Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Miss BigBadWolf    24/08/2009    2 recensioni
La fuga di Qualcuno. Le Follie degli Altri. Le Impavide Fangirls. E, probabilmente, Qualcos'altro.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’ora che scappa

Un’ora che scappa. E mezz’ora in cima a quella palma.

Riku (con braccia e gambe incrociate, ad occhi chiusi):- Trentacinque minuti, prego.

Ehm…Ok. Trentacinque minuti.

Le ragazze sono accucciate sotto la palma: non demordono.

Riku:- E non demorderanno mai.

SILENZIO!!!

Ragazza 1:- Avanti, scendi!

Ragazza 2:- Non fare il timido!

Ragazza 3:- Non vorrai costringerci a salire?Ci rovineremmo i vestiti!

Ragazza 4:- Però, sarebbe un’idea…

Ragazza 5:- Già, perché non tentare?

Ragazza 6:- Dobbiamo chiamare Yuffie!Lei lo farà scendere di sicuro!

Ragazza 7:- Vado a cercarla!

Riku:- Ossignoretipregofallespariretuttequantenonfarmelevederemaipiù…

Selphie:- Rikuccio…Non vorrei dover abbattere questa povera pianta per farti scendere…

Riku (aprendo un occhio):- Non lo faresti.

Selphie (prendendo i nunchaku):- Vuoi scommettere?

Riku (aprendo tutti e due gli occhi e balzando in piedi):- Selphie, potrei

farmi male!

Tutte:- Se cadi ti prendiamo noi!!!

Riku (demoralizzato):- Wow…Non chiedevo di meglio…

Yuffie arriva correndo.

Yuffie:- Fa il difficile, eh?Sfodererò le mie arti ninja!

Yuffie e Selphie stanno per sradicare l’innocente vegetale, ma…MIRACOLO!L’Organizzazione XIII appare in mezzo alla folla, uscendo dall’Oscurità con la Marcia Imperiale di Star Wars come sottofondo.

Riku (balzando giù dalla palma):- Con i vostri comodi, eh!

Incappucciato:- Sbrigati, andiamo al Castello.

Le ragazze, terrorizzate, si sparpagliano in giro, nascondendosi dietro massi e tronchi.

Yuffie, Selphie e Rikku conoscono l’Organizzazione e non ne hanno certo paura, così si avvicinano con disinvoltura al gruppo di uomini in nero.

Rikku afferra per una spalla l’incappucciato che parla con Riku e lo scuote con la potenza di un terremoto forza 7.

Rikku (urlando come se l’uomo si trovasse dall’altro lato dell’isola):- Marluxiaaa!Perchè siete qui???Volete portarci via Rikuccio?Eh?!Eh?!Eh, eh, eh?!?

Marluxia (scrollandosi di dosso Rikku e togliendosi il cappuccio):- Già, nessuno merita una sofferenza simile.

Xemnas:- Organizzazione, adunata!Trasferimento immediato al  Castello!

Tutti i membri più Riku corrono verso Xemnas e si volatilizzano usando il potere dell’Oscurità.

Selphie, come in trance, si avvicina al punto dove gli uomini in nero sono spariti. Cade in ginocchio e scoppia in un pianto dirotto, seguita da tutta la combriccola di ragazze, un tempo sorridenti.

Yuffie smette un attimo di lagnarsi e tenta di fare forza a tutte.

Yuffie:- Noi non ci arrenderemo!

I pianti smettono.

Kairi (spuntando dal nulla):- Scusate ragazze, avete mica visto Riku?

Silenzio di tomba. E poi i pianti riprendono.

Kairi (aprendo un ombrello):- Va bene, va bene, ho capito! È scappato.

Selphie (soffiandosi il naso con la sciarpa di Rikku):- Sob…Sì!!!

Rikku (un tantino alterata per l’uso che l’amica fa della sua sciarpa):- Come al solito. E non mi ha nemmeno salutato!

Kairi:- Mah…Speriamo sia al Castello dell’Oblio. Lui e l’Organizzazione non ne sanno niente.

Yuffie:- Che è successo?Eh?Me lo dici?Me lo dici?Eh?!Eh?!

Kairi assume un’espressione afflitta e si avvicina a Yuffie.

Kairi (sussurrando):- E’ fuggita.

Yuffie sobbalza e riferisce la notizia alle altre due pazze, che si scambiano un’occhiata atterrita.

Naminé, notando l’espressione preoccupata delle amiche, si avvicina, curiosa.

Naminé:- Che succede?

Le ragazze si voltano.

Selphie:- È scappata!

Naminé:- LEI?!

Selphie:- LEI!

La streghetta tira fuori da non-si-sa-bene-dove un megafono e si appollaia su un albero, per essere vista e sentita da tutti.

Naminé:- ATTENZIONE, ATTENZIONE!TUTTI I MEMBRI DEL W.L.R. SONO PREGATI DI FARE RITORNO ALLE PROPRIE DIMORE PER EVITARE INCIDENTI O SPARIZIONE DI OGGETTI E DENARO.

IL MOTIVO DI TALE PROVVEDIMENTO VERRÀ CHIARITO IN SEGUITO.

I membri del club si guardano e mormorano tra loro, chiedendosi il motivo di tanta agitazione. Poi, rassegnate, si avviano chi verso casa propria, chi verso il proprio mondo, chi verso casa altrui.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Miss BigBadWolf