Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: _stoned_    13/12/2020    0 recensioni
La storia avviene durante gli anni di Hogwarts, dal punto di vista di studenti che non sono il magico trio e poi prosegue negli anni che seguono la sconfitta di Voldemort.
***Se volete fare parte dell'intreccio, scrivetemi in privato. Mi piacerebbe coinvolgere più persone possibili.***
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VI libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho deciso di scrivere questo racconto senza sapere nemmeno chi personaggi impiegare e l’ambiente in cui inserirli. So solo che mi va di scrivere, con il cuore, con il massimo impegno. Per la prima volta narrerò delle vicende in prima persona, come nei libri che amo tanto leggere.
 
Parte prima:
 
Capitolo 1
 
Il mio nome… è questo che volete sapere? Ne ho tanti, ma solo uno sarà inciso sulla mia tomba quando morirò, se un giorno qualcuno riuscirà ad uccidermi. Sono nata in Inghilterra in un bellissimo Maniero rinascimentale, appartenente alla mia famiglia da secoli. Da quello che ricordo era magnifico. Circondato da un prato immenso, su cui passava persino un fiumiciattolo, era considerato uno dei castelli più belli del Regno. Ho vissuto poco lì. Sono stati gli anni più belli della mia vita, i più spensierati, gli anni in cui ero all’oscuro della crudeltà della vita, della sofferenza, delle paure…
 
Il primo novembre… a sette anni capii tutto, conobbi il male della vita… che brutti ricordi, anche adesso al sol pensiero le lacrime mi rigano le guance e il mio cuore ne soffre. Comunque me ne andai in Francia con la mia nonna materna, che mi allevò insieme a mia sorella fino a quando non iniziò la scuola ad 11 anni. La lettera per Hogwarts…. Ne ero più che entusiasta, sarei tornata in Inghilterra, avrei appreso la magia e conosciuto una marea di gente interessante. Così a Settembre partii insieme a mia sorella maggiore di solo un anno. Mi ricordo ancora quel giorno come se fosse ieri.

to be continued
*****************
Questa è solo l'anteprima del mio personaggio, vorrei conoscere anche i vostri. Fatemi sapere! Pensavo di sviluppare la storia in un gdr e poi trascriverla man mano che prende forma. E' da tanto che non faccio parte di questo mondo, perciò ho perso tutte le persone che mi avrebbero potuta sostenere per questa idea. Spero di trovare persone nuove e intraprendere questo percorso insieme. Sarete liberi di essere tutto ciò che volete nei limiti della storia originale e poi si vedrà!

xoxo
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _stoned_