Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/12/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, giocatrici e tifosi salirono sui due pullman per tornare a Wolfsburg e tutti erano in pensiero per Kara e la sua spalla.

"In caso di lussazione o altro, ti sostituisco io!" Disse Leonie Kramer.

"Si..." Sorrise Kara, cercando di restare tranquilla.

"Chiunque di noi giochi, concordiamo tutte sul fatto che nessuna saprà mai sostituirti, piccolina!" Se ne uscì Parnelle, scompigliando i capelli biondi della giovane Alpha.

"No... Voi siete brave quanto me." Rispose Kara "Vedremo cosa mi diranno in ospedale quando arriveremo a Wolfsburg..."

"Forza e coraggio, ok? Noi siamo tutte con te!"

Kara sorrise alla sua Capitana poi, dopo ben sei ore d'autobus, comprese due soste in autogrill, l'autista lasciò Kara e Andrade fuori dall'ospedale, così i due vi entrarono.

E le altre ragazze erano ugualmente preoccupate così, invece di andare ciascuna nel rispettivo appartamento, rimasero tutte fuori dal palazzo in cui abitavano, assieme a Marie, Anne ed i cuccioli di costei.

"Chissà Kara... Sono così preoccupata, per lei..." Disse Lola.

"La nostra piccolina è forte! E noi saremo sempre qui a darle sostegno." Se ne uscì Parnelle.

Kara e Andrade arrivarono al palazzo in taxi attorno alle due e mezza e, a vedere che la bionda aveva la spalla fasciata e immobilizzata, tutte capirono che la cosa non era lieve.

"Spalla lussata... Quindici giorni di stop e poi devo fare riabilitazione."

Le compagne di squadra si limitarono ad abbracciarla per darle supporto "Ti allenerai solo in palestra..."

"Domani capiremo insieme quali esercizi potrai fare." Sorrise Andrade, carezzandole le spalle "Su, ora andate tutte a riposare."

Le ragazze annuirono, così ognuna andò nel rispettivo appartamento e Kara salì nel suo che divideva con Laurel e Marie assieme a costoro ed a Lonny e Anne coi loro cuccioli.

Una volta in casa, Marie andò a preparare un bagno caldo per Kara o Laurel, dipendeva da chi voleva andare per prima, poi si offrí di recarsi in farmacia per comprare gli antidolorifici per la bionda.

"Non devi andare da sola..."

"Tranquilla." Sorrise Marie, baciando Laurel "Vado con Lonny..."

"Te la tengo d'occhio io!" Se ne uscì la castana, andando poi con l'amica, dopo aver baciato Anne ed i piccoli addormentati.

"Posso portarli in una delle due stanze?" Chiese Anne.

"Prego, fai pure."

Invece Kara fu la prima ad andare a fare il bagno, con Laurel che si offrí di aiutarla, visto che, con la spalla in quelle condizioni, le sarebbe stato difficile lavarsi.

"Non devi... Penso di riuscire a farcela da sola..."

"Non è un problema!" Sorrise un poco Laurel "Aiuto un'amica! E poi mica mi scandalizzo!" Scherzó, facendole l'occhiolino.

Anche l'altra Alpha sorrise "OK ok... Va bene allora. Ti ringrazio!"

Laurel aiutò Kara e furono piuttosto rapide, a lavarsi poi, quando la bionda uscì, mentre la vasca si svuotava, Kara si lavó i denti e Laurel le asciugava i capelli.

"Fatto!"

"Ti ringrazio... Ti dovrò molti favori!"

"Ma no, non mi devi nulla!"

Allora Kara andò in camera a vestirsi, mentre Laurel rimase in bagno per fare la doccia.

"Tutto bene?" Chiese Anne.

"Si, tu? I cuccioli?"

"Tutto bene anche noi."

"Sei stata grande, coi tuoi genitori." Se ne uscì la bionda "Tu e Lonny avete dato loro una grande lezione."

"Sai... Io e Lonny siamo fermamente convinte che l'amore debba venire dal cuore e non dal denaro!"

"E io sono perfettamente d'accordo con voi!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo