Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CatherineC94    08/12/2020    3 recensioni
«C’è troppo silenzio senza il cigolio della tua gamba» mente Dolores, assaporando le sue note olfattive e trattenendole dentro.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Alastor Moody, Dolores Umbridge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Lady Palma
 
 
 
«Dovresti prendere qualche giorno di ferie, sai secondo me lavori fin troppo» esclama.
La sua voce è un po’ stridula e quasi nasconde il tono inquieto.
«Non avrò pace finché tutta la feccia non sarà dietro le sbarre» quasi grugnisce lui.
Dolores alza gli occhi al cielo e compone un sorriso stiracchiato verso Alastor che ha già indossato il mantello da viaggio.
«Non vorrai dire che forse senti la mia mancanza?» chiede Alastor sarcastico.
L’aria si riempie della risata acuta di Dolores mentre lui esce dalla stanza zoppicante.
Clunk, clunk, clunk.
«C’è troppo silenzio senza il cigolio della tua gamba» mente Dolores, assaporando le sue note olfattive e trattenendole dentro.
 
 
Note.
Quando ho indetto il mio primo contest conobbi Lady.Palma come autrice e ne rimasi davvero abbagliata, per la sua bravura e la sua inventiva. Non ci conosciamo molto fuori da EFP, però ci tengo a ringraziarla per avermi fatto aprire  e approdare verso nuovi mondi, nuovi pairings anche se ancora non so se mi cimenterò nuovamente. Questa drabble è semplice e senza pretese, lei sa quanto io non abbia inizialmente apprezzato le famose coppie “Crack”, ma spero che questo regalo sia gradito e dimostri il mio ringraziamento per la sua presenza in ogni mio contest.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94