Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    29/12/2020    2 recensioni
#01. Secret weapon (Weisz/Homura)
#02. Massage (Witch/Sister)
#03. How to calm down a girl (Shiki/Rebecca)
#04. Strange symptoms (Shiki/Rebecca + Pino)
#05. No more calculations (Weisz/Homura)
#06. Twister (Shiki/Rebecca)
#07. Let justice be done (Justice/Elsie) SPOILER CAP. 124
#08. ?
[Raccolta di flashfics multipairing]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Emp Pino, Homura, Rebecca, Shiki/Rebecca, Sister Ivry, Weisz/Homura, Witch
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
*IMPORTANTE*
1. Se non avete letto l'ultimo capitolo di Edens Zero, ovvero il 124 "Kiss and die", sappiate che la storia scritta qui di seguito contiene ENORMI SPOILER.
2. Potreste cliccare su
AGGIUNGI PERSONAGGI  e votare Elsie Crimson e Justice/James Holloway in modo che io possa aggiungerli in questa storia? GRAZIE! 


Love is the undisturbed balance
that binds the universe together.



#07. Let justice be done (Justice/Elsie)

«Sei bellissima».
James glielo dice con una tale convinzione e una tale intensità nello sguardo che Elsie fa quasi fatica a dubitare di tali parole. Quasi, appunto, perché a lei suonano del tutto inopportune. Allora si toglie la benda dal volto mostrandogli per la prima volta la cicatrice sgradevole e cucita male che un tempo ospitava il suo occhio destro, ricordo della cruenta guerra nel Kaede Cosmos.
«Lo pensi ancora, James?».
Per nulla disgustato, James solleva una mano e sfiora con le dita la pelle chiara e sensibile della cicatrice. Elsie rabbrividisce.
«Potresti aver perso anche l’altro occhio oppure un braccio o una gamba, ma per me rimarresti sempre la bellissima principessa della quale ero e sono stupidamente, irrimediabilmente innamorato».
Elsie sgrana l’occhio integro, le sue guance si colorano d’imbarazzo.
«Non sono più una principessa», gli fa notare. «E sarebbe molto sconveniente se si scoprisse che un paladino della giustizia come te ha una relazione segreta con un pirata come me».
«Abbiamo una relazione segreta, Elsie?». Il tono di voce di James è sorpreso e compiaciuto al tempo stesso.
Ora Elsie è rossa in volto quanto i suoi capelli. Come diamine ha potuto lasciarsi sfuggire una cosa del genere? È certamente innegabile che da quando il nuovo Re Demone Shiki Granbell e il suo equipaggio della Edens Zero hanno riportato la pace e la serenità nell’universo lei e James si incontrano molto più spesso – a volte per un motivo valido, a volte con una scusa banalissima – ed è anche vero che si sono scambiati non pochi baci al riparo da occhi curiosi, ma forse “relazione segreta” è una parola grossa.
«B-be’, intendevo solo dire che…».
«Ottimo», la interrompe James, tirandola verso di sé e baciandola sulle labbra. «Rendiamo giustizia a questa relazione allora».
Elsie sente il cuore battere così forte che teme possa uscirle fuori dal petto. Ha sempre odiato l’ossessione di James per la giustizia, ma la sua bocca è così famelica, la sua lingua così esigente e le sue mani così calde e disinibite che stavolta la piratessa non trova nulla da ridire.






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D