Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    30/12/2020    1 recensioni
Questa storia partecipa alla challenge "Things you said- challenge" indetta da Juriaka sul forum di EFP.
Alcune situazioni e alcune cose che Sheev Palpatine ha detto a Sly Moore.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cose che hai detto quando mi hai dato il mio primo regalo

Sly Moore rimase sorpresa quando Palpatine le disse di avere un regalo per lui.
“Dopotutto tu mi hai regalato una spilla, ricordi?” disse lui davanti allo sguardo perplesso della donna. L’espressione di Sly divenne un poco scettica all’idea che Sheev si sentisse davvero in debito, ma non ribatté: era curiosa di vedere cosa lui le avesse regalato. L’uomo le porse un libro rilegato in pelle blu scuro, con decori in argento, senza titolo. Sly fece scorrere le dita sulla copertina, poi lo aprì e sfogliò le pagine. Era una raccolta di poesie umbarane in umbarese con la traduzione in galattico base a fronte.
“dovresti farmi regali più spesso, Sheev.” Disse Sly con un tono appena più dolce di quanto avesse voluto.
“Leggi per me, Sly.” disse allora Palpatine, con uno dei suoi mezzi sorrisi irresistibili e uno dei suoi sguardi che riuscivano a unire la fermezza dell’ordine e la dolcezza di una garbata richiesta “Adoro il suono della tua voce quando parli umbarese.”




Note:
-Il fatto della spilla fa riferimento a un'altra mia flash. Brevemente la storia è questa:
  Palpatine ha due spille, una rettangolare e una triangolare. Quella triangolare è un regalo di Sly, perchè non le piaceva quella rettangolare.
- Avete mai regalato qualcosa a qualcuno perchè tornava utile a voi?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide