Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    23/08/2009    1 recensioni
Stella, Alessia, Chiara, Alyson, Sabina.. e tutto un mondo.
Ragazze distinte, diverse. Ragazze che lottano giorno dopo giorno.
L'omosessualità e il suo mondo.
Amicizia, difficoltà, sorrisi, amori, problemi, abbracci.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè non puoi essere felice con me, perchè Alessia?” Chiara stava urlando, un altra volta.
Da quando si erano messe insieme non facevano altro che litigare. Urla su urla.
Domande di Chiara, risposte insoddisfacenti di Alessia per Chiara.

Non mi ami? Alessia, non mi ami?”
Alessia alzò il volto e guardò Chiara negli occhi. Intravide nei suoi occhi chiari la disperazione per quell'amore distruttivo che andava avanti da circa un mese. Si sedette esterrefatta sul divano, passandosi le mani trai capelli castani.

Forse non ne sono capace.”
Non sei capace di amarmi?”
Non ne sono più capace.”
Chiara si sedette accanto alla porta e incomincio a piangere lacrime silenziose. Quella frase l'aveva distrutta.

Io.. io ho sbagliato, ma non posso tornare indietro Lela.. Non posso.”
Io non ti conosco, Chiara. La verità è che non so chi sei. La persona che amavo era qualcosa di diverso, era quella che hai finto di essere per anni, con me. Io non so chi sei.”


Chiara si alzò e la raggiunse, mettendosi davanti a lei.
Le accarezzò il viso, asciugandole le lacrime. “Non puoi provare a conoscermi, ora? Io senza te non sono nulla, Alessia.”
Alessia la guardò. Passò la mano tra i capelli biondi, attorcigliendo qualche ciocca tra le sue dita.

No..Non lo so.” disse, continuando a guardarla negli occhi e cominciano a piangere.
Piansero insieme, unite dalle loro mani ed anime.

Posso provarci.” aggiunse poco Alessia. Chiara sorrise lievemente, poggiando la testa sui seni di Alessia, racchiusa tra le sue braccia deboli.
Sapeva che non sarebbe stato facile eppure l'amava troppo. Avrebbe lottato sempre Alessia, anche se la lotta l'avrebbe uccisa, moralmente e fisicamente.
Era pronta a morire per Alessia e per l'amore che provava per la ragazza,
in qualsiasi momento.


***

Ce l'ho fatta!
Non ci credo, veramente. Sono tornata venerdi dalle vacanze ma avevo un blocco terribile.
Ho provato a scriverlo, più e più volte ma zero. Fino ad ora. Spero che vi possa piacere, anche se è triste.
Stella doveva andarsene anche se è sempre stata la protagonista. Con lei è iniziato tutto, se non ci fosse stata Stella questa storia non sarebbe mai nata. é e sempre sarà IL personaggio di questa storia.
Spero che qualcosa ve l'abbia trasmesso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye