "mostri"...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Per sempre?

Finalmente sei di nuovo qua con me...

Ancora una volta insieme.

Ancora una volta posso abbracciarti, baciarti.

Ancora una volta posso sentirmi protetta tra le tue braccia.

Perché te ne sei andato?

Sì, lo so, è stata tutta colpa mia.

Ma come potevi pensare che io ti avrei dimenticato?

Non l’ho mai fatto. Non sono mai riuscita a farlo, e forse non ho mai veramente voluto farlo.

La tua voce quando ero in pericolo... Bella!

Sono andata avanti così.

Non avevo altro modo se non questo per sentire la tua voce melodiosa accarezzarmi di nuovo le orecchie.

Come hai potuto pensare che sarei riuscita a dimenticarmi tutto? A dimenticarmi di te?

Illuso!

Ma ormai tutto questo fa parte del passato.

Un piccolo ricordo che andrà a confondersi tra tutti quelli che hai già.

A volte cerco di immaginare cosa possa significare per te il nostro amore.

Cos’è per te una ragazza adolescente e per di più umana?

Spesso mi chiedo se tu non mi stia semplicemente prendendo in giro.

Ma poi ti guardo. Ho la testa appoggiata al tuo petto.

Tu mi stringi in un abbraccio di ghiaccio che mi brucia dentro quasi come se stessi cuocendo su una piastra al massimo della sua potenza.

Ma cos’è che più mi scatena queste emozioni?

Il tuo sguardo d’ambra o il tuo gelido tocco?

Alzo di nuovo la testa. Ti guardo.

Hai gli occhi chiusi. Un qualunque uomo normale penserebbe che stai dormendo, ma io so che non è così.

A cosa stai pensando? Cosa ti passa per la mente?

Guardo fuori dal finestrino dell’aereo. Tutto è buio, non si vede niente.

Mi sembra quasi di contemplare il mio futuro guardando quel cielo nero come la pece.

Cosa mi aspetta arrivata a Forks?

Ritornerà tutto come prima?

Mi hai promesso che non mi avresti mai più lasciata da sola... Dicevi sul serio, vero?

Migliaia di domande mi affollano la mente.

Tu sembri in tutto e per tutto un sogno.

Tutto ciò che ho vissuto negli ultimi giorni sembra in tutto e per tutto un sogno.

Sei sfuggente... Come se toccandoti cercassi di afferrare del fumo...

Impalpabile come l’aria. Di una bellezza accecante.

E mentre ti guardo fingere un sonno profondo spero solo che quel  per sempre sia veramente tale...

 

Questa one-shot mi è venuta davvero di getto. Ho acceso il computer e ho sentito la voglia di scrivere qualcosa... Mi è venuto in mente questo pezzo di New Moon e ho pensato che potevo provare a scrivere qualcosa in proposito ed ecco qua il risultato... Una Bella che cerca di penetrare i pensieri del suo Edward... Un’adolescente con i suoi dubbi... Così fragile ma allo stesso tempo così forte... E magari così simile a me... Lei con la sua e io con la mia pazza e incredibile storia, che spesso trovano punti in comune... (Spesso? Okay, diciamo quasi sempre xD)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DileGinny