Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: scella90    23/08/2009    1 recensioni
In Questa Storia La Protagonista Si Chiama Kim E Farà Un'incontro Speciale In Un Locale Di Soho AvvisO: Se Siete Deboli Di Cuore.Non Leggetela.Contiene Una Scena Hot,Abbastanza Forte.Mi Raccomando!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo E' Il 12 Capitolo Ed E' Purtroppo Il Penultimo,Mi Aspetto E Spero Molti Commenti Visto Che Amo Questo Capitolo ;D.
Ringrazio Tutte Le Lettrici,Grazììe.
E Un GRAZIE Enorme Va Anche A El;Che Mi Ha Sopportato E Aiutato Con Questo Capitolo =).

Buona Lettura !

PS: Sarò Assente Da Domani Fino A Domenica.Dal 24 Al 31,Per Le Vacanze,Godetevi Questo Capitolo,Poichè Quello Che Posterò Quando Torno Sarà L'Ultimo .




Ascoltate Questa Canzone Quando Leggete La Scena In Spoiler :

            http://www.youtube.com/watch?v=dKtBAzZo_nk








Il pomeriggio passò in fretta e  fu piacevolissimo,mi feci raccontare tutto ciò che mi ero persa in più di un mese di assenza.Fui felice di sapere che Kristen e Bill si erano fidanzati e che i Tokio Hotel stavano lavorando ad un nuovo album,il cui titolo era già stato deciso,Humanoid.
Verso sera decidemmo di andare verso l’albergo e ordinare del cibo cinese. Tom era sparito dalla circolazione dopo che noi siamo entrati dall’albergo,Gustav ha detto che doveva ritirare dei vestiti e che sarebbe tornato puntuale per la cena,volli fidarmi,ma c’era qualcosa sotto.
L’appuntamento era alle nove nella stanza di Georg,avevo esattamente mezz’ora di tempo per prepararmi.Prima di tutto mi feci una doccia in un tempo record,dopodiché cominciai a frugare nella mia valigia alla ricerca di qualcosa da indossare,visto che era una semplice serata tra amici,la scelta cadde su una maglietta bianca con una scritta nera “I’m Your”e un paio di short di jeans chiaro con il bordo sfilacciato.Per concludere l’opera ci abbinai un paio di Nike Air Force nere e bianche,lasciai i capelli sciolti sulle spalle e accentuai le mie labbra con un rossetto rosso.
Appena fui pronta corsi alla porta di Georg e constatai che ero la prima ad arrivare.
Ne approfittai per aiutarlo a piastrarsi i capelli e ad apparecchiare il tavolo sul piccolo balconcino con vista sulla città.Gli altri arrivarono di lì a poco,Kris entrò mano nella mano con un Bill al settimo cielo,Gustav portò in tavola le borse con all’interno il cibo cinese e infine c’era Tom,che mi salutò sornione con un bacio mozzafiato.
Ci sedemmo tutti intorno al tavolo e loro incominciarono a mangiare,mentre io leggevo attentamente le istruzioni sul come usare le bacchette cinesi,scritte nell’involucro di carta dove erano avvolte.
-E’ semplice,ma meglio fare un passo alla volta.La prima bacchetta va  nell’incavo tra il pollice e l’indice, appoggiata sull’anulare, in posizione fissa.
La seconda bacchetta, stretta tra le sommità di pollice, indice e medio, dovrebbe potersi manovrare liberamente.In Conclusione,vi prego datemi forchetta e coltello o imboccatemi,perché io ci rinuncio-.
Tutti scoppiarono in una risata e anche io mi feci coinvolgere,alla fine decisi di usare solo una bacchetta ma a  modo mio,che ora vi spiego.Si prende la bacchetta e semplicemente si inforca il cibo,come i primitivi facevano quando cacciavano,usavano questi lunghi bastoni e infilzavano gli animali,più semplice di così.
Per passare il tempo dopo aver cenato,decidemmo di fare una partita a poker,inizialmente l’idea era quella dello Strip Poker,ma il freddo era troppo e quindi l’idea fu subito scartata.
A fine serata Bill e Kris,decisero di andare nella loro stanza per stare un po’ soli e subito un divertente battibecco scoppiò tra me e Tom.
-Vai Bill!Tifiamo tutti per te.Dacci dentro,falle vedere che cosa vuol dire essere un Kaulitz!
-Anche io vorrei vedere!-
-Ma te l’ho già fatto vedere!-
- Bhè Se La Metti Così.Bill falle vedere cosa vuol dire essere un vero uomo!-.
Le risa si diffusero subito in mezzo alla stanza,la coppietta felice se ne andò imbarazzata e alla fine anche io e Tom decidemmo di coricarci nella nostra stanza.
Durante il viaggio verso la sua porta ci scambiammo degli sguardi maliziosi e pieni di voglia.
E subito sulla porta della sua stanza cominciammo a baciarci avidamente,ci desideravamo,eravamo come attirati da una forza immaginaria.Gli posai un dito sulle labbra sussurrandogli che non era ancora il momento,ricevendo un sonoro sbuffo da parte sua.Sorrisi.Adoravo quando si comportava da bambino,ma non bisogna avere sempre tutto e subito.Gli feci segno di sdraiarsi sul letto e aspettarmi intanto che andavo nel bagno.Chiusa la porta,frugai nella borsa alla ricerca del completino intimo che avevo scelto per l’occasione e lo poggiai delicatamente accanto al lavello.Mi sciacquai il viso con dell’acqua fresca e dopo essermi spogliata,lo indossai.Ero certa che avrebbe fatto letteralmente impazzire Tom,era un  semplice,ma sexy babydoll trasparente che arrivava appena sotto il ginocchio,formato da tanga e  reggiseno bianchi decorati interamente da pailettes argento.Soddisfatta dell’effetto “schock” che aveva sul mio corpo uscì dal bagno.


Tom era sdraiato sul letto,lo raggiunsi di corsa e mi misi a cavalcioni su di lui.La sua bocca era spalancata e l’espressione del suo viso lasciava trasparire stupore,il tutto paragonabile all’urlo di Munch.


Secret so sorry that i forgot
Secret secret we're all bound to forget.
I was worried i might be rude to you.
So worried that i was.




La sua mano destra si appoggiò automaticamente sul mio sedere;dopo aver
tolto definitivamente il mini abito buttandolo ai piedi del letto;cominciò a insinuarsi nei miei slip, facendomi gemere ed inarcare la schiena sotto al suo tocco. Mi penetrò con un dito, muovendosi in me. Portai la testa all’indietro, assecondando i suoi movimenti.

Si leccava il piercing,mentre io cominciai a togliergli i suoi vestiti buttandoli in un angolo oscuro della stanza.

It's a lie to serve the truth
And i'm still guilty.
I missed. So be it.


Mi impossessai del suo collo e cominciai a tracciare una scia,risalì a leccare fugacemente il suo piercing, per poi riscendere sul suo petto fino all’elastico dei boxer.Tom sussultava sotto i miei tocchi caldi e pieni di passione e ben presto si libererò dei boxer che erano l’unico pezzo di tessuto che ci dividevano.

Everywhere everything you ever touched.
Cutting in won't do it.
There's nothing to it.


Le sue mani vagavano esperte sul mio corpo,lo toccava,lo assaporava,tutto con una delicatezza infinita,nelle sue mani mi sentivo come il vaso più fragile del mondo.

You were sorry that i was alone
So sorry that you run away.
Putting it on me but you already knew it.
It never meant a thing.


Scesi con la lingua al di sotto dell’ombelico e cominciai a leccare il
suo membro in tutta la sua lunghezza,gemeva e inarcava la schiena,segno
che di li a poco sarebbe giunto all’apice di piacere. Sorrisi, continuando la mia opera. A quanto pare non era l’unico sex gott della coppia.


I can't understand this at all.
I can't pronounce this at all.


Invertì le posizioni facendomi poggiare la testa sul cuscino,dopodiché cominciò a penetrarmi,dapprima con movimenti lenti e decisi, poi con movimenti sempre più forti e piacevoli.

These are different matters
These are uncertain feelings


Andammo avanti.
Un minuto forse. Magari un’ora oppure perfino un giorno. Non lo sapevo di preciso. Il tempo si era come fermato, ero unita a lui. Fusi, in un unico oggetto. Era amore?

Non lo sapevo di preciso.. ma qualunque cosa fosse con Tom non ero mai riuscita a farla.

I suoi movimenti non erano così pieni di foga, come per poter solamente arrivare ad un orgasmo e finirla lì. No. Era diverso. Maledettamente dolce. Mi piaceva un sacco, qualcunque cosa avesse in mente.

La nostra lenta lotta continuò, e con alcuni ultimi sospiri venimmo.Insieme.


They should never be discussed here
So keep it to yourself
.

Soddisfatti l’uno dell’altra,ci sdraiammo stretti un abbraccio caloroso.


Sentì la bocca di Tom sul mio orecchio che mi sussurrava qualcosa.
-Per la prima volta in vita mia,ho fatto l’amore e devo dire che è una sensazione fantastica-
-Sono contenta che ti sia piaciuto,perché per me è stato più che fantastico.Mi hai fatto toccare il cielo con un dito-
Sentì Tom sciogliere l’abbraccio,alzarsi dal letto e rimettersi i boxer,per un momento mi spaventai e pensai che si fosse pentito oppure che le mie parole lo avevano spaventato.
Ma mi pentì subito di aver pensato male,quando lo vidi ritornare verso il letto con una mano dietro la schiena.Mi misi seduta sul letto difronte a lui e cominciai a stuzzicarlo.
-Che mi stai nascondendo?-
-Cosa ti fa pensare che io stia nascondendo qualcosa?-
-Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda-
-Okay.Non nascondo niente dietro la schiena-
-Allora mostrami la mano-.
Sbuffò e mi porse una piccola scatolina color blu notte.
-E’ per me?-
-No.Volevo chiederti un parere,da donna a uomo.Secondo te a mia madre potrebbe piacere?Dopo domani compie gli anni e gli ho comprato un pensierino-
Gli tirai un buffetto sulla spalla.Tom mi aveva comprato un anello,mi feci coraggio,nonostante stessi per andare in iperventilazione, e aprì la scatolina.
All’interno risplendeva un anello in oro bianco con tre pietre allineate e incastonate una di seguito all’altra.
Era quello che una donna sogna di avere da una vita,ma ero più emozionata dal fatto che Tom lo riteneva un fidanzamento serio e non un gioco.
Alzai lo sguardo verso di lui sempre con la scatolina aperta tra le mani,lo vedevo impaziente di sapere il mio commento.
-Se non ti piace.Posso farlo cambiare.La commessa dice che è in cima alla classifica degli anelli che le donne amano.Tu sei una donna quindi,ho pensato che ti sarebbe piaciuto-
-Uao sono una donna che occhio Tom-
Cominciai a ridere come una pazza.
Lui mi fulminò, anche se sotto sotto rideva sotto i baffi
- Comunque l’anello è bellissimo,non ti dovevi disturbare,mi sarei anche accontentata di un anello in argento di bigiotteria-.
Scosse la testa,tolse l’anello dalla scatola e me lo mise all’anulare.
-Ora sei finalmente mia-
-Sono sempre stata tua-
-Ora lo sei ufficialmente-

-Giusto.E tu non sei più di tutte quelle scalmanate,sei solo mio-
-Già.Avrò molti numeri da cancellare dalla rubrica telefonica-
-Oh Si.Ma se vuoi posso farlo io,sarebbe un’ottima soddisfazione-
-Pensavo anche di svuotare quel cassetto di biancheria intima che collezioni,e magari riempirlo con la mia-
-Questa la trovo un’ottima idea-
E rise sotto i baffi,il porco.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: scella90