Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    16/12/2020    1 recensioni
Una raccolta di storie slegate tra loro, tra canonverse e AU, sui maghi di Fairy Tail alle prese con il Natale.
Day 1: Calendario dell'Avvento
Day 3: Cioccolata calda
Day 5: Canzoni natalizie
Day 6: Addobbi
Day 7: Albero di Natale
Day 10: Caminetto
Day 13: Freddo intenso
[…]
*Questa raccolta partecipa all'Advent Calendar 2020 creato dal gruppo fb Fairy Tail & Edens Zero Italian fan group.*
(Raccolta presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gray/Juvia, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 13: Freddo intenso

Quel giorno Lucy aveva dovuto fermarsi a scuola per una riunione del Consiglio Studentesco durata più del previsto e all'uscita trovò ad aspettarla Natsu. Il suo fidanzato era rimasto da quelle parti con degli amici e aveva pensato di passare a prenderla per accompagnarla a casa. La ragazza gli sorrise e gli si avvicinò felice, accoccolandosi per un attimo tra le sue braccia. Faceva molto freddo quella sera e non sapeva che avrebbe dato per essere già al calduccio tra le mura domestiche.
Natsu rispose all'abbraccio, stringendola a sé mentre le sfregava la schiena per generare calore. Come previsto, Lucy apprezzò il gesto e lo baciò, regalandogli poi un bellissimo sorriso prima di avviarsi con lui verso il suo appartamento.
Fecero la strada chiacchierando ma ben presto il rosato, accortosi che la compagna continuava ad essere scossa dai brividi nonostante la mano infilata nella tasca del cappotto e l'altra ben stretta nella sua, decise di correre ai ripari.
«Hai fame?» le chiese a un certo punto.
«Sì» rispose piano la ragazza, sia pure un po' sorpresa dalla domanda che non c'entrava nulla con il discorso.
«Vieni, allora» la invitò Natsu, guidandola verso un piccolo ristorante a pochi metri da loro. Era già stato lì qualche volta con Lisanna, una sua amica d'infanzia, ed era certo che anche a Lucy sarebbe piaciuto.
Come immaginava, gli occhi della fidanzata si spalancarono per lo stupore appena mise piede all'interno. Il locale era molto carino, soprattutto in prossimità delle feste, e c'era un bel tepore.
Una cameriera li guidò a un tavolo un po' appartato e i due si sedettero godendosi l'atmosfera e i profumi squisiti che arrivavano dalla cucina.
La serata fu molto piacevole e quando uscirono Natsu le avvolse la sua sciarpa intorno al collo, alzandosi poi il bavero del giaccone per proteggersi a sua volta dal vento gelido. Stringendole le mani tra le sue, la accompagnò fino a casa, dove i due si concessero una cioccolata calda prima di andare a letto. Il padre di Lucy era via per lavoro in quei giorni e non ci sarebbe stato nulla di male se fossero rimasti insieme per la notte.


Prompt: Freddo intenso


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero vi sia piaciuta questa storiella fluffuosa e che mi farete sapere che ne pensate, se vi va. Grazie intanto a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. <3
Vi ricordo che avete tempo fino al 25 dicembre per partecipare all'Advent Calendar del gruppo fb “Fairy Tail & Edens Zero Italian fan group”, dove troverete i prompt e tutte le informazioni. L'iniziativa è aperta a scrittori e disegnatori di entrambi i fandom e potete unirvi a noi in qualsiasi momento. Vi aspettiamo numerosi! :3
Appuntamento a domani per la prossima storia di questa rccolta, se vi va, e ricordate che se volete essere sempre aggiornati sulle mie pubblicazioni, potete trovarmi anche sulla mia pagina facebook, dove posto da qualche mese le mie color e i link delle fanfiction.
Buonanotte e nuona giornata per domani!
Un bacio,
Ellygattina


P.S: Se a qualcuno interessa, nel fandom di Edens Zero sto pubblicando una raccolta con gli altri prompt dell'Advent Calendar. Spero vi piaccia e grazie a chi darà un'occhiata! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina