Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KiraKira90    23/08/2009    3 recensioni
Perchè la vera battaglia è all'interno di noi, ma noi abbiamo la fortuna di non custodire un demone rosso come il fuoco, il sangue e l'ira ... Un demone astuto come una volpe ...
Genere: Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

assoR etneM

 

Sento il mio corpo contorcesi, stretto da nove invisibili code …

Qualcosa al suo interno si muove e grida rabbia. Ghigna e sbeffeggia il mio esser suo custode …

Troppo uomo per quel demone astuto, troppo giovane per zittirlo, ma troppo determinato per cedere alle sue lusinghe …

I suoi occhi immensi e suadenti, rossi come il sangue che versò in passato, colmano la solitudine che sento …

Sono da sempre con qualcuno dentro di me ed a causa di questo un emarginato …

Ho la coscienza sporca … ironico, ma dannatamente vero …

Il suo ruggito è orribile e perfido …

Hanno paura del fardello che porto, del potere che esso mi conferisce, che mi rende mostruoso … li capisco …

Sono due, ma sono solo …

Nessuno comprende appieno il calore bruciante che mi divora le vene …

Il sangue bolle e la mia pelle scotta, quando per l’ennesima volta devo chiedergli aiuto …

La mia forza dipende dalla sua clemenza …

La mia rabbia è la sua …

Il mio sangue … il suo chackra … li detesto!!!

Sono tutt’uno e mi feriscono nel profondo … nell’orgoglio!

Io futuro sesto hokàge diventerò tale solo grazie al mostro che ne uccise il quarto …

Come posso accettare l’aiuto dell’assassino di mio padre??

Lui è in me … il suo potere è il mio …

Io sono diventato l’assassino di mio padre, proprio per suo volere …

Sono stato dannato da colui che mi amava ed ora vivo con un mostro … lentamente io stesso sto diventando tale …

Ogni volta che la prima coda spunta temo sia l’ultima volta che Naruto sarà tale …

 

Lei è furba … Tenta di annientarmi dall’interno, di piegarmi e tentare di uscire da questo mio sigillo …

Ma lei combatte per se stessa, per la sua libertà … io lotto per me stesso e per tutti coloro che amo …

Per la mia Konoha io resisto … e mai la farò vincere …

Padre … io mai spezzerò il tuo sigillo …                                               

Di te in fondo mi resta solo questo … una missione di classe S …

 

^^ Come promesso secondo capitolo su Naruto ^^

^^Ringrazio di cuore Neko, ryanforever e Cleo92 in particolare che si è unita alla ciurma del mio forum …^^

Spero di non deludervi con i pensieri del protagonista …

^^Ringrazio anche tutti i lettori e chi l’ha gentilmente inserita fra i preferiti ^^

KissKiss KiraKira90

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90