Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    16/12/2020    5 recensioni
Raccolta di ventiquattro storielle che mi accompagnerà per tutto il calendario dell'avvento.
Ogni capitolo si baserà sul regalino che troverò nelle tasche che Soul ha riempito per me.
Giorno per giorno scriverò una piccola drabble, flash o one shot usando i suoi doni come prompt.
Non so cosa aspettarmi, perciò non posso assicurarvi che quello che leggerete avrà un senso!
[Potrebbero apparire personaggi non originali e sarà mia cura specificarlo nell'eventualità.]
13: "Basta seguire la ricetta...", si è classificata SECONDA a pari merito al contest "StoryCake" indetto da Laila_Dahl.
5: "Butterfly House", 14: "Bamboline alternative", 17: "Anima bruciante" e 20: "Accessori scomodi" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
10: "Capelli e desideri indomabili" partecipa alla challenge "Seasons Die One After Another" organizzata da Laila_Dahl sul forum di EFP.
8: "Un fattorino incompetente", 18: "Strani ritrovamenti" e 23: "L'outfit più adatto" partecipano alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul Mancini sul forum di EFP.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Kidfic, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mago del fai-da-te






Ethan si rigira la vite tra le mani, cercando di capire come infilarla.
Quando ha deciso di creare un punto sicuro dove nascondere la roba da vendere, non aveva certo preventivato di dover combattere con il fai-da-te.
Sbuffa e lancia un’occhiata alla cassetta degli attrezzi: è stracolma di cacciavite di ogni genere, chiodi, viti, brugole, tasselli… tutte cose che non sa assolutamente come utilizzare.
Suo padre – il signor Demetrius Murphy – avrebbe preso immediatamente la situazione in mano e fissato quel pannello senza difficoltà.
Ma lui non ha mai giocato a fare il falegname, del resto è uno spacciatore e gli spacciatori non hanno bisogno di certi attrezzi per fare soldi.
«Cazzo… ora come lo chiudo?» borbotta tra sé.
Proprio in quel momento, Dave fa il suo ingresso nell’appartamento che condividono e gli sorride in quel modo che è solo per lui.
Ethan fa subito gli occhi dolci e si lascia cadere sul pavimento, incrociando le gambe magre e rigirandosi ancora la vite tra le mani.
«Che succede?» domanda l’altro, accostandosi piano a lui.
«Non riesco a capire quale cacciavite usare, mi aiuti?»
Dave lo guarda negli occhi e il suo sorriso si amplia, facendo scomparire del tutto dal suo viso la solita espressione da duro impenetrabile. «Per avvitare quella ci vuole una brugola» spiega, chinandosi sulla cassetta degli attrezzi. «Prova con questa» suggerisce poi, raccogliendo un oggetto metallico e porgendolo a Ethan.
Lui, con la scusa di prendere la brugola, stringe le sue dita e lo tira verso di sé.
Si ritrovano, occhi negli occhi, l’uno a pochi millimetri dall’altro.
Ethan ghigna appena e gli strappa un bacio a fior di labbra. «Grazie, maestro» sussurra suadente, per poi ritrarsi e ridacchiare in quel modo che fa sempre impazzire tutti gli uomini – e talvolta anche le donne.
Dave si rimette in piedi e scuote il capo. «Finisci di costruire il nascondiglio, stasera abbiamo un grosso affare da concludere.»
E, anche se la sua voce si è fatta improvvisamente ruvida, Ethan sa di aver colpito nel segno.
Non vede l’ora di festeggiare con Dave la grana che incasseranno a breve.
Sorride malizioso e si mette all’opera.






♣ ♣ ♣

Prompt 16 dicembre 2020:




Boh.
Quest’avvento è sempre più difficile… ^^”
Sento che arriverò al 24 dicembre senza neuroni… voi che dite? :D
Ed ecco che Soul mi mette UNA VITE (???) nella tasca del calendario, e io la uso come espediente per tornare a parlarvi del mio Ethan Murphy *-*
Sarà pure un grandissimo cacciatore – con quel burro cacao alla fragola può conquistare chiunque ormai XD – però è una pippa nel fai-da-te AHAHAHAHAH XD
E meno male che è arrivato Dave, il suo mentore sia per quanto riguarda lo spaccio che per tante altre cose… eheheheheheheheh!
Spero vi sia piaciuta e che abbiate apprezzato un’altra piccola storiella su questo mio OC :3
A domani, e sappiate che ho già il terrore di cosa potrei trovare come prompt… o.o


[Questa storia fa parte della serie "In Pieces".]
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight