Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Claudy_    23/12/2020    0 recensioni
Ally è un ufficiale della famiglia Donquixote. Aveva abbandonato l'idea di scappare da Dressrosa da molto tempo finchè,un giorno,l'incontro con i Mugiwara e Trafalgar Law le farà capire che non deve arrendersi ma continuare a combattere per raggiungere il suo sogno:essere libera. L'incontro tra Ally e Law scaturirà ricordi del passato nei due ragazzi che porterà il chirurgo a scoprire di avere qualcosa in comune con lei. Accenni LuNa e ZoroxTashigi
(Personaggi,luoghi e riferimenti al manga sono proprietà di Eichiiro Oda)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente sul ponte c'era fermento così Ally si svegliò di buon'ora e si diresse verso la ciurma già riunita di prima mattina.
A"Buongiorno"disse piano per paura di disturbarli
Lu"Oh,sei sveglia finalmente!Come stai?"chiese il capitano sorridendo calorosamente
A"Sto meglio,grazie. Il riposo mi ha fatto bene"
S"Se ti va ho preparato dei cornetti,sono ancora caldi" sorridendo
A"Grazie mille,sono affamata"
S"Te lo porto subito"
A"Non ce n'è bisogno,posso venire in cucina"
S"Non preoccuparti,siediti pure lì. Con quelle ferite non dovresti stare molto in piedi"
L"Il cuoco ha ragione,hai bisogno di riposo" la ammonì il medico
A"Sto bene..E poi mi annoio a stare da sola.."disse mentre si sedeva vicino a Chopper e Sanji faceva ritorno porgendole un croissant dall'aria davvero invitante"Grazie mille..Sanji?"
S"Che bello!Ti ricordi il mio nome!Lo sapevo che eri la donna della mia vita Ally-chan!" disse con gli occhi a cuoricino facendo ridacchiare Robin
R"Sei incorreggibile Sanji"
Z"Donnaiolo"lo apostrofò lo spadaccino che un secondo dopo si trovò costretto a difendersi dal calcio che il cuoco gli aveva sferrato.
A"Ma siete sempre così attivi voi due?"ridacchiando
U"Oh,questo è niente,consideralo una specie di riscaldamento"la avvertì Usopp
Le chiacchiere vennero interrotte dall'arrivo di un gabbiano.
B"Guardate,ci sono novità!" disse Brook stringendo tra le mani ossute un giornale. Lo porse al capitano che,a sua volta,lo poggiò sul prato per poi aprirlo in modo che tutti potessero vederlo..
S" "Donquixote Doflamingo.." "
Ch" "Della Flotta dei 7..si dimette" "
S" "E abdica il trono di Dressrosa?!" Ma che significa?"
B" "Trono?" Era anche re?"
Lu"Un re?Deve trattarsi del regno degli uccelli"
A"Doflamingo si è autoproclamato Re di Dressrosa 10 anni fa" disse la biondina facendo voltare tutti verso di sé
N"Cioè nessuno ha voluto che salisse al potere"
A"Ha manipolato Re Riku costringendolo a compiere un massacro contro la sua volontà poi è intervenuto fingendosi il salvatore dell'isola insieme a quelli che oggi formano la famiglia Donquixote. L'ex sovrano è stato etichettato come impazzito e,perso il consenso del suo popolo,è stato messo in prigione insieme a tutte le guardie reali sopravvissute alla strage. La gente iniziò a idolatrare Doflamingo per averli salvati quella notte e lui ne approfittò per riprendersi il regno che una volta apparteneva alla sua famiglia diventando così il nuovo sovrano di Dressrosa"
U"Che storia ragazzi"
Z"Sembra davvero una persona senza scrupoli questo tizio"
B"Anche tu eri con loro quella notte?"
A"No. Anche se facevo già parte della famiglia non mi era permesso intralciare l'operato degli altri. Essendo un'adolescente difficile da gestire,mi affidarono ad uno degli ufficiali che mi tenne ammanettata tutta la notte e anche nei giorni successivi per impedirmi di creare disastri o tentare di scappare" disse volgendo lo sguardo al mare"Non tutti hanno la possibilità di scegliere con chi condividere la propria avventura"
Tutti la guardarono con  aria dispiaciuta ma nessuno sapeva cosa dire tranne il capitano che stava per parlare quando Nami gli diede un piccolo schiaffo sul braccio per farlo stare zitto. Non voleva dicesse cose che magari avrebbero potuto alimentare il senso di tristezza della ragazza.
F"Non per guastare la festa ragazzi ma non vi pare strano che fino ad ora è filato tutto liscio?"
Ch"Forse siamo stati fortunati"
L"Non so se sia fortuna o meno ma il fatto che abbia fatto una mossa del genere è assolutamente a nostro favore"disse con un leggero sorriso sulle labbra
Lu"Ma perchè ci siamo anche noi qui?"
E tutti si chiesero a cosa si riferisse il capitano finché Sanji individuò l'articolo che li riguardava.
S" "Trafalgar Law della Flotta dei 7.." "
N" "E la ciurma di Cappello di Paglia hanno formato un'alleanza"? "
B"Poi dice "Il governo mondiale non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo"
F"Che significa?"
N"Aspettate,guardate qua!Anche questi altri pirati hanno stretto un'alleanza tra loro,come noi"
Lu"Anche loro,eh?"
Z"Chissà qual è il loro obiettivo"
L"La cosa non ci riguarda"disse il medico alzandosi in piedi "Noi pensiamo al nostro di obiettivo:Doflamingo" affermò sotto lo sguardo del resto della ciurma dirigendosi verso lo scienziato che era seduto di fronte al gruppo,ammanettato con l'agalmatolite. Lo prese per i capelli,strattonandolo leggermente per poi voltarsi di nuovo verso i suoi alleati:"Non vi siete resi conto del valore che avrà questo accordo,vero? Soltanto rapendo Caesar e catturando un suo subordinato Doflamingo ha abbandonato il suo ruolo di re che ha ricoperto per 10 anni e rinunciato al suo posto nella Flotta dei 7,tutto in una sola notte. Ed ha fatto tutto questo per riprendersi loro"
A"Ti sbagli"disse la ragazza bionda alzandosi"L'ha fatto solo per riprendersi lui" disse indicando con il mento Caesar
Lu"Quindi quando andiamo a spaccargli la faccia?"chiese il capitano entusiasta della nuova avventura
L"Ma sei sempre così impaziente?"chiese sbuffando il chirurgo
"Sì,sempre"asserì il coro di voci della ciurma dei Mugiwara
L"Per prima cosa dobbiamo parlare con lui"
F"Ci penso io"disse tirando fuori un piccolo lumacofono color pesca dalla piccola cassapanca che si trovava in un angolo nascosto del ponte. Il lumacofono venne poggiato su una scatola di legno e Law,presa la cornetta in mano,attese una risposta alla chiamata..L'attesa si faceva sempre più snervante ad ogni squillo per tutti loro finchè ad un certo punto si sentì un clic ed una voce riempire le loro orecchie.
D"Sono io. Ho lasciato la Flotta dei 7"
F"E' lui!" sussurrò il carpentiere
Ch"E' davvero lui!" lo seguì la renna,leggermente impaurita
Lu"E' Doflamingo!?"
U"Sssh!Zitto altrimenti ci scoprirà!"lo pregò Usopp mentre l'agitazione cominciava a prendere piede dentro di lui
Troppo tardi,Luffy prese la mano di Law e se la portò vicino alla bocca urlando:"Pronto! Sono Monkey D.Luffy,sono colui che diventerà il re dei pirati!"
Usopp intervenne immediatamente sferrandogli un pugno sulla testa:"Ti ho detto di smetterla!"
Lu"Ehi Mingo!Sei tu il capo di quel pazzo che ha rubato quei bambini alle loro famiglie?!Vorrei conciarti per le feste ma per adesso non posso perchè abbiamo promesso che ti restituiremo Caesar. Ma se dovesse accadere di nuovo non ci saranno scuse!"
D"Luffy Cappello di Paglia..Sono passati due anni dalla battaglia di Marineford in cui tuo fratello ha perso la vita. Mi sorprende sentirti,credevo fossi sparito dalla circolazione. Dimmi cosa hai fatto in tutto questo tempo?"
Lu"Perchè dovrei dirlo a te?!"
Doflamingo si lasciò scappare una risatina e disse:"Non vedevo l'ora di incontrarti"
Lu"Eh?" chiese confuso
D"Ho qualcosa che sono sicuro vorresti ad ogni costo"
Lu"Qualcosa..che vorrei..ad ogni costo?Stai parlando di carne vero?!"chiese il ragazzo di gomma ormai sbavando sotto lo sguardo sbigottito di tutti coloro che lo circondavano. Law intervenne togliendogli la cornetta..
L"Mugiwara-ya,piantala di assecondarlo!" ma ormai lui era già partito nel mondo della fantasia piena di carni deliziose con cui riempirsi la pancia"Joker!Basta dire cavolate.Ti restituiremo Caesar come da accordo"
D"Me lo auguro per voi. Vi consiglio di non cambiare idea e tentare la fuga perchè non fareste una bella fine se vi incontrassi. Adesso posso sentire la voce del mio brillante scienziato?"
Ca"Joker!Mi dispiace!Per colpa mia hai dovuto lasciare la Flotta dei 7" ma quando fece per prendere la cornetta,Law la allontanò dallo scienziato.
L"L'hai sentito?"
D"Sì,sembra che stia bene"
L" La consegna avverrà tra 6 giorni a partire da adesso sull'isola disabitata a nord di Dressrosa,Green Bit,spiaggia sud-est.Lasceremo lì Caesar alle 3 del pomeriggio. Potrai recuperarlo quando vuoi,non verrai più contattato"
Doflamingo ridendo rispose:"Ma come? Non ti fermi nemmeno per un drink? In fondo è da tanto tempo che.."
Law non diede peso alle sue parole,interrompendolo..
L"Dimenticavo,una tua sottoposta è qui nostra prigioniera"
D"Lo so,Baby 5 e Buffalo mi hanno riferito tutto. Suppongo che riporterete anche lei qua"
Lu"Scordatelo!E' tutto" e il capitano riagganciò il telefono.
Ally non credeva alle sue orecchie,veramente Luffy non aveva alcuna intenzione di  sbarazzarsi di lei restituendola al Demone Celeste?Quelle semplici parole la fecero quasi piangere di gioia ma si limitò ad un sorriso.
N"Perchè sorridi?"
Ally scosse la testa e poi si rivolse a Law:"Ti avevo detto che non avrebbe chiesto di me"
Ch"Quale capitano non si preoccupa per i membri del suo equipaggio!"
Z"Uno senza scrupoli,ecco chi"
Ally non poteva essere più che d'accordo con l'affermazione dello spadaccino.
R"Ally,ti va di prendere un caffé?"
A"Volentieri"disse alzandosi
S"Aspetta ti aiuto"disse il cuoco prendendole la mano ed aiutandola a mettersi in piedi
A"Grazie mille Sanji,sei proprio un  ragazzo dolcissimo"sorridendogli, facendolo quasi svenire per la gioia,per poi voltarsi e  seguire l'archeologa in cucina mentre tutti gli altri rimasero radunati sul ponte.
L"Ascoltate,ho un piano" e così spiegò a tutti i membri dell'equipaggio la sua idea.
Passarono alcuni giorni e stare sulla nave con i Mugiwara dava ad Ally un senso di leggerezza e spensieratezza che era da tempo che non provava più. Si sentiva di nuovo una bambina che si divertiva con i suoi nuovi amici. Tutti la facevano sentire a suo agio adesso che l'avevano conosciuta meglio e avevano iniziato a fidarsi di lei. Law era sempre taciturno ma vedeva che ogni tanto la fissava come se la stesse analizzando per poi distogliere lo sguardo quando lei si voltava verso di lui. Non era riuscita a parlargli molto durante il viaggio ma anche solo la sua presenza le dava conforto. La mattina del sesto giorno di navigazione,tutti i Mugiwara erano intenti nelle loro mansioni mentre Ally e Law erano seduti al tavolo della cucina a fare colazione. La ragazza stava mangiando degli ottimi panini con la marmellata preparati dalle mani preziose di Sanji mentre il chirurgo,a cui non piaceva il pane,aveva optato per una ciotola di macedonia fresca;sembrava essere immerso nei suoi pensieri così Ally decise che era venuto il momento di rivelare cosa sapeva sul passato del pirata che aveva di fronte..
A"Law"
L"Mh?"chiese con la bocca ancora piena di frutta
A"Perchè vuoi sbarcare a Dressrosa?"
Law rimase un attimo a guardarla mentre masticava la frutta che aveva in bocca.
L"E' una faccenda personale"
A"Riguarda Doflamingo vero?"
Law annuì semplicemente:"Non mi importa di quanti faranno resistenza,devo togliere di mezzo Doflamingo e sono disposto a tutto pur di raggiungere il mio scopo" disse stringendo con forza il cucchiaino con cui stava mangiando fino a pochi istanti prima
A"Capisco quello che provi"
L"No..Nessuno può capirlo.."disse abbassando lo sguardo mentre un velo di tristezza gli riempì gli occhi"Nessuno può sapere come ci si sente ad avere tutto e a ritrovarsi con niente in un attimo. E poi,quando sembrava che tutto potesse ritornare per il  verso giusto,ritrovarsi di nuovo da soli a combattere per cercare di sopravvivere"
Ally era combattuta e dispiaciuta,non sapeva cosa fare,se dirgli la verità o meno..Sarebbe stato il momento giusto? Ma esistono veramente momenti giusti o sbagliati per dire le cose? Law intanto aveva rialzato lo sguardo e adesso lo puntava di nuovo negli occhi color cielo della ragazza.
L"Io voglio eliminare quel mostro e,se non dovessi farcela,con l'aiuto dei Mugiwara riuscirò ugualmente a fermarlo distruggendo la sua fabbrica di Smile. E alla fine quel verme,non potendo più produrre quei frutti artificiali,dovrà vedersela con Kaido in persona"
A"Quindi in un modo o nell'altro avrai la tua vendetta"
L"Già,ed è per questo che ora sono io a chiederti un favore"
A"Certo,dimmi pure. Mi farebbe piacere se potessi esserti utile"
L"Voglio sapere dove si trova la Fabbrica di Smile"
A"Si trova accanto alla torre degli ufficiali,a nord dell'isola"
L"Grazie dell'informazione. Più tardi dovrò illustrare le modifiche che ho apportato al piano anche al resto della ciurma,meglio essere preparati per ogni evenienza"
A"Ti fidi molto di Luffy e gli altri,vero?"
L"Siamo alleati,tutto qua. E inoltre loro sono il mio piano d'emergenza.Se dovessi perdere la vita almeno avrei comunque avuto la soddisfazione di aver dato a quel verme ciò che si merita"
Ally si alzò dal tavolo di colpo e lo guardò seria..
A"Non dire mai più una cosa del genere chiaro?!"
L"Ehi!Ma che ti prende?"chiese Law perplesso non capendo il motivo di quella reazione"Non credevo che ti importasse così tanto di quella fabbrica"
A"Non me ne frega niente della fabbrica,anzi voglio quanto te che sparisca dalla città e che Dressrosa torni ad essere la città tranquilla e serena che era prima dell'arrivo di Doflamingo"
L"E allora cos'hai da strillare?"chiese lui scocciato
A"E' colpa tua,non dire mai più che non ti importa di perdere la vita!La tua vita è preziosa per me e dovrebbe esserlo anche per te"
Law rimase stupito da quell'affermazione così cercò di capirne il motivo..
L"E' da quando ci siamo incontrati che mi segui ogni mia mossa,credi che non me ne sia accorto?Ora voglio sapere la verità.Cosa ti interessa di quello che dico o non dico?Di quello che faccio o non faccio?Perchè ti importa così tanto di me?"
Ally non riusciva a sostenere quegli occhi grigio intenso che adesso la stavano scrutando in attesa di una risposta così abbassò lo sguardo verso il pavimento.
A"E a te allora?Cosa importava se morivo dissanguata..Avresti potuto evitare di salvarmi visto che mi sono rifiutata di medicarmi le ferite"
L"Sono un dottore,va contro i miei principi fare una cosa del genere"
A"Certo,non lo metto in dubbio.Ma c'è anche un altro motivo per il quale mi hai salvato" disse trovando di nuovo il coraggio per guardarlo
Come se la biondina avesse colpito il bersaglio,Law si voltò di spalle,trovandosi in difficoltà non sapendo cosa rispondere e fu allora che Ally notò per la prima volta la scritta "Corazòn" di colore giallo spiccare sul mantello nero che copriva la schiena del pirata. Una piccola lacrima sfuggì al suo controllo,scivolando lenta sulla guancia.
A"Quella sera sei venuto da me perchè vuoi sapere cosa so su di te,non è vero Trafalgar D. Water Law?"
Il ragazzo si voltò di colpo sorpreso e allo stesso tempo incuriosito..
L"Come fai a conoscere il mio vero nome?"
A"Può sembrarti strano Law ma,anche se non ci siamo mai incontrati prima d'ora,io ti conosco da una vita. So di Flevance e della sua distruzione. So che la fine del tuo paese natale è stata decretata dalla Marina a causa della diffusione della sindrome del piombo ambrato..So che hai perso la tua famiglia quando eri solo un bambino e che sei fuggito lasciandoti tutto alle spalle nonostante fossi anche tu stesso malato. So che ti sei unito alla ciurma di Doflamingo e che suo fratello ha tentato di dissuaderti e di convincerti a fuggire"
Law sospirò ripensando a quei tempi.
*Sedici anni prima*
 Era solamente un bambino malato e solo al mondo quando decise che sarebbe diventato crudele e spietato ed avrebbe ucciso più persone possibile perchè tanto non aveva più niente da perdere. Doflamingo mise alla prova il piccolo Law sottoponendolo insieme ad altri bambini all'addestramento riservato alle reclute della famiglia. Qui conobbe anche Rosinante Donquixote,il muto fratello minore di Doflamingo che lo picchiava perchè voleva fargli cambiare idea e dissuaderlo dall'idea di unirsi a quella ciurma. Passati due anni,sotto pressione a causa della curiosità ossessiva di Baby 5 e Buffalo,Law rivelò loro il suo vero nome: Trafalgar D. Water Law. Rosinante sentì tutta la conversazione e avvertì il bambino di stare alla larga il più possibile da suo fratello e di fuggire via perchè era in pericolo ma Law non gli diede ascolto e fece ritorno al quartier generale della famiglia non prima di aver minacciato l'uomo di rivelare il suo segreto. Questo Law non poteva saperlo ma l'uomo fece una telefonata subito dopo che lui era scappato..Chiamò una donna di nome Yumi e,temendo di essere scoperto a breve dal fratello malvagio, le spiegò la situazione chiedendole di scappare il più lontano possibile e di proteggere ciò che loro avevano di più caro,il loro tesoro. Fortunatamente però Law non rivelò niente a Doflamingo così da saldare il debito nei confronti di Rosinante a causa della pugnalata che gli aveva inferto due anni prima.
*Fine Flashback*
A"Rosinante voleva salvarti dalle grinfie di suo fratello così ti rapì di nascosto contro la tua volontà e ti promise di trovare una cura per la tua malattia"
E' vero,fu Doflamingo a parlare a Law di alcuni frutti del diavolo speciali che forse avrebbero potuto curare la sua malattia,ricordò il ragazzo mentre Ally proseguiva il racconto.
A"Ma negli ospedali nessuno voleva curarti perchè erano spaventati dalle macchie bianche che ti ricoprivano la pelle e i capelli tanto che cominciarono a chiamarti mostro e si rifiutavano perfino di toccarti. Tu ti mettesti a piangere e scappasti via mentre Rosinante picchiò il medico che aveva osato farti star male..Era una persona dal cuore grande" disse la ragazza che in quel momento non poté impedire che le lacrime scendessero prepotenti sulle sue guance. Law non sapeva che fare,non si era mai trovato in una situazione simile..Non gli era mai capitato di dover consolare qualcuno..ma soprattutto,perchè stava piangendo?Chi era veramente quella ragazza?
L"Come fai a sapere tutte queste cose?"le sussurrò il moro,ancora incredulo"Cosa vuoi da me?"
Non ci fu alcuna risposta a quella domanda dato che Franky urlò:"Terra in vista!"
A"Dev'essere Dressrosa" disse la ragazza asciugandosi frettolosamente le lacrime per poi alzarsi ed uscire sul ponte, dirigendosi verso la navigatrice sotto lo sguardo del chirurgo che l'aveva seguita, pochi istanti dopo, fuori dalla sala pranzo.
B"E adesso come facciamo ad approdare senza essere scoperti?"chiese Brook perplesso
Ally fece per parlare ma un'altra voce la batté sul tempo.
L"Dobbiamo ormeggiarci sul lato ovest, ci sono dei pontili in disuso da parecchi anni nascosti dalle rocce,nessuno verrà a cercarci là. Ho ragione?"chiese conferma Law alla biondina
A"Sì,è la scelta migliore.Come facevi a saperlo?"
Lui le rivolse uno sguardo di ghiaccio,notevolmente differente da quello che aveva quando si era preoccupato per lei. I suoi occhi prima profondi e intensi,ora erano diventati freddi e vuoti. Lui non fece attendere la sua risposta:"Sono anni che cerco di vendicarmi di quel mostro"
U"Parli di Doflamingo?Perchè cosa ti ha fatto?" chiese Usopp curioso
Ally invece abbassò lo sguardo,sapendo bene a cosa si riferisse il moro.
L"Non sono affari che vi riguardano"rispose freddamente il ragazzo e si voltò di spalle,chiudendosi nel suo solito silenzio.
U"Era solo una domanda"sussurrò indispettito
Lu"Allora non ci resta che sbarcare e prenderlo a calci!"esclamò eccitato Luffy,sbattendo il pugno sulla mano con il sorriso sulle labbra.
Z"Calmati Rocky,non sappiamo nemmeno dove si trovi Doflamingo in questo momento" affermò calmo lo spadaccino
S"Testa di muschio ha ragione,dobbiamo prima capire dove cercarlo" si inserì il cuoco accendendosi una sigaretta
Z"Chi hai chiamato testa di muschio razza di idiota?!" gridò l'ex-cacciatore di taglie digrignando i denti.
S"Sei per caso sordo?E' ovvio che mi riferivo a te,sottospecie di alga disorientata"
Z"Adesso ti sistemo io,damerino dei miei stivali"
S"Provaci se ne hai il coraggio"
Mentre i due presero a litigare come al solito,Ally allontanò l'attenzione dai due ragazzi per focalizzarsi su Luffy..
A"Doflamingo si trova quasi sicuramente nella sua residenza in cima a quella montagna"disse indicandola in modo da far capire alla ciurma il luogo esatto"Là vi risiedono tutti i membri della famiglia Donquixote normalmente. Però.."
Lu"Bene,allora andremo direttamente là e.."
Il capitano non terminò nemmeno la frase che venne raggiunto sulla testa dal pugno ferreo di Nami.
N"Vuoi fare silenzio?Ally non aveva ancora finito di parlare!"
Lu"Scusa.."rispose contrariato il capitano della Sunny,Ally sorrise e scosse la testa.
A"No..Non fa niente. Dicevo..In questi giorni qui a Dressrosa si sta svolgendo un torneo di combattimento di arti marziali per aggiudicarsi un frutto del diavolo"
B"Un frutto del diavolo come premio?"chiese Brook
Lei annuì e proseguì:"Solitamente su quest'isola vengono creati frutti del diavolo artificiali nella fabbrica degli Smile che si trova a nord della città. Ma questa volta il premio è autentico. I partecipanti non devono avere alcun potere,esclusa la propria forza fisica. Ed il premio non è un  frutto qualsiasi,bensì un Rogia. E' il frutto Mera Mera appartenuto a Portgas D. Ace"
In quel momento Ally notò gli occhi di Luffy sbarrarsi per lo stupore.Il capitano la afferrò per la maglia e le chiese disperatamente:"Dove si trova adesso?"
A"Mi dispiace questo non lo so,non sono io ad occuparmi di queste cose"
Lu"Devo assolutamente partecipare a quel torneo"
A"Ma tu non puoi iscriverti!Hai già i poteri di un frutto ed in più sei in terra nemica,devi stare sotto copertura se non vuoi far andare a monte il piano"
Lu"Non mi importa!Non lascerò che qualcun'altro si impossessi del potere di mio fratello"disse Luffy arrabbiato e sconvolto allo stesso tempo mentre stringeva i pugni lungo i fianchi
A"Tuo-Tuo fratello?"chiese lei sorpresa"Ma come.."
Luffy la implorò:"Ti prego,dimmi dove posso trovarlo"
A"Non so dove lo tengano adesso ma sono sicura che poco prima che il torneo abbia inizio,il frutto verrà trasportato all'interno del Colosseo,l'anfiteatro della città di Acacia. Potete infiltrarvi all'interno con dei travestimenti ma fate attenzione,mi raccomando. A causa di questo evento sono state rafforzate tutte le misure di sicurezza e c'è anche il rischio che vi imbattiate in uno degli ufficiali della famiglia"
R"Non preoccuparti,ci muoveremo nell'ombra"affermò Nico Robin
K"Lascia fare a noi,Ally-san. Ci penso io a procurare un giusto abbigliamento per tutti"
L"Quindi avete capito tutti il piano? La consegna di Caesar sarà solo un'esca. Il nostro vero obiettivo è la fabbrica degli Smile. Ci divideremo in tre gruppi:uno si dirigerà verso la fabbrica,uno verrà insieme a me a Green-Bit e l'ultimo resterà a bordo della nave"
Lu"Io andrò al Colosseo,non posso permettere a nessuno di vincere il frutto di Ace"
Law sospirò ed acconsentì:"Va bene ma vedi di non farci scoprire. Io porterò Caesar con me a Green-Bit e tratterrò Doflamingo per creare un diversivo e darvi il tempo di distruggere la fabbrica. Tutto chiaro?"
R"Quindi non ci resta che decidere i gruppi"
F"A quello pensiamo dopo,adesso è meglio prepararsi"
In un batter d'occhio tutti si ritrovarono il proprio travestimento indosso grazie ai jutsu di Kin'emon.
A"Bene,visto che siete tutti già pronti,vado a cambiarmi anche io"
N"Veniamo con te"disse la navigatrice seguita dall'archeologa
Appena entrate nella cabina delle ragazze,Nami prese dei vestiti che aveva appoggiato sul cassettone e li porse ad Ally.
N"Tieni,sono come nuovi" sorridendo
A"Grazie mille Nami" rispose la ragazza prima di tornare ad indossare i vestiti con cui era partita da Dressrosa. Nel frattempo che la biondina si vestiva,scambiarono qualche chiacchiera.
R"Ally"
A"Dimmi Robin"
R"Come sei finita a Dressrosa nella ciurma di Doflamingo?"
La ragazza abbassò lo sguardo e lo diresse verso il braccio ferito,dove al di sotto di quelle fasciature,il simbolo della famiglia Donquixote le marchiava la pelle..
A"A volte non puoi decidere cosa ne sarà del tuo futuro" sorridendo tristemente
R"Quindi non è stata una tua scelta?"
Ally scosse la testa.
A"No..Sono stata rapita da Doflamingo quando avevo 11 anni. Mi ha tolto tutto ciò che avevo di più caro" disse stringendo i pugni
N"Mi dispiace"sussurrò la navigatrice accarezzandole la spalla
La biondina provò a ricacciare indietro le lacrime accennando un sorriso..
A"Adesso sto bene;anche se non potrò mai aspirare a vederlo completamente realizzato,grazie a voi ho avuto un assaggio del desiderio che ho da tredici anni ormai..Tornare ad assaporare cosa significa essere liberi,anche se è stato solo per pochi giorni"sorridendo"Sarà tutto più facile da affrontare ora che ho trovato un nuovo obiettivo nella mia vita.."
N"Che intendi?"
A"Devo proteggere.."
Ma in quel momento qualcuno interruppe la conversazione.
R"Avanti" disse l'archeologa. La porta si aprì e Trafalgar Law fece capolino nella stanza.
L"Mi hanno mandato a chiamarvi,siamo tutti pronti"
N"Grazie,arriviamo subito"
L"Prima però vorrei dare un'ultima occhiata a quelle ferite"disse rivolgendo lo sguardo su Ally
A"Ok"
N"Noi usciamo,appena siete pronti raggiungeteci"disse la navigatrice con sguardo malizioso per poi uscire dalla cabina accompagnata da Nico Robin.
A"Nami è pazza"ridacchiando
L"Che vuoi dire?"chiese confuso
A"Niente,lascia stare. Allora posso togliermi le bende?"
L"Sì"
Ally si sfasciò lentamente la ferita al braccio mentre Law tolse le bende che avvolgevano la gamba della ragazza poi si apprestò a controllare i due tagli.
L"Sono in via di guarigione,puoi lasciarli aperti adesso"
A"Devo farlo comunque,non posso tenerli bendati altrimenti potrebbero sospettare che vi ho aiutato ad arrivare fino all'isola in cambio delle cure che mi hai prestato"
L"Come fai a dire che se ne accorgeranno?"
A"I tuoi metodi sono troppo precisi,perfino nei bendaggi,degni di un ottimo dottore. Non crederebbero mai che io sia in grado di fare un lavoro del genere. Non sono brava come te"sorridendo
Law si imbarazzò leggermente per il complimento,non era abituato a riceverne e tutto ciò lo metteva leggermente a disagio.
A"Sarà meglio andare,gli altri si chiederanno che fine abbiamo fatto"
Il chirurgo annuì ed aprì la porta alla ragazza che lo precedette nel raggiungere il ponte dove il numeroso gruppo della ciurma stava chiacchierando tra loro. I due si unirono agli altri..
K"Ci siamo tutti,direi che possiamo scendere a terra"
Z"Andiamo"
Il gruppo,esclusi Nami,Chopper,Brook ed il piccolo Momonosuke,sbarcò sulla spiaggia mentre Franky stava controllando che la Sunny avesse il giusto rifornimento di cola in caso fosse stato necessario l'utilizzo del Coup De Burst.
S"E tu che farai?" chiese Sanji avvicinandosi alla biondina che si stava sistemando gli elastici,uno blu e uno rosso,che le tenevano i capelli legati in due code ai lati della testa.
A"Devo tornare al quartier generale. Non crederanno mai che mi sia arresa così facilmente..E poi mi sarà più facile sorvegliare le mosse di Doflamingo e della famiglia.Proverò a tenervi informati"
U"Grazie Ally"
A"Grazie a voi per questi giorni insieme. Mi avete ridato la voglia di sorridere e lo devo a tutti voi. Grazie di cuore"sorridendo dolcemente
F"Bene,è ora di dividerci" constatò Franky una volta assicuratosi che la Sunny fosse a posto. I gruppi erano già stati formati e pronti per partire ognuno con il proprio obiettivo. Ally prese un respiro profondo,anche lei era pronta a ricominciare la messinscena. Poco prima di partire però Law le si avvicinò..
L"Non puoi andartene senza questo" disse tirando fuori dal mantello una piccola scatolina contenente il cuore della ragazza che batteva tra le sue dita..
A"Mi ero dimenticata che lo avevi tu"ridacchiò la ragazza
Il chirurgo lo mise di nuovo a posto nel petto della biondina e poi alzò lo sguardo per incrociare i suoi occhi cerulei,non voleva ammetterlo ma un po' si era affezionato anche lui ad Ally nei giorni trascorsi sulla Sunny.
L"Fai attenzione" disse cercando di non far trasparire la preoccupazione nel tono di voce ma Ally riuscì a percepirlo ugualmente così sorrise e lo abbracciò,lasciandolo letteralmente di sasso. Si allontanò poco dopo dal petto del ragazzo dicendogli:"Sono felice di averti potuto incontrare almeno una volta,Law" e gli sorrise"Prenditi cura di te"
Ed in quel momento uno strano flash-back si sovrappose nella mente del pirata. Gli era sembrato di rivedere Cora-san tra quelle parole,in quel sorriso.
L"Aspetta!" disse facendo per bloccare la biondina ma Ally ormai stava già correndo verso la sua meta: quel posto orribile che purtroppo era stata casa sua negli ultimi 13 anni..Il posto che le aveva tolto il sorriso e la voglia di vivere,giorno dopo giorno..Il palazzo di Donquixote Doflamingo.

Nota:Alcuni pezzi della storia sono raccontati anche nel manga originale nonostante io abbia fatto alcune modifiche ai dialoghi per adattarli alla mia storia. Ciao a tutti,voglio ringraziare tutti coloro che leggono la storia,spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto,a presto e buone feste!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Claudy_