Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Dwsw1015love    11/12/2020    1 recensioni
Dean ha perso la memoria cosa accadrà nel frattempo che stavano cercando di aiutarlo ?? 😏😏
Ispirato dalla puntata 12x11 😊
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Rowena, Sam Winchester
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio del ritorno era stato lungo e silenzioso  , quando arrivammo nel bunker  non  disse una parola e andò nella sua stanza . Oggi e una settimana che non si fa vivo  cerca di evitarmi , pensavo che dopo ciò che era successo quella sera avremmo affrontato l argomento ma niente . Stavo in cucina preparando  la  colazione senti dei passi nel corridoio
《 Dean vedi che la colazione e pront-》 nel voltarmi notai che non era mio fratello
《 Cass   pensavo  che eri  Dean ! Sei tornato??》
《Mi dispiace  si sono tornato questa mattina , non vi volevo svegliare ha proposito tutto bene Sam ?》 Sedendosi sul tavolo , presi la colazione e mi misi affianco a lui .
《Si va tutto bene perché scusa ? 》 dissi facendo un mezzo sorriso molto sforzato ma non volevo far preoccupare  bevendo la mia tazza di caffè.
《Sam ne sei sicuro , ora  mi sono incrociato  con Dean  stava venendo in cucina ed era strano quando ti ho menzionato che stavi prendendo la colazione lui se ne andato dicendomi che non aveva più fame . Avete litigato ?? 》 mi guardava con il suo sguardo indagatore preoccupato
《Più o meno... e successo qualcosa tra di noi e ... ho sbagliato di nuovo tutto 》 mi alzai spostai  una ciocca dei capelli sul viso nervosamente ero stanco di aspettare i suoi comodi , io ero stato sincero con lui , come al suo solito scappa dalla situazione . Mi sentivo un schifo,  le lacrime iniziarono a uscire non le riuscivo a controllare,  volevo soltanto che capisse Dean che quello che proviamo e vero e reale , che il nostro amore e vero sincero   . 
《Sam》 la voce di castiel si era fatta più bassa e calda , vedevo ne suoi occhi la tristezza , mi appoggio la mano sulla spalla.
《Cass io  ...》 mi ritrovai in un abbraccio che non me l ha aspettavo , conoscevo Castiel aveva capito la situazione non servivano le parole , mi lascia trasportare  dal quelle braccia .
《Capirà dagli tempo 》 sussurrando vicino al orecchio , mi sentivo bene tra le sue braccia castiel è un grande amico , a sempre saputo che io amavo Dean e mi sosteneva in questi momenti , e so che anche lui nel profondo ama mio fratello .
《Dean !》 Cas mi sposta leggermente  mi voltai e stava vicino alla porta che ci osservava con le braccia incrociate
《Scusate non volevo interrompere  questa bella atmosfera  ... continuate pure .. me ne torno in camera 》 la voce di Dean era dura e fredda
《Aspetta Dean ti posso spigare》  cercando di raggiungerlo , lo fermai dal braccio .
《Aspetta !》
《Lasciami ! cosa vuoi ora ?!》 Lascio la presa  allontanadomi
《Che ti prende Dean??》
《MI CHIEDI COSA MI PRENDE , CONTINUA A FARE IL SDOLCINATO CON CASS 》
《VEDI CHE NON CE NIENTE FRA ME E CASS 》
mi stava facendo incazzare ora se ne esce con queste accuse
《CERTO  ORA  CASTIEL L AMORE DELLA TUA VITA ! LASCIAMI PERDERE IO ME NE VADO NON SOPPORTO  STARE QUI 》  voltandosi 
《NON OSARE  GIRARMI LA FACCIA , ORA TE NE ESCI  CON QUESTA SPARATA DI GELOSIA ,  E POI E DA UNA SETTIMANA CHE CERCO DI PARLARTI E MI EVITI PENSI CHE SIA TUTTO UN GIOCO》 dissi gridando  mi ero stancato , lo afferrai facendo sbattere contro la parete tenendo dalla camicia a scacchi rossa .
Gli tirai un pugno dritto in faccia e un altro ancora , ero fuori di me
《Sam fermati 》 mi senti trascinare via era Castiel  che ci stava separando
《Ma siete impazziti tutte due ?? Arrivare a questo ??》 
《Cass io... ho perso il controllo ...》 ero sconvolto lo avrei continuato  a picchiare  volevo che sentisse dolore quello che stavo provando io , mi guardai le mani di sangue e vidi Dean coperto di sangue  mi guardava con rabbia , cosa stavo facendo .
《 Dean mi disp-》
《VADO VIA SCORDATI DI AVERE UN  FRATELLO !》
《Dean aspetta 》 cercando di raggiungerlo  mi fermo Castiel
《No Sam lascialo andare  》 .
 
Erano passate  10 ore da quando Dean era andato via dal bunker , avevo peggiorato la situazione , mi sono comportato stupido mi sono fatto prendere dalla rabbia senza  ragionare  , ho reagito di impulso senza renderni conto .
Presi il telefono digito il suo  numero telefonico
《Sono Dean sapete cosa fare ?!》 Era la sua segretaria  telefonica
《Dean sono io , senti mi dispiace  non so cosa mi e preso ... Ho sbagliato a reagire così ma tra me e cass non c'è nulla , lui sa di noi e voleva solo aiutarmi a darti più tempo .. capisco che tutta questa situazione  e strana Dean ora mai non la posso più reprimere ciò che provo per te ... Per tutta la vita mi sono sentito sbagliato fuori posto , sapendo con il tempo che dentro di me stava sangue di demone ebbi  la conferma che ero sbagliato impuro... TU  mi hai fatto capire di non essere un mostro che dentro di me ci fosse del buono e grazie a te me ne uscii da quella situazione,  ci sei sempre stato anche quando dovevamo chiudere l interno per sempre  mi hai fatto cambiare idea sai il perché in quel istante quando mi hai detto che non potevi vivere senza di me e avremmo affrontato ogni difficoltà assieme ,  il mio cuore era colmo di gioia vidi nei tuoi occhi che mi amavi...  ti prego...torna.. io non posso stare senza di te.... odiami ignorami ma non lasciarmi.. torna a casa 》 chiusi la telefonata  , ero rimasto solo io nel bunker  Castiel era uscito a cercare Dean sperando che lo trovasse in qualche  locale che lui frequenta  solitamente.
Stavo nella sala principale  avevo perso il conto di quanti bicchieri  mi ero fatto di whisky  ,  barcollando  andai al porta principale  del bunker  avevo bisogno di prendere aria , usci era  notte avevo perso del tutto la condizione del tempo  il cielo era sereno e pieno  stelle , mi arrivo subito ventata di  aria  fresca  per essere fine ottobre  non faceva così freddo , guardavo in torno  non vedevo ancora in giro la macchina di cass , sicuramente non si farà trovare , mi sedetti  a terra guardando le stelle , era da tanto che non mi godevo un momento  come questo tra tutti questi casini non ci prendevamo più nel tempo di guardare le stelle io e Dean  non ricordo l ultima volta che lo facciamo assieme... mi venne una stretta allo stomaco .. Dean ...   Dean le lacrime scivolavano sul mio viso,  il tempo scorreva e non si vedeva ancora nessuno dopo non so quanto tempo.
Vidi una luce da lontano di una macchian  che si stava avvicinando  misi una mano d avanti a gli occhi mi stavano accecando non riusci a vedere bene che macchina fosse ,  avevo un forte mal di testa , si ferma la macchina usci una persona .
《Sam 》 questa voce l avrei riconosciuta tra tante persone , la voce che mi riscalda il cuore ogni volta che mi chiama .
《Dean ! Sei tu?》
《Si cosa ci fai qui fuori ? 》
《Avevo bisogno un po d aria ... 》 mi alzai avvicinandomi  a lui stava ancora vicino al Impala  .
《 Dean senti mi disp-》 mi inruppe  appoggiando il dito sulla mia bocca
《Non scusarti ho ricevuto il tuo messaggio  ascolta scusami tu per questi giorni sono stato un coglione ... ero confuso  da tutta questa situazione ... sai che non sono bravo in certe cose  a esprimere bene i mie sentimenti ... Perdonami.. 》 mi guardava con intensità vedevo nei suoi occhi il dolore  e il dispiacere  , mi tiro a se mi ritrovai avvolto dal suo abbraccio , sentivo il suo dolce profumo che mi entravano nelle narici , sentivo il cuore a mille , volevo solo questo stare nelle sue braccia sentirmi amato .
《Non vado da nessuna parte》 disse sussurrando vicino al mio orecchio  , appogio la fronte sulla mia ci guardiamo dritti nei occhi in un tempo indefinito 
《Ti amo Sam 》 sgranai gli occhi e le lacrime iniziarono a scendere , quelle parole che aspettavo di sentire , era reale
《Anche io  Dean》
E un istante dopo le nostre labbra si incontravano, una danza dolce  le sue labbra calde e morbide  , fu lieve e delicato , la sua lingua che cercava la mia , non credevo che poteva baciare così bene , cresceva sempre più la passione e si faceva sempre più intenso  ci staccamo per riprendere fiato , mi accarezza dolcemente la mia guancia
《Questo e il nostro  vero primo bacio 》 aggiunse ridando un lieve bacio
《Si e che bacio 》
《Che pensavi che  tuo fratello non sapeva baciare sampietone  》 dandomi un colpetto sulla spalla
《Non intendevo questo ...》 ci guardiamo e scoppiamo a ridere di gusto non so da quanto no  ridevamo in questa maniere .
《Bitch》 disse dean
《Jerk》risposi ero così felice.
《Vuoi rimanere qui ci godiamo il panorama ??》 Dissi
《Io avevo un altra cosa in mente !?Entriamo 》 fece un mezzo sorriso malizioso , avevo capito cosa voleva fare sentivo il mio viso andare in ebollizione.
《O-ok》 .

Entrammo nel bunker stava un grande silenzio,  seguivo Dean e ci stavamo avviando nelle camere, ero agitato mi sembrava tutto surreale   arrivati nella sua stanza.  Il mio cuore batteva così forte che stava per uscire dal petto .
《Sei sicuro ...??》 Dissi per avere la conferma di quello che stavamo per fare
《Come hai detto tu non posso più nascondere ciò che sento .. Sam ho sempre desiderato  questo nel profondo ... avevo paura di ciò che uno poteva pensare di me di noi  ... avevo paura che tu non provassi questi sentimenti... mi sentivo fuori posto desiderare mio fratello sapevo che  era sbagliato da malati  ... ho sempre represso questo... quel giorno quando mi hai detto che mi amavi  ...finalmente  ho avuto la conferma che era vero e reale ... e mi dispiace  che ci ho messo tanto.. ora ti desidero più di qualsiasi  cosa ..  ti amo Sammy  》 mi avvicinai a lui accarezzando il suo bellissimo viso , socchiuse gli occhi  e iniziai a baciarlo volevo assapotare ogni sua parte , volevo sentire  ogni cosa .
Sbottonai la camicia  stavamo facendo tutto con calma , le nostre  labbra che si cercavano senza mai fermarsi ,  presi di perso  lo feci stendere sul letto leccando e baciando la sua pelle , sentivo il suo respiro affanoso e mi faceva ancora di più eccitare , mi sfilo via la maglia e   sbottonai  i suoi  pantaloni facendogli scivolare via   ci guardavamo sempre nei occhi vedevo il suo desiderio  .
Tolti completamente  tutti i vestiti lo guardai per ammirare il suo corpo era perfetto  le sue gambe toniche me le portai sui miei fianchi accrezzandole con dolcezza .
《Posso? 》
《Si 》
《Se senti dolore mi fermo》  mi prese il viso e mi inizio a baciare con più foga , capi che non li importava del dolore , allora non esitai spinsi  cercando di essere il più delicato possibile , ma quando senti il suo gemito iniziai a spingere più forte , i nostri corpi che si muovevano  in sintonia e era tutto  reale stavamo facendo l amore quello vero sentivo ogni parte mi me che si collegava a lui come diventatare una cosa sola, stavo arrivando a limite .
《Dean!! Sto a limite.. 》
《Sam ... Sammy》le spinte erano più veloci e  la sua voce era affanata mi chiamava ancora  forte mi eccitava ancora di più , vennimmo assieme , mi stesi affianco a lui ero distrutto .
《Mio dio ... è  stato ..》
《Magnifico 》 concluse la frase guardandomi la sua espressione  era serena felice
《Lo dovevamo  fare molto prima Sam 》 scoppiando a ridere
《Gia meglio tardi che mai..》 appoggiandomi sul suo petto eravamo sudati e affanati
《Ti amo Dean 》
《Ti amo anche io Sammy 》

Socchiusi  gli occhi e mi addormentai  nelle sue braccia , era tutto ciò che volevo stare con lui  per tutta la vita . Non mi importa  che apocalisse  ci fosse fuori  avevo Dean accanto a me possiamo affrontare ogni cosa , io mi sentivo libero. Non posso immaginare  una vita senza di lui accanto a me  , ora possiamo affrontare qualsiasi ostacoli e muri. Eravamo finalmente liberi di amarci vivere a peno questo sentimento , per la prima volta dormi sereno con il cuore pieno di gioia. 




**
Ciao ragazze  sono cosi emozionata e triste che finito questa storia  , spero che il finale vi piaccia  accetto 
ogni critica ,  grazie ancora  un bacione grande .



















 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dwsw1015love