Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Will of the Abyss    10/12/2020    2 recensioni
[Toilet-Bound Hanako-kun]
Sono in ritardo! I know it, ma ho trovato i prompt in giro per i meandri dell'internet solo ora quindi che dire... spero vi piaccia!
Raccolta di drabble e flashfic.
P r o m p t s :
day 1 – doughnuts or first date
day 2 – soulmate
day 3 – college or royalty
day 4 – valentine’s day
day 5 – marriage/domestic
day 6 – reverse AU
day 7 – free day!
Possibili spoiler!
[Rating giallo solo per il sesto capitolo]
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
College
Day 3

Eccolo, il giorno dei diplomi.
Dopo tre lunghi anni, eccoti arrivata a questo traguardo che sognavi da una vita, ma che ha un sapore diverso da come l’avevi immaginato, più amaro, più malinconico.
Il tuo ultimo giorno all’Accademia Kamome è arrivato, ma tu avresti voluto ritardare questo momento il più possibile; ed invece sei qui, nel cortile della scuola ad ascoltare il discorso del rappresentate degli studenti in piedi, sguardo verso il basso a ripensare a tutto ciò che hai vissuto in quella scuola il primo anno quando conoscesti Hanako e come i giorni siano diventati tutti terribilmente vuoti da quando lui è scomparso. Da quando Aoi è scomparsa.
Ed è così che vi sentite tutt’ora, tu ed Akane: vuoti. Probabilmente, entrambi fermi a quello stesso punto, a quel giorno in cui avete perso qualcosa a voi troppo caro. Ed ora siete così, in piedi l’uno accanto all’altra; tutti stanno applaudendo al discorso del presidente, felici ed orgogliosi di aver finito il loro percorso delle scuole superiori e lo saresti stata anche tu, un tempo. L’idea di andare all’Università, conoscere nuove persone e probabilmente innamorarti di un ragazzo… già, questo sarebbe stato qualcosa su cui avrebbe fantasticato la Nene di un tempo, dell’inizio delle superiori, superficiale e alla quale bastava solo che i suoi sentimenti fossero ricambiati da chiunque, della Nene che esisteva prima di conoscere Hanako.
E quando la cerimonia dei diplomi termina e tutti gli studenti dell’ultimo anno hanno fatto i loro saluti e iniziano a tornare a casa, in prossimità del cancello ti volti ancora una volta, un’ultima volta, verso la finestra del bagno al terzo piano, dove tutto è cominciato.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Will of the Abyss