Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    29/12/2020    1 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 30 – Allenamenti in montagna


Per poter essere pronti a combattere contro la squadra americana i BBA e le Scarlet Goddesses avevano deciso di ritirarsi in montagna per seguire il loro allenamenti speciali.

Erano pronti a tutto pur di sconfiggere quei presuntuosi arroganti, e per poterci riuscire dovevano assolutamente elaborare una tattica e allenarsi il più possibile, in modo tale da poter essere alla loro altezza e batterli!!

Perfino le ragazze, ancora furibonde per l’umiliazione che gli All Starz avevano mandato ai loro amici, avevano deciso di prepararsi al meglio: in particolare Sachiko, dato che era molto preoccupata per il suo Max, umiliato e deriso da quei maledetti, oltre ad essere trattato freddamente dalla madre!!

Al solo pensiero lei si imbestialiva e si spronava a dare il massimo per poter dar loro una lezione che mai avrebbero dimenticato!!


Sachiko pensa: Quei maledetti bastardi… come si permettono di umiliare in quel modo il mio ragazzo e i miei amici?!? Credono di sentirsi superiori soltanto perché hanno a disposizione la tecnologia, ma si sbagliano: ciò che fa un vero blader è la forza di volontà, l’amore e la passione per questo sport!!

State attenti, All Starz: vi faccio vedere io cosa vuol dire essere campioni!!


Sachiko stava osservando i Blade Breakers che stavano seguendo i loro allenamenti: Takao e Max stavano facendo una serie di addominali, Rai praticava tai-chi e Kai si dedicava al sollevamento pesi; il professore si dedicava alle sue solite ricerche al computer.

Si era concessa una piccola pausa dalla sua sessione di pugilato, uno dei suoi sport preferiti: Ayumi e Mitsuko stavano facendo jogging, Izumi invece faceva yoga: tutti erano molto carichi e disposti ad ogni cosa pur di vincere anche questo torneo!!


La giornata trascorse tranquillamente tra allenamenti e strategie rielaborate, fino a quando non arrivò la sera e i ragazzi e le ragazze decisero di riposare e riprendere tutto la mattina dopo.

Mentre tutti erano in soggiorno Izumi e Mitsuko erano in cucina a preparare la cena…


Mitsuko: ( cuocendo le bistecche ) Accidenti, non immaginavo che allenarsi in questo modo fosse così faticoso!!


Izumi: ( preparando l’insalata ) D’altronde che cosa ti aspettavi, tesoro? Dobbiamo essere super preparati per dare una bella lezione a quei buffoni degli americani!!


Ayumi: ( entrando in cucina ) Bien dicho, Izumi!! Dobbiamo fargliela pagare a quei cabrónes per averci preso in giro!!


Sachiko: ( facendo capolino ) You’re right, darling!! Hanno anche osato umiliare Max… e questo non glielo perdono!!


Tutte si guardarono negli occhi e sorrisero…

Tutte: ( mettendo le mani l’una sopra l’altra ) Tutte per una e una per tutte!!! Noi siamo le Scarlet Goddesses!!


Si misero a ridere, dopodiché finirono di cucinare e servirono il tutto a tavola; il risultato fu un grande successo… specialmente Kai fu soddisfatto della cena!


Kai: ( in tono sfacciato ) Sì, non è male come piatto!!


Mitsuko: ( arrossendo ) Grazie, Kai… le bistecche le ho preparate io!!


Quest’ultimo la guardò con il suo sguardo gelido facendole battere il cuore a mille, per poi tornare a farsi gli affari suoi; questo gesto infastidì parecchio Sachiko e Ayumi…


Sachiko: ( sottovoce ad Ayumi ) Che stronzo...neanche un complimento le ha fatto!!


Ayumi: ( sottovoce a Sachiko ) Ormai non mi sorprendo più, querida… è nato stronzo e morirà da stronzo!!


Takao: Ragazze, siete state eccezionali!! E’ tutto squisito!!


Mitsuko e Izumi sorrisero: finita la cena tutti andarono a prepararsi per andare a letto, perché l’indomani si sarebbero dovuti svegliare presto per riprendere gli allenamenti.

Mancava una settimana all’inizio del campionato e dovevano essere preparati al massimo per affrontare i loro rivali.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989