Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: steffirah   Capitolo: 1
Senza neppure rendersi realmente conto di quello che faceva, prese le sue piccole mani tra le proprie, con l’intento di assicurarsi che si fossero effettivamente scaldate. E mentre le giungeva tra i suoi palmi, stupendosi di quanto fossero minuscole, spostò lo sguardo sul suo viso.
Lei riaprì lentamente le palpebre, fissandolo come fosse in trance, e in quello stesso incanto trascinò anche lui.
«Non voglio che ti ammali, per colpa mia», mormorò appena, mandandolo in confusione. Non si sentiva più in grado di razionalizzare le sue parole, di trovarvi un senso. «Non è giusto che sia io a farmi il bagno, ad asciugarmi per prima.» Perché si preoccupava tanto per lui? Non se lo spiegava. «Facciamolo insieme», propose con un candore inaspettato. E a quel punto, la mente del giovane si azzerò completamente.
Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura
Vai alla pagina dell'autore: steffirah