Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    22/12/2020    1 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 29 – Avversari difficili 2° parte


L’incontro tra Rai e Steve, componente della squadra americana degli All Starz era appena cominciato: il primo iniziò ad attaccare sfoderando le sue armi migliori e sembrava avere la meglio per ora, perché Tryhorn, il beyblade di Steve, era in leggera difficoltà!!


Izumi: Coraggio, Rai!! Ce la puoi fare!!


Ma improvvisamente la situazione cominciò a ribaltarsi, perché Steve evocò il suo animale sacro, ovvero un toro!!


Mitsuko: Cosa? Ma questo significa che…


Kai: Anche gli americani hanno un bit power!!


Ma Rai non si scoraggiò e anche lui evocò la Tigre Bianca…


Rai: ARTIGLIO DI TIGRE!!


Steve: CARICA DEI BISONTI!!


Entrambe i bey si scontrarono, ma purtroppo la potenza del toro ebbe la meglio e scaraventò via Driger e si scagliò contro la barriera di vetro, distruggendola.


Prof.K: Ha distrutto la barriera di vetro che Krophin non era riuscito ad abbattere!!


Takao: E’ davvero potente!!


Ayumi: Madre de Dios!! Non ho mai visto una cosa simile!!


Steve: ( rivolto a Rai ) Il tuo beyblade è una nullità in confronto al mio!!


Izumi si imbestialì e fece per avvicinarsi a lui per riempirlo di calci e pugni, ma Rai la fermò prendendola per un braccio.


Izumi: ( dimenandosi ) COME TI PERMETTI DI INSULTARE IL MIO RAGAZZO, BRUTTO PEZZO DI MERDA?!?


Rai: ( stringendola al petto ) CALMATI, IZUMI!! AGITARSI NON SERVE A NIENTE!!


La ragazza si calmò, ma non smise di guardare l’avversario di Rai con odio e rabbia: nessuno aveva il diritto di prendere in giro il suo ragazzo,tanto meno insultare il suo bey!!


Sachiko: Stop, guys!! Andiamocene, qui non c’è più nulla da fare!!


Max: Hai ragione, darling!!

I BBA e le Scarlet Goddesses si avviarono all’uscita sotto lo sguardo soddisfatto di Eddy e Steve, ma Sachiko se ne accorse e si fermò, lanciando loro uno sguardo gelido e intimidatorio…


Sachiko: Anche se adesso avete vinto non significa niente… aspettate di vederci al torneo e vedremo se avete ancora voglia di fare gli stronzi!!

Ci vediamo, losers!!


E se ne andò soddisfatta: da una sala la dottoressa Mizuhara, insieme ad Emily, aveva assistito all’incontro attraverso uno schermo e stavano studiando un sistema per battere i ragazzi.

Nel frattempo i ragazzi e le ragazze stavano sull’autobus che li riportava in albergo…


Ayumi: ( appoggiando la testa sulla spalla di Takao ) Giuro che avversari così non li ho mai visti, vero mi amor?


Takao: ( abbracciando Ayumi ) Hai ragione, sono davvero fortissimi!!


Kai: Dobbiamo subito analizzare il motivo per cui abbiamo perso, poi elaboreremo una tattica!!


Mitsuko: Kai ha ragione, ragazzi!! Se vogliamo batterli questa è la soluzione migliore!!


Rai era ancora sconvolto per essere stato battuto e Izumi era preoccupata per lui: doveva assolutamente aiutarlo a reagire, non poteva vederlo così!!

Dolcemente gli mise una mano sopra la sua, lui le sorrise…


Izumi: Stai tranquillo, amore… sono certa che la prossima volta lo batterai quel bastardo!!


Rai: Grazie per il tuo sostegno, piccola… sei un tesoro!!


Max era seduto vicino al finestrino e aveva un’aria tristissima: sua madre, la sua amatissima madre, era dalla parte degli americani, loro avversari, e questa cosa lo traumatizzava non poco!!

Sachiko era furente, come ha potuto quella donna fare una cosa del genere al figlio? Ma era decisa più che mai ad aiutare Max a reagire e ad allenarsi duramente, così che potesse dare una bella lezione agli All Starz!!


Sachiko: ( abbracciando Max ) Don’t worry, Max!! Stai sicuro che batteremo quei figli di puttana, io sarò sempre con te e ti aiuterò, perché ti amo!!


Lui le sorrise dolcemente, per poi darle un bacio delicato sulle sue dolci labbra: sapeva che poteva contare su di lei, oltre che il resto della squadra!

Sì, prima o poi sarebbe riuscito a far cambiare idea alla madre, doveva solo impegnarsi di più!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989