Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kaory06081987    15/12/2020    11 recensioni
La situazione sta diventando insostenibile per Kaori..e le sue amiche decidono di prendere in mano l'opportunità di farla pagare a Ryo. E con l'avvicinarsi del compleanno di Kaori, prenderanno in mano la situazione..
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Kazue Natori, Mick Angel, Miki, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver lasciato il bar, mi ero diretta verso il parco, i suoi giardini, gli alberi, le fontane, i giochi per bambini, le coppie di ragazzi, di uomini e donne, le risate mi avevano sempre tranquillizzata. Avevano quell'effetto su di me. Pace, armonia, stabilità, una vita tranquilla e normale. Avevo rinunciato a quel tipo di vita normale dal giorno della morte di mio fratello. Avevo accettato e fatta mia la vita da sweeper, con tutti i pro e contro, l'avevo scelta per diversi motivi. Inizialmente per onorare la memoria di mio fratello, per vendicare oppure rendere giustizia alla sua morte. Dare un senso a quel dolore che mi accompagnava da quella notte. Poi perché per me, quella vita era la sua eredità, aiutare il prossimo. Lui stesso aveva lasciato la polizia per poter fare questo mestiere, pieno di pericoli e gioie, allo stesso tempo, non aiuti le persone come la polizia, ma questo lavoro dona molto di più. Ogni volta che ricevi un incarico sai che la persona davanti a te, ti cerca perché non può rivolgersi a nessun'altro e tu sei la sua ultima speranza. Quindi quando la salvi, e trovi nel suo volto la gioia quella è la migliore ricompensa che puoi avere, non è solo il denaro. Certo nel mio caso il denaro manca quasi sempre.. Poi c'è Ryo. Il ho scelto lui. Lui sempre e solo lui. Lui è diventato la mia famiglia, la mia casa, l'uomo che amo nonostante tutto i suoi difetti. Nonostante mi tratti male. Anche quando mi sminuisce in tutto e per tutto. Ho scelto lui, e questo lavoro, che è diventato il mio, non sarò il massimo, non sarò la migliore sweeper, ma amo questo lavoro. Ho scelto questo lavoro. È la mia vita, nel bene e nel male. Con le gioie e i dolori. Con la solitudine, con l'amore, anche se lascia il cuore spezzato..ma io Kaori Makimura ho scelto questa vita. Amo questa vita. Anche se a volte, come adesso, mi chiedo se ho fatto la scelta giusta. Ho rinunciato a tutti i miei sogni, al fatto di prendere la laurea in medicina...nessuno sapeva di questo mio desiderio..la Dottoressa Kaori Makimura Medico Legale. Eh già sognavo di essere un medico legale. Sognavo di poter dirigere un giorno l'istituto di medicina, avevo quasi dimenticato questo mio desiderio.. Oggi i miei ricordi si fondono con il mio dolore. Però..però..anche sotto tutto il mio dolore, arde in me tutto l'amore per quel testone maledetto, odioso del mio socio, l'unico amore della mia vita. Ha dimenticato il suo compleanno, un giorno importante per noi due..però non voglio giustificarlo, forse si..non so' più nemmeno quello che penso..ma una cosa invece è certa. Lui è ancora vivo. Avevamo scelto un desiderio entrambi uguali, di essere vivi e di passare insieme i nostri compleanni. Forse sono stata troppo dura? No. Perché quello che fa male, è il fatto che l'abbia dimenticato..però mi manca..mi manca stare insieme a lui..è inutile, sono una stupida..ha ragione lui..anche quando è lui che sbaglia, io finisco con il sentirmi in colpa. Lui non ha mai avuto compleanni nella sua vita..e sono stata io ha dargli questo regalo, questo dono..forse avrei dovuto ricordarglielo..forse sarebbe andata diversamente.. con i se, con i ma..però non vado da nessuno parte. Decisi di lasciare il parco senza essermene accorta erano arrivate le tre del pomeriggio e iniziavo ad avere fame. Proprio fuori dal parco vi era un venditore ambulante di panini, mi fermai per mangiare quando sentii una voce a me molto familiare.. "E ci mancava lei..proprio l'ultima persona che volevo vedere".. "Ciao Kaori..come stai? Senti per l'incarico di ieri non devi preoccuparti, entro un paio di giorni avrete il compenso..sai Ryo è stato professionale stranamente..che c'è? Perché mi guardi così?" Avevo capito bene? Incarico? Quale incarico? Ryo aveva accettato un caso senza dirmi nulla? "Saeko..di quale incarico stai parlando? Adesso tu mi racconti tutto!!" A casa Ryo aveva iniziato a sistemare la casa, riordinare la cucina, ma una chiamata improvvisa e inaspettata lo costrinse a fermare il suo piano. Doveva raggiungere la cliente di ieri, lui le aveva lasciato il numero di telefono più che altro come gesto automatico, non perché volesse veramente farlo..e adesso quella donna aveva fatto il passo. Chiamandolo come guardia del corpo perché la situazione che stava vivendo non era finita. Anzi era peggiorata. Al suo rientro a casa aveva trovato un pacchetto con topo morto, e petali di rosa nera, e non aveva chiamato la polizia perché voleva al suo fianco un professionista, e lui era il numero uno. Cosi dovette mollare tutto, lasciando un biglietto per Kaori sul frigorifero. " Scusami per ieri. Sono stato chiamato per un lavoro. Scusa socia P.S grazie per la foto" Per il momento era l'unica cosa che poteva fare. Sperava solo che lei capisse. Nello stesso momento Kaori aveva lasciato Saeko, dopo aver saputo tutta la situazione dell'incarico del giorno prima. Doppia mancanza. Anzi tripla si ripeteva in testa. "Quel testone mi deve delle spiegazioni" disse a voce alta. Ma qualcosa cambiò. "Fai le cose di testa tua Ryo? Bene vediamo se questa cosa che sto per fare io ti piacerà" dopo aver avvistato una cabina telefonica, mi avvicinai e composi un numero. "Pronto..Salve Buongiorno a lei.. mi chiamo Kaori Makimura, si..vorrei avere un appuntamento..grazie. Molto bene a domani". Invece nella sua casa, Kazue stava mettendo a punto il suo piano per farla pagare a Ryo, e fare capire a Kaori quanto importante può essere per un'uomo. Che può essere una donna desiderabile. "Salve, ho avuto il suo numero dalla Signora Harukama..si. Mi ha parlato molto bene di voi.. Vorrei chiederle se è libero per il giorno del 31 Marzo... Vorrei ingaggiare per fare una sorpresa a una mia amica che sta passando un brutto momento sentimentale..si chiama Kaori..Kaori Makimura. Bene allora ci vedremo domani..le spiegherò tutti i dettagli..il posto..mi dica lei.. Si..si..conosco..bene allora a domani. Grazie". "Mi spieghi che cosa stai combinando Kazue? Che c'entra Kaori? E con chi ti dovresti vedere domani?" "MICK!! Non ti preoccupare..ora ti spiego tutto..sappi solo che quello che faccio è per aiutare Kaori..e farla pagare a Ryo..questa volta ha esagerato..Kaori era a pezzi.." Nello stesso istante Kaori stava rientrando a casa con l'intenzione di avere delle risposte..che però non sarebbero arrivate.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kaory06081987