Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    15/12/2020    0 recensioni
Sono certa che conoscete il cartone Avatar.
Be! Oggi vi voglio raccontare la storia dell'Avatar in versione One Piece. Ma Questa volta il protagonista della storia non verrà chiamato "Avatar" ma "Guardiano degli Elementi".
PS: Per chi mi seguisse ultimamente sto scrivendo la storia "La Battaglia Contro l'Oscurità" e purtroppo sono accorto i idee e sto cercando di aggiornare i capitoli.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Guardiano degli Elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoro e Nami si fermano in un piccolo villaggio nel regno della terra per fare rifornimento.
Nami: Zoro che cosa ti prende?
Zoro: Non senti un strano rumore?
Nami: Un rumore?
I due giovani andarono a controllare e videro in una diruppe un ragazzino di circa 12 anni che si stava allenando con il dominio della terra.

Il ragazzino era abbastanza alto e magro, aveva i capelli neri e lungi e indossava il tipico abbigliamento della nazione della terra.
Ma quando il ragazzino tento di alzare un masso con il suo dominio, dalla tanta stanchezza perse il controllo il masso precipito e stava per schizzare il piccolo ma Zoro riuscì a intervenire e porto via il piccolo ragazzino.

Nami: Meno male...
Zoro: Tutto bene ragazzino?
Ragazzino: Si! Ma voi chi siete?
Zoro: Io sono Zoro e lei e Nami! Piccoletto sei abile con il dominio della terra ma non dovresti alzare massi così pesanti.
Il piccolo dopo questo commento misse il bronccio.
Zoro: Dai non te la prendere piccolo! - rise e gli scompiglio di capelli. 
Nami: Comunque...Come ti chiami piccolo?
Haru: Mi chiamo Haru! e abito in quel villaggio.

Il piccolo Haru porto i due ragazzi al bar dove lavorava la madre, ma appena entrarono nella locanda videro degli uomini molestare la povera donna.
Haru: MAMMA CHE SUCCEDE?
Madre di Haru: VI PREGO SIGNORI LASCIATEMI! - la donne cerco di liberarsi della presa ma fu invano.
Uomo: AVANTI BAMBOLA! GOICA CON NOI! - l'uomo avvicino la mano su colo della donna ma poi fu colpito da Zoro.
Nami: ZORO!
Uomo 2: CHE COSA VUOI RAGAZZINO?!
Zoro: Non vi hanno insegnato che le donne non si toccano neanche con un fiore! Vi conviene andarvene!
Uomo: DANATO! ORA TI FACCIAMO VEDERE NOI!
I due uomini sguainarono le spade e si scagliarono contro il ragazzo.
Zoro con il dominio del vento e li porto all'uscita della locanda.
Uomo: Hai visto quello sa usare il dominio dell'aria!
Uomo 2: Dobbiamo avvertire il commandante! 

Zoro: Signora sta bene? - disse aiutando la donna.
Madre di Haru: Si grazie mille.
Haru: Mamma! Erano di nuovo loro? - corse abbracciando la madre. 
La madre annui con la testa.
Nami: Come loro?
 
La madre di Haru comincio a raccontare mentre stava servendo da bere ai due viaggiatori.
Madre di Haru: Quei due uomini erano soldati della nazione del fuco! Sono qui da più di un anno!

Madre di Haru: "Da quando sono qui ci fanno pagare le tasse e ci hanno proibito di usare il dominio della terra!"
Zoro: "Di nuovo loro!" - dalla rabbia stinse i pugni.
Madre di Haru: "Un giorno mio marito stava cercando di salvare uno dei nostri anziani usando il dominio della terra, ma i dominatori del fuoco lo scoprirono e lo fecero prigioniero!"  - Concluse piangendo!
Haru: Ormai sono rimasto solo io come dominatore della terra! Per questo mi allenavo in quella scogliera! Così un giorno posso andare a salvare mio padre!
Madre di Haru: HARU! Sei andato di nuovo nella scogliera ad allenarti nel dominio della terra?! 

Zoro e Nami guardarono lo sguardo sofferente e decisero di rimanere ancora un po' nei paraggi. La madre di Haru gli voleva ospitare nella loro casa, ma non accetarono per non dare problemi alla donna e al piccolo Haru.
Nami: Accidenti! Se non fosse stato per te avremo potuto dormire in un letto caldo! Invece dobbiamo dormire in una grotta puzzolente! - lo sgrido.
Zoro: Se fossimo rimasti alla locanda di Haru e di sua madre li avremmo di certo messi nei guai! 
Nami: Già forse hai ragione...- disse con sguardo abassato. 

 
Intanto...al quartier generale della nazione del fuoco...
Comandante: Come dite? Un dominatore dell'aria si trova qui?
Soldato: Si! Ci ha buttati fuori dalla locanda con il dominio dell'aria!
Comandante: I dominatori dell'aria sono stati uccisi oltre 100 anni fa! Ciò significa che il ragazzo che avete visto prima era il guardiano degli elementi!
Soldato 2: Che cosa dobbiamo fare?
Comandante:  Ho intenzione di attirare il nostro guardiano in una magniera poco ortodossa! FREED!
Il comandante chiamo un uomo di nome Freed. Freed era un uomo alto dai capelli neri e lunghi, i suoi baffi erano lunghi (e ne andava molto fiero), era vestito alla cinese. Ed era considerato uno dei dominatori del fuoco più crudele di tutto il regno, infatti, era sopranominato il dominatore dal fuoco velenoso e si diceva, anche, che nessuno sia sopravissuto dal suo fuoco omicida.
Freed: Mi hai chiamato?
Comandante: Ho un compito per te!

Alla locanda...
Madre di Haru: Haru puoi per favore andare a prendere l'acqua?
Haru: Si mamma!
Haru, andò a prendere l'acqua dall'pozzo, ma poi dietro di lui vide un ombra.
Signore anziano: Giovanotto...mi puoi per favore dare dell'acqua? Ho molta sete e devo fare un lungo viaggio.
Haru non era molto convinto, ma da gli insegnamenti dei suoi genitori decise di aiutare della persona anziana, prese una tazza e la riempi con l'acqua che aveva raccolto.
Haru: Tenga signore.
L'uomo aveva un aria minacciosa e dal mantello sboccarono delle fiamme che misserò il giovane a terra privo di vita.
 
Il giorno dopo e mentre Nami stava tornando nella grotta vide la madre di Haru che piangeva disperata.
Nami: Signora cosa è successo?
Madre di Haru: Haru...Haru...
Nami dopo aver saputo della sorte di Haru corse da Zoro in preda di rabbia.
Nami: ZORO!
Zoro: Nami ma che ti prende?
Zoro: Haru...Haru è...E' STATO ASSASINATO DAI DOMINATORI DEL FUCO!
Zoro dalla rabbia si avvio verso il quartier generale della nazione del fuoco per trovare l'assasino di Haru e ucciderlo!
Nami, invece era andata a casa della madre di Haru a consolare la povera donna ormai disperata per la morte del figlio.
 
Zoro era arrivato ed era davanti Freed, l'assassino di Haru!
Freed: Allora sei tu! Il Guardiano degli Elementi! Sei venuto qui per vendicare il tuo piccolo amico?
Zoro: Io non amo combattere per vendetta! Anche se il sangue...MI RIBOLLE NELLE VENE! - dalla rabbia si scaglio contro l'uomo, quest'ultimo lo blocco le mani e lo prese per il collo impendendo così al ragazzo di muoversi.
Feed: Penso di essere un uomo molto fortunato! Ho davanti a me il leggendario Guardiano degli Elementi nonché l'ultimo sopravissuto della stirpe della tribù dell'aria! Appena ti avrò portato dal signore del fuoco la nostra nazione diventerà indistruttibile! HAHAHA!!!
Zoro ripenso al suo villaggio e a tutte le persone che hanno sofferto per causa della nazione del fuoco.
"Boa Hancok: Noi siamo guerriere! E la nazione del fuoco non ci fa paura! Tu devi compiere la tua missione!"
"Jonny: Yusaku è sempre stato al contrario di queste nuove regole! Ed era uno dei pochi a conoscere il dominio della terra."
Gli occhi di Zoro si illuminarono e si scateno una grande ondata di vento che fecce sbattere la schiena di Freed contro il muro.
Feed: MA COSA?
La furia di Zoro si scateno ancora più che la terra cominciò a tremare e i masi spelarono l'uomo.
Dopo che il terremoto si calmo Zoro riberese conoscenza e vide il cumolo di macerie che aveva seppellito l'assassino del suo piccolo amico.
Poco più tardi, torno alla locanda insieme al padre di Haru. Racconto tutto e i due genitori lo ringraziarono e Zoro e Nami poterono continuare il loro viaggio.

Nami: Stai bene Zoro?
Zoro: Si! E solo che dopo 100 anni di lungo sonno...ora mi rendo conto quanto le cose si siano degenerate! Ma io riuscirò riportare la pace!
 
Nel frattempo nelle macerie del vecchio quartier generale del villaggio, Zuko, vide quello che era successo capì subito che era stato Zoro a fare una simile catastrofe.
Zuko: Non avrei mai immaginato che il Guardiano degli Elementi potesse avere un potere così devastante! Presto quel potere apparterà alla nazione del fuoco. 
             
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97