Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: rosy03    14/12/2020    3 recensioni
*Quarta Classificata al Contest “Countdown” di Soul_Shine sul forum di Efp*
Seguì i suoi movimenti finché non scomparve in cucina, poi si armò di forza e coraggio e andò a sedersi sul tappeto, accanto al fuoco scoppiettante, aspettandolo in silenzio.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'M&M's'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Come un gatto infagottato


 
 
«Sai cosa ho scoperto navigando in Internet?»
Matthias alzò lo sguardo dal suo tortino al cioccolato. «Cosa?»
«Se vuoi che tutte le emozioni negative volino via, dobbiamo aprire la finestra a mezzanotte.»
Lui non sembrava affatto convinto. «Ma così congeliamo...»
Darren sorrise poggiando un fianco allo schienale del divano e inclinando la testa di lato. «Non fa poi così freddo, Matty
«Innanzitutto dimentica quello stupido nomignolo» disse perentorio e si sforzò di ignorare l’espressione divertita e dannatamente sexy che gli si era formata in volto. «Siamo su una montagna, c’è neve dappertutto e ho i piedi congelati.»
«Non è che ti sei ammalato?»
Matthias scosse la testa, convinto. «Non sto male, ho soltanto freddo.»
Annuì, Darren. «Accendo il caminetto e preparo una tisana intanto che aspettiamo.»
Lo osservò alzarsi e armeggiare con la legna, quel maglione a collo alto che gli aveva regalato gli stava da Dio. Seguì i suoi movimenti finché non scomparve in cucina, poi si armò di forza e coraggio e andò a sedersi sul tappeto, accanto al fuoco scoppiettante, aspettandolo in silenzio.
Per la stanchezza o per chissà cos’altro, si incantò a guardare le fiamme e si accorse di lui solo quando udì lo scatto di una fotocamera, si girò e corrucciò le sopracciglia. «Mi hai fatto una foto?»
Darren si leccò le labbra e scosse la testa. «No», disse, alzando le spalle.
«Bugiardo» sentenziò l’altro.
«Sei tutto infagottato dalla testa ai piedi, sembri un gattino» rispose azzardando l’ennesimo sorriso e porgendogli finalmente la sua tazza.
Matthias gli fece il verso, al che Darren scoppiò in una vera e propria risata rischiando pure di ustionarsi.
«Sei emozionato?» chiese Matthias, a un certo punto.
«Per cosa?»
Il bruno fissò gli occhi scuri nel liquido ambrato e si mordicchiò le labbra un paio di volte prima di parlare: «Inizia un nuovo anno. Manca poco alla nascita di Athena, diventerò zio, tu comincerai il nuovo lavoro e dopodomani torneremo a Philadelphia.»
Darren lo guardò, studiò il profilo della sua figura e sorrise candidamente. «Hai ragione, questo nuovo anno sarà davvero spaventoso, ma sai una cosa? Sapere che trascorrerò altri trecentosessantacinque giorni con te mi fa quasi dimenticare tutti gli ostacoli che dovremmo affrontare.»
Matthias si voltò a guardarlo, l’emozione negli occhi. «Grazie» soffiò.
«E sai dove ti sei seduto?» chiese, cambiando volutamente discorso.
Preso in contropiede, azzardò una possibile risposta: «Nel tuo soggiorno?»
«No, idiota. Sotto il vischio.»
Non fece in tempo ad alzare lo sguardo e accertarsene, perché Darren gli afferrò delicatamente il viso con entrambe le mani e lo baciò piano, premendo appena le labbra sulle sue.
Allo scoccare della mezzanotte tutto sembrava magico. Il bagliore dei fuochi d’artificio illuminò l’intero chalet e i baci di Darren si fecero sempre più caldi.
Poi sentì quella fastidiosissima sensazione e in un attimo tutta l’atmosfera cambiò: spinse via un più che allibito Darren e partì uno starnuto.
Si schiarì la gola, poi lo guardò arrossendo appena. «Mi sa che ho il raffreddore.»
«Felice anno nuovo anche a te, Matty







 
#Rosy:
Ma saaaaalve *^* sono troppo contenta di aver pubblicato questa storia, è la mia primissima storia slash e ci ho messo mezza giornata per far sì che fossero 500 parole giustegiuste, non sapete che ansia!

Ad ogni modo sono felice di presentarvi per la primissima volta Darren! Per quanto riguarda Matt appare già nella storia Not Just the Ducks (chiedo venia ma ancora non ho capito come creare il collegamento link, sono una frana!), anche se solo per un istante! E naturalmente ringrazio di cuore Soul per aver indetto questo Contest ed è soltanto per merito suo che ho potuto scrivere e pubblicare questa storia *^* un bacio e ci risentiamo a Natale!
 
*La storia partecipa al Contest “Countdown” di Soul_Shine sul forum di Efp*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rosy03