Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    08/12/2020    1 recensioni
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Writember: una storia per ogni giorno di Dicembre, fino al 31 in cui quest'anno si concluderà. Ho voluto iniziare qualcosa di buono in un anno che, purtroppo, di buono ha portato ben poco. Spero vogliate avventurarvi nella lettura di queste storie: potrete trovare missing moments o altro riguardanti le mie storie, film, anime o tutto ciò che mi verrà in mente e di qualsiasi genere. Spero vorrete lasciare il vostro parere alle storie e di non annoiarvi. Buona lettura a tutti!
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Luna
Personaggi: Peter Hale
Storia: Pleine Lune

Un giovane dalla chioma mogano esce da quella che è la sua casa, in cui con i suoi fratelli è cresciuto ed in cui, quella notte, qualcosa è cambiato irrimediabilmente.

Tutto è cominciato dall’arrivo dei suoi genitori nel salone in cui, poco prima, lui ed il fratello Isaak stavano parlando. Il più piccolo sembrava incuriosito dal fatto che, quella notte, la luna fosse particolarmente brillante eppure, nonostante la loro natura, né lui né il fratello maggiore sentissero i suoi effetti se non pochissimo: com’è possibile? Il maggiore lo ha guardato un momento per poi fare per rispondergli: i poteri dei licantropi puri, coloro che hanno il dono sin dalla nascita, vengono parzialmente sigillati fino all’età adulta in cui il loro ruolo viene ben definito e da Omega passano ad Alpha oppure a Beta. Tuttavia la conversazione è stata bruscamente interrotta dall’arrivo dei coniugi Hale: la coppia Alpha. Genevieve Hale osservava silenziosa i due figli, un riflesso rosso balenava nei suoi occhi normalmente azzurro mare. Il padre, Antoine Hale, osservava i due figli anch’egli in silenzio. Ad un solo gesto tuttavia, solamente tendendo la mano verso di loro, i due si avvicinarono a lui che finalmente prese parola. “ Questa è una notte molto importante per noi tutti, figli miei. Questa è la notte in cui un nuovo Alpha nascerà, ereditando gradualmente tutto il mio immenso potere “. Sentenziò mentre i suoi occhi di ghiaccio cercavano di scrutare entrambi i figli per scorgere la loro reazione, anche se la poteva fiutare. si erano spaventati, non capivano.

“ Ma padre, non è troppo presto? Voi vivrete ancora per molte, moltissime lune! Non è necessario che nasca un nuovo Alpha “. Si lamentò a quel punto il piccolo Isaak. Antoine lo guardò qualche momento, fino a quando l’ombra di un sorriso non comparve sul suo volto precedentemente inespressivo.

“ Mio piccolo Isaak, quando arriverà il tuo momento capirai: capirai anche tu, figlio mio “. Sussurrò accarezzandogli la chioma corvina, ereditata da lui. Isaak obbedì mentre suo fratello Peter finalmente capì: era il suo turno. Era lui a dover risvegliare il proprio potere, era lui a dover diventare il prossimo Alpha della famiglia Hale. O per lo meno, uno di essi.


Il rito si è svolto senza alcun tipo di problema: la luna piena è sorta più maestosa che mai, unica testimone di ciò che è successo a Villa Hale. Il morso di Antoine Hale ha risvegliato nel figlio maggiore un potere immenso: un potere che gli è stato trasmesso dal padre tramite il morso, un potere forse già in parte insito in lui ma sigillato fino a quel momento. Tuttavia, in quella notte di luna piena tutto è cambiato: Peter Hale, figlio maggiore di Genevieve ed Antoine Hale, ha acquisito un potere immenso ma allo stesso tempo incontrollabile. Un potere dirompente che, se in un attimo di lucidità non fosse scappato fuori dalla Villa, lo avrebbe portato a sterminare la sua stessa famiglia. La trasformazione è in atto ed è dolorosissima, un dolore che il giovane licantropo non crede di aver mai provato: le zanne hanno fatto la loro dolorosa comparsa così come gli artigli, gli occhi si sono tinti d’un intenso rosso scarlatto dando così il via alla “ nascita “ di un nuovo e potente Alpha: non ancora abbastanza forte da prendere il controllo della famiglia Hale e del branco di Antoine, questo no. Ma certamente non da sottovalutare: sarebbe un errore madornale. Come a voler essere di conforto al proprio “ figlio “, la luna piena risplende maggiormente in quel cielo ora sgombro quasi totalmente dalle nuvole, andando in fine ad illuminare con la sua luce dirompente, quasi pari sed non superiore a quella del sole talvolta, un luogo preciso: quello dove il giovane neo Alpha sta lottando contro i suoi stessi istinti: ha desiderio di uccidere, la sete di sangue pare oramai essere implacabile ed il corpo fa male, come avesse dentro di sé delle lame incandescenti. Infuriato artiglia un tronco di un albero lì vicino, disintegrandolo. Il suo ruggito si estende in tutta la foresta mentre, in quello stesso istante, la luce lunare lo illumina seppur per un breve istante. Tempo tuttavia sufficiente a far voltare l’Alpha verso di essa: verso la Madre Luna, madre dei lupi e loro protettrice. Il giovane licantropo pare aver perso la sua lucidità a causa della trasformazione, ora completa: la sua prima luna piena da Alpha lo rende semplicemente più forte e temibile e gli fa solamente desiderare una cosa: andare a caccia di prede da dilaniare, per soddisfare la sua sete di sangue.

Purtroppo, né Antoine né Genevieve Hale potevano immaginare di aver dato vita a colui che, in futuro, sarebbe diventato il più spietato, temuto e pericoloso Alpha mai apparso negli ultimi anni.


La prima storia del Writember parte da Peter Hale: nemico nella mia fanfiction Pleine Lune, in questa breve One Shot verranno spiegate le sue origini ed il momento in cui divenne l'Alpha più potente e pericoloso mai apparso negli ultimi anni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred