Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: meiousetsuna    30/12/2020    1 recensioni
Scritta per il contest di Nirvana: Ignotus - Edizione “Telefono senza fili”; terzo turno
Questa storia è ripubblicata col permesso dell'amministrazione essendo stata cancellata per un errore tecnico.
La drabble racconta di un personaggio misterioso, e il lettore dovrebbe indovinarlo dagli indizi che lui stesso fornirà.
Ho amato molto questo contest, e ho voluto salvare la migliore delle tre drabble cancellate, l'ultima
un bacio,
Setsuna
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Scritta per il contest di Nirvana: Ignotus - Edizione “Telefono senza fili”; terzo turno

 

Guardami negli occhi

 

Guardami e stupisciti, tu che sei pieno di coraggio. Non credi ai tuoi occhi, ma puoi credere ai miei, che ti fissano neri come pozzi senza fondo, non è vero?
Guardami; a pochi è stato concesso raccontare della paura gelida che li ha attraversati al rumore che mi accompagna. Il mio incedere è silenzioso, ma la mia rabbia no, è un annuncio di morte, non è vero?
Guardami e bramami, stolto visitatore. Accendo la tua cupidigia con promesse d’oro; quello che può ucciderti può anche renderti ricco, non è vero?
Guardami nella mia grandezza, scopri il mio mistero, perché – puoi giurare che è vero – è l’ultima cosa che farai.

 

Soluzione: Aragog
L’Acromantula è un ragno con otto occhi (nei romanzi, almeno!) fitta peluria nera, tenaglie che ticchettano quando è arrabbiata, e una secrezione velenosa da cento galeoni alla pinta, che resta ancora attiva dopo qualche ora dalla morte. È capace di parlare. La sua lunghezza può raggiungere i quindici metri. Abita nella giungla del Borneo.
N.d.A.= Le quattro paia di occhi invitano il lettore, verso per verso della drabble, a reggere il loro sguardo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna