Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/12/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, a Supergirl e Captain Marvel accade qualcosa di inaspettato...
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends, Batwoman e Flash.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, il gruppetto si stupí di non trovare Diana già sveglia, essendo una delle più mattiniere.

"Dobbiamo trovarla..."

"Non serve..." Disse Nyssa "È in camera sua che dorme..."

"È strano." Aggiunse Eliza "Andate a vedere... La trovo una cosa piuttosto strana!"

Allora Nyssa stessa, Thea e Barry andarono di sopra ed entrarono nella stanza della mora, ove la chiamarono, ma inutilmente "Ok, questo è strano!"

"Noi potta lei DEO!" Se ne uscì Kara "Noi camma Alex!"

"Ci penso io." Offrí Caitlin.

Alex arrivò dopo pochi minuti con tre medici del DEO "Alex!" La chiamò Kara, andando a prenderla letteralmente, portandola di sopra.

"Mettimi giù! Sei impaziente come quando eri piccola."

"Autta Diana!"

La rossa visitò la mora, ma non riscontró problemi "Non saprei davvero cos'ha... È in perfetta forma!"

"Notte ccossa io... Io vitto lei in mio cionnio e poi io addatta via e asciata eei lì..." Tentó Carol.

"Se si forse persa nel tuo cuore? O sul sentiero dei sogni, cercando di tornare indietro?" Chiese Lena, spiegando che le era successo lo stesso con Kara.

"Il sentiero dei sogni? Ci credi davvero?" Ripeté Sara, quasi divertita.

"Se fossi stata una Luthor credimi, anche tu avresti voluto trovare qualcosa in cui credere per non sopportare ciò che accadeva in quella famiglia..." Rispose l'Omega, con gli occhi un po' lucidi e subito Kara volò da lei per consolarla, mentre Sara le chiese scusa.

Fu Imra a prendere in braccio Diana e portarla in volo al DEO, ove la squadra medica era già stata allertata e preparata da Alex poi, quando il resto del gruppetto giunse alla base segreta, Lena, Eliza e la stessa Alex svolsero analisi più precise sulla mora, sperando di scoprire qualcosa.

Ma niente, le analisi evidenziarono che Diana era in perfetta salute e che sembrava solo persa in un sonno profondo.

"Io vuole auttae!" Se ne uscì decisa Carol.

"Possiamo fare come con Reign, adottare la stessa strategia per provare a trovare il suo spirito..." Propose Lena.

"Ottima idea!"

"Agente Schott, prepara tutto il necessario!"

"Certo." Rispose Winn "Però abbiamo solo tre postazioni disponibili."

"Io vado soaa!" Disse Carol "Io fotte, no sevve autto!"

"Tu amica... Tonna." Avanzó Kara e l'altra Alpha annuì col capo, decisa.

Allora Winn e Brainy prepararono Carol che, dopo essersi distesa, si addormentó e presto si ritrovò nel suo cuore, in quel mondo tutto bianco nel quale aveva incontrato Diana la notte precedente.

Si guardò attorno e non vide nessuno, così si alzò in volo e si mosse, guardandosi attorno con attenzione ma niente e provó anche a chiamarla.

Pure in questo caso non ricevette risposta e, visto che in quel posto vi era troppo silenzio, la piccola Alpha decise di volare e guardarsi attorno attentamente, limitandosi ad ascoltare.

I nostri, intanto, non solo monitoravano i parametri vitali di Carol da una parte e di Diana dall'altra, ma J'onn, Imra, Sara, Nyssa, Thea, Talia e Zari andarono in città ad affrontare due alieni che avevano assaltato un furgone portavalori, riunendosi con Dreamer e Guardian.

"Tu perché non sei andato?"

Mick sorseggió la birra, fissando Brainy "Resto a difesa della base! C'è Mamma Danvers qui e le due marmocchie. Se qualcuno dovesse attaccarci, avranno una bella sorpresa!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo