Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    31/12/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, a Supergirl e Captain Marvel accade qualcosa di inaspettato...
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends, Batwoman e Flash.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carol continuava la sua ricerca di Diana nel suo cuore, mentre nel mondo reale gli altri erano in città ad affrontare un gruppo di criminali umani ed alieni.

La piccola Alpha aveva visto solo ologrammi di Diana, che altri non erano che pezzi di ricordi dei giorni da piccola che stavano passando insieme e che le erano rimasti impressi.

"Ianna!!" Chiamò la piccola, continuando a volare in quel mondo bianco, tutto uguale.

Finalmente, ad un certo punto, da lontano scorse qualcosa di nero e volò a tutta velocità in quella direzione.

Scorse una gabbia avvolta in grandi catene e vide lo spirito di Diana imprigionato in quella costruzione imponente.

"Sapevo che saresti arrivata..."

La piccola vide un Demone dei Sogni che, muovendo la mano, fece del male a Diana, che gridò di dolore.

Uní i pugni e gli scaglió contro un raggio energetico "Peddi quetto!"

"Mi fai il solletico, mocciosa!"

Mosse la mano e la scaglió lontano, ma Carol riuscì a bloccarsi in volo e partí all'attacco "Io mmazzo te!"

"Non mi fai nemmeno il solletico, in quelle condizioni!"

Dalla gabbia, Diana guardava Carol combattere come un leone per lei, nonostante i colpi che il Demone scagliava contro di lei, ma che non la scalfivano.

E Carol capí che doveva pensare fuori dagli schemi, come aveva imparato a fare da quando era un Avenger.

Fu la forza dell'immaginazione a dare tutto e, in pochi secondi, di ritrovò adulta ed assunse la forma di Binary "Adesso la musica cambia, bello! Ti faccio vedere io, di cosa sono capace."

Diana osservava ammaliata quell'immensa dimostrazione di potere, mentre il Demone ne era terrorizzato "Ti ammazzo!"

"Lo vedremo!"

"Prendi questo!"

Ma Carol, gridando, liberò una grandissima quantità di luce che spazzó via il Demone e disintegró catene e gabbia, liberando Diana.

La bionda, volando, la prese a mo di principessa e rimase in ginocchio, tenendola in braccio "Stai bene?"

Diana lesse preoccupazione e tanto amore, in quell'espressione che non cambiava mai e, d'istinto, le cinse il collo con le braccia "Si... Si, sto bene. E solo grazie a te!"

Le due ragazze rimasero a fissarsi per attimi interminabili, finché le loro labbra non si unirono in un bacio passionale, quasi urgente "Grazie per avermi concesso questo unico bacio..." Sussurrò Carol.

"Chi ti dice che sarà l'unico?"

"Hai un fidanzato... Non lo avrai dimenticato, vero?"

Diana sorrise appena "No, non ho scordato Steve. Ho semplicemente capito che voglio qualcun'altro... Qualcuno che ha saputo entrarmi nel cuore come poche persone hanno fatto..."

"Persona fortunata."

"Ti ritieni fortunata?"

Carol ci mise un po' a realizzare e trovó conferma negli occhi e nel sorriso di Diana "Parli di me, Diana di Themiscira?"

"Naturalmente, Carol Danvers! A chi pensavi?"

"Non saprei... Non sono molto brava a capire le persone!"

"Imparerai..." Sorrise Diana "Torniamo nel mondo reale..."

"Si... Ma un secondo." Se ne uscì Carol, stringendo a sé la mora per baciarla dolcemente, subito corrisposta.

Dopo quel bacio, i loro spiriti svanirono e si risvegliarono al DEO, ove Carol, ovviamente, era ancora una bambina.

"Ehi... Bentornate!" Disse Alex.

"Caoll! Ianna!" Se ne uscì Kara, volando da entrambe per abbracciarle, felice.

"State bene?" Chiese Sara e le due raccontarono quanto accaduto.

E si presero per mano, perché ora non volevano rinunciare a farlo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo