Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: LaLoba    23/08/2009    3 recensioni
cosa succederebbe se delle ragazze del nostro mondo finissero in Naruto e venissero rapite dall'Akatsuki?
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTO 1

ATTO 1

PRESENTAZIONE PERSONAGGI:

-MARIA – bè sono io!! Simpatica e solare, ma anche seria quando serve è super protettiva con le amiche, sogna di vivere avventure in mondi fantastici come Naruto. Ama il Giappone e l’anime Naruto. È testarda e cocciuta ma soprattutto non perde mai la speranza su i suoi sogni. Gli piace mangiare, cantare, ballare e sfottere la gente a volte mettendosi nei guai. Vorrebbe fare la cantante insieme alle sue amiche.

-SABRINA – migliore amica di Maria, con lei ha una telepatia mostruosa. Hanno la stessa testa quadra di Naruto e pensano allo stesso modo e si completano le frasi a vicenda. Orgogliosa e testarda, a volte sfaticata, a volte secchiona. Un dilemma vivente. Gli piace cantare e ha una passione per i” belli e tenebrosi”. Un nome a caso? Sasuke…

-ELISA – sembra uscita da un manga sui vampiri. Look tra il gotico e il punk, adora il Giappone e in futuro vorrebbe viverci. È simpatica e gentile, sempre positiva ma anche seria quando vuole

-STEFANIA – la ragazza più angelica che io conosca. Non farebbe del male a una mosca, ma essendo capitata in un gruppo di pazze-sadiche sta cercando piano piano di adeguarsi. Migliore amica di Elisa e angelo custode del gruppo. XD

-AKATSUKI – Bè, non c’è bisogno di presentarlo, sapete già di cosa si tratta,No? Organizzazione criminale di livello S, di cui fanno parte una banda di persone poco raccomandabili, tra cui un’umanoide-marionetta che si nasconde in un mostro-marionetta deformata che trasforma le persone in sosia di Pinocchio, un pesce alto 2 metri con uno spadone che supera il metro e 70, un terrorista effemminato,  un tenebroso che ha ucciso il suo clan è per questo diventato farmaco dipendente, un pazzo religioso immortale che sacrifica le persone, un tirchio con 5 cuori nel corpo, una pianta con 2 personalità, un anoressico che si impianta in altri corpi e che si fa vedere comunemente come un metallaro con i capelli arancioni, una ragazza sempre in disparte che non rompe il cazzo a nessuno e lui, il capo: un idiota con una maschera arancione in apparenza, uno spietato vecchietto di qualche centinaio d’anni in verità.

-TEAM HEBI – qui già nell’Akatsuki sono: Sasuke, il bellissimo, il bono, ecc… ma con un carattere di merda; Karin, una zoccola che vuole Sasuke tutto per se (moooolto benvoluta da Sabrina)(Ceerto, aspetta che me la trovo davanti, vedi cosa gli faccio!NDSabrina); Suigetsu, uno finalmente simpatico che sfotte Karin (SIIIIIIIIII TI AMOOOOO NDeli,stefy,sabry,io) se ne fotte degli altri e che se non beve ogni 5 minuti muore disidratato; Juugo, uno che si fa i cazzi suoi, migliore amico dell’ormai defunto Kimimaro, con 2 personalità. Una che parla con gli uccellini e un'altra che li ammazza.

E ADESSO, BUONA LETTURA!!!

-Che Bellezza, oggi è il 31 Dicembre! Non vedo l’ora che arrivi stasera. È la prima volta che festeggio il Capodanno con le amiche. Non vedo l’ora, sarà fantastico!!!- esclamò Stefania.

-SI SI CHE BELLO, INSIEME, INSIEME!!!! SARà TUTTO BELLISSIMO!!!- rispose Elisa saltellando con Stefania

-Sabrina, spiegami perché sono entrate nel gruppo- dico io con una faccia schifata

-perché sono nostre amiche e perché…bè mi fanno pena-

-ah si giusto-

È questo tutti i giorni. Le ragazze si volevano veramente bene anche se si sfottevano continuamente. La pace però finì proprio quel giorno…

-sono le 7.00 ci dobbiamo preparare, non voglio fare ritardo, cosa che fate sempre tu e  Maria!-

-elisa calmati, prendi la vita con leggerezza, non ci ammazzano, sai?-

-SABRINA È UN ORDINE MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIII-

-O-O o-o-k-

Erano le 9.00 quando le ragazze entrarono nella sala. La festa era stupenda!!! Si divertivano come non mai e al conto alla rovescia per il nuovo anno andarono sulla terrazza…

-ragazze, qual è il vostro desiderio per l’anno nuovo?-

-non si può dire, o se no non si realizza-

-hai ragione, allora esprimiamolo al conto alla rovescia-

10…

…vorrei andare in Giappone…

9…

8..

7…

6…

…vorrei diventare ricca…

5…

4…

3…

…vorrei diventare una scrittrice di manga…

2…

1…

VORREI ANDARE NEL MONDO DI NARUTO CON LE MIE AMICHE

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Delle urla, un boato, più nulla.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LaLoba